Niente è come sembra.
di Jenna_Lives

05/03/13, ore 21:56

Mmh... sarà importante questa nuova arrivata?
Chi lo sa?
E chi sono questi due? Be, risolverò tutto leggendo!
Vado avanti

05/03/13, ore 21:51

Anche io voglio una cioccolata calda lol
comunque bello, è originale questa cosa del night club
che dire?
vado avanti

05/03/13, ore 21:47

Sono quella di twitter, ciao bellezza
Comunque come inizio è carino, mi piace
passo al prossimo capitolo

05/03/13, ore 21:20

nfbl,mb resdjgrnv.b,gv ti prego continua la tua ff è fantastica

04/03/13, ore 18:06

Cavolo scrivi davvero benissimo! Non ho fatto molto caso al fatto che sia lungo o corto, a me piace leggere e basta! E questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! E' bello come Mary esprime i suoi sentimenti verso Harry. Ed è bellissimo il modo in cui dice che questa notte vuole che sia suo! Ok, ora mi dileguo, spero davvero che riuscirai a continuare presto! Alla prossima!

03/03/13, ore 19:33

Hey! Bella storia! Mi piace molto! E' carina! c: Ed è anche moooolto interessante!
Spero di leggere presto il continuo!
Se ti va anche io sto scrivendo una Fan Fiction. Mi farebbe piacere leggere una tua recensione!
Ciao, alla prossima
-Mymmi

24/02/13, ore 16:48

Hey , ho appena finito di leggere i primi quattro capitoli della tua storia e penso che sia già STUPENDA ,,, tu scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
p.s.: io ho pubblicato il primo capitolo di una mia ff , mi daresti qualche consiglio ?? magari per migliorarla e magari renderla bella , anche se non sarà mai fantastica come la tua .
grazie
al prossimo capitolo!!!

24/02/13, ore 15:07

ssiiiiii lo sapevo che il mio sesto senso si era messo l'antiruggine ha ha!!!(?) comunquuue,stupendissimo anche questo capitolo,adesso le cose cominciano a complicarsi..mi ha fatto morire dal ridere quando Harry ha detto ''ragazze il vostro Harold sta arrivando,tenetevi pronte'' hahahahahahahaaaah oddio!!!:)
continua presto
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxx

24/02/13, ore 15:02

Uhuh, ok basta! Sono passata come promesso, cioè io questa storia la metto nei preferiti, ma è bellissima! Ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa, continua presto!

24/02/13, ore 14:59

stupendo anche questo capitolo!!chi saranno i ragazzi??oddio che curiosaaaaaaaaa.....secondo me centra Harry,il mio sesto senso ha la ruggine,ma ogni tanto funziona!!!:):):)speriamo...
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

24/02/13, ore 14:51

bellissimo!!:) veramente,scrivi meravigliosamente.Quella Serena mi sta già antipatica,solo per il fatto che è una troia....quelle sono tutte antipatiche!!il nome del night club secondo me è azzeccatissimo,perchè il night club ''rock me'',ti rocka(?).......
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxx

24/02/13, ore 14:42

eccomi! mi piace già dal prologo,sembra interessante come storia,quindi continuo a leggere.
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxx

16/02/13, ore 18:02

adoro questa storia, scrivi davvero bene. appena continui avvisami c:

12/02/13, ore 08:53

Buongiornoo c:
Allora ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono veramente piaciuti: scrivi molto bene in modo semplice ma molto chiaro cc: Ti consiglio solo di allungare un po' i capitolo se ci riesci perché non sempre è facile ;)) Da come vedo dal tuo profilo è la tua prima ff cc; Beh, devo dire che sei brava, hai talento la mia prima ff che ho scritto era veramente una MERDA ( non che quelle di adesso siano belle ma vabbe' lol) ;) Comunque devi continuare subito, okay? Vero che oggi aggiorni per me? lol
Come ultima cosa volevo chiederti se puoi leggere la mia storia e lasciare una recensione :33
Grazie se lo fai,
//Amway xxx