Criminali in vacanza
di _Fallen_star_

01/04/11, ore 12:27

hahaha divertentissima! so anche io quanto sia odioso non ricevere recensioni... ma allora dovevo avere il contatto di tobi, ricevevo trilli continuamente O___O!! e questo è il motivo per il quale sono passata a facebook...

08/11/07, ore 20:59

Scusa il ritardo!! Cmq 6 mitica!! Povero Deidy nelle grinfie di Tobi!! La ff è fantastica!! vai così!!!!

20/10/07, ore 16:33

BELLISSIMA questa storia... dico davvero! Mi racc aggiorna presto! ^^

20/10/07, ore 13:23

ma certo che mi è piaciuta! povero kankuro, lui ci prova...ma Sakura mi sembra giusto un "tantino" esaurita...XD e Shika...i neuroni gli si sono fritti, povero ciccetto innarato <3! Punto tutto su Itachi per la partita...XD...cmq magari fossi un genio alla shika...anche se la pigrizia è mooooolto simile! un bacio
Roberta

20/10/07, ore 12:43

Carina, ma magari dovresti farla più demenziale XD Mitico Deidara, però non lo credevo talmente sadico dehehiho...

18/09/07, ore 15:19

Insomma devi reagire!! Secondo me sei 1 ottima scrittrice!!! Nn demoralizzarti questa ff è bellissima!!! Fai del tuo meglio!!!! 1 bacio ciciozza93 p.s.io adoro il gioco dell'oca!!

13/09/07, ore 00:24

Se mi iscrivo anch'io al torneo gli Akatsuki non hanno speranza di battermi, sono il meglio del gioco dell'oca!!! Mi chiedo chi troverà le chiavi? Scusa ma per curiosità ci puoi spiegare come mai è stata la tua prof a betare?? curiosissima!!

12/09/07, ore 18:35

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD W IL GIOCO DELL'OCA!!!! e poi finalmente il mio aodrato sasuke riesce a battere il fratello in qualcosa!!! era ora! aggiorna presto, la tua ficcy mi piace un sacco! by celiane4ever

11/09/07, ore 15:17

Questa è la prima volta ke recensisco ma ci tenevo molto a dirti ke adoro la tua ff!! Tobi è fantastico fà troppo ridere!!! Aspetto con inpazienza il nuovo capitolo! continua così!! p.s.sei un mito!!!!

08/09/07, ore 01:35

È a dir poco stupenda! Fantastica, mi hai messo di buon umore! I nick di Msn sono azzeccatissimi. Spero che non mi si blocchi la faccia a forza di ridere :) Ma che bravo genietto... ci metti anche il mio Orociccino?

07/09/07, ore 23:25

oddio sei fortissima, sto crepando dal ridere!!! complimentissimi XD cmq visto che i contatti degli Akatsuki sono improbabili potrei avere quello di gaara?? ** o anche di naruto? ** prometto che non trillerò mai (li odio pure io ^^) e in più per naruto do una fornitura annuale di ramen mentre per gaara do ha disposizione i miei fratelli per l'allenamento del suo funerale del deserto ^^. Grandiosa!

07/09/07, ore 20:42

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ke ridere! sempre + divertente! non sai quanto godo per tobi!!!! bhuahahahahahahahahahaha (risata malvagia) aggiorna presto!

05/09/07, ore 22:24

assolutamente stupenda!!!! la tua ff è stata un colpo di genio, è fantastica!!! spero di poter leggere presto il seguito! by celiane4ever

9Gaarina4
30/08/07, ore 12:27

Divertentissima sta fic!!!!XDXDXD!!! Ank'io voglio il contatto di Gaara!!! Ma nn qll di tobi!! E' malefico!!! Altro ke Deidara...ihihih...!!!Continuala presto!!!

30/08/07, ore 12:07

Bellissimo anche questo! Itachi è riuscito a riavere il suo posto di vice capo! e ha già trovato una soluzione °-° cosa degna di Itachi... aggiorna presto! Ps: sono Nia92, e comunque anch'io l'unico modo che conosco è quello del 'contatta' non credo esistano altri... forse... ò___ò