Give me love.
di YouOnlyLiveOnce6

11/10/13, ore 17:55

Ti prego, ora devi continuare...madonna, non so come andrà a finire il mio destino...morirò?? Chi lo sa! Ti prego continua in fretta!

21/08/13, ore 00:08

Mi sono commossa.. non può morire:( povera... cmq anche se hai scritto in ritardo almeno hai scritto no??? sono contenta!!!! -Sar
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:18 am)

03/05/13, ore 18:00

Io amo questa storia ogni capitolo in piu.. era ora k si dikiarassero, si sn detti poco ma va bn cosi.. sono contenta, é la coppia perfetta lui k ama lei e lei k ama lui, un sogno prorpio.. cmq io ti ripeto che sei bravissima, amo qst storia tnt quanto amo Non ho che te.. davvero.. baci Zazy o come sai bn "Sara":D

11/04/13, ore 15:57

oddio k dolci.. io amo i tuoi capitoli.. una storia così romantica non l'avevo mai letta.... *-* che bella!!!

10/04/13, ore 21:10

Bellissimo :D potresti fare una recensione da me? te ne sarei grata :D

19/03/13, ore 09:58

Ci mancava solo il concerto di Bruno Mars... Che dolci che sono insieme... E x fortuna x lei nn ama lui..!!! Tanto primo o poi si sa che lei correra da lui x dirle ti amo.. Ti prego nn far morire lei xk mi e bastata una sola storia dv lei muore e nn stanno piu inx... Era troppo triste!!! Cmq bll il capitolo baci

08/03/13, ore 19:48

come sempre il capitolo è bello, romantico e dolciosooo.. negli ultimi tempi non mi piace più tanto leggere fan fiction ma quando inizio a leggere i tuoi capitoli riesco sempre a sentirmi bene e quindi mi piace continuare!!! baci..

23/02/13, ore 14:38

Geoo, ti prego continua signore misericordiaaaaaaa. Amo la tua FF cazzo, avvisami quando aggiorni...DEVO assolutamente leggere *-* Love ya :3

22/02/13, ore 21:44

ci vuole poco per far emozionae..domanda ma ti piace bruno mars???

18/02/13, ore 19:01

Che amore dolce*-* è cosi dolce questa storia che vorrei che da essa uscisse un ragazzo che nn ti prenda per il culo come hanno fatto tutti fin'ora.. blavissima... sei magnifica..

16/02/13, ore 13:14

complimenti...sempre scritta in modo eccellente :DDD forse sarò un po monotona anche perchè l'ho già detto all'altra storia...ma devo dire che sei proprio brava veramente :DD ancora complimenti
un bacio XD

15/02/13, ore 20:36

Cazzooooo, no tu ora continui. C'é la tua FF mi da assuefazione, porco due. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che almeno Bree perdoni Zayn è così dhschahdjahxhac *-* A prestooo <3

-Terry<3

14/02/13, ore 22:08

questo capitolo a differenza di quello che hai detto è fantastico, riesci sempre a mettere nelle tue storie situazioni così romantiche e stupende che è impossibile non leggerla!

12/02/13, ore 22:51

Come fai?? dimmi come fai?? mi hai fatto commuovere... hai scritto la cosa piu romantica al mondo e gliela hai fatta fare ad un ragazzo special... sei favolosa.. e sopratutto con bruno mars di sotto fondo..!!!!! non so che dire ogni capitolo che leggo non riesco più a staccarmi dal pc... e prima con non ho che te poi con questa storia.. spero che poi ne fai altre!!!!!! =P

10/02/13, ore 15:12

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3