I do
di nevaeh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/14, ore 19:50

Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna. Perché la amo, proprio tanto. In realtà sto leggendo tutto quello che hai scritto e, ti giuro, sei meravigliosa, riesci a farmi appassiobare, emozionare, sperare. Parlando di questa in particolare, adoro la coppia Charlie/Zayn e, vabbé, Harry/Louis, anche se nemmeno Niall/Eleanor mi dispiacciono lol La storia è veramente veramente bella e spero che mi accontenterai. Un bacio fortissimo :*

04/05/13, ore 19:38

Amo e lo ripeto, amo questa fanfiction! Cioé tutti i personaggi sono fantastici! Ovviamente come ho ripetuto più volte io shippo i Nelianor, ormai mi hanno rubato il cuore, cosa non é Niall <3... ma non mi scordo di Zayn in veste paparino, guarda ce lo vedrei bene e naturalmente finirà con Charlie vero?! Vero. hahahahah
Poi veniamo ai Larry... esprimono amore da tutti i pori e finalmente Louis ha accettato di amare Harry! Stanno strabene insieme <3 E credo che nel prossimo capitolo ci sarà una svolta visto che Eleanor e Louis si sono parlati... quindi non vedo l'ora!
Un bacio e alla prossima,
Matilde

04/05/13, ore 13:04

Eccomi, meglio tardi che mai!!!
Questo capitolo è la gioia, finalmente. Ti sei fatta perdonare per l'altra volta visto che ci avevi lasciate senza un vero momento Larry! E io me lo sono legata al dito comunque.
Quanto sono belli? OMG e Louis finalmente trova un po' di coraggio per parlare con Ella anche se poi alla fine è lei a cacciare il discorso in macchina! Vabbe' si sa! Le ragazze sono sempre più sveglie! Quindi ha fatto bene a tirare fuori la questione visto che anche lei ha degli interessi in ballo.
I Neleanor infatti sono bellissimi! *___* No ma davvero! Perché Ella non sta con Niall nella realtà? Sono così diversi fisicamente, ma li trovo tenerissimi! *_* ♥
Awww questa storia sprizza amore da tutti i pizzi! *_*
Ecco, però adesso arriva il tasto dolente. Perché, perché mai mi hai abbandonato gli Zarlie in questo capitolo? Tu freni il mio fangirling donna. Loro sono la coppia che amo di più in questa storia!!! Sono così belli! *_* E Zayn versione papà mi fa morire e piangere miele. No vabbè ripensandoci ti perdono per questa mancanza visto che lo scorso capitolo è pieno zeppo di Zarlie! Lo rileggerò fino alla morte in attesa del nuovo aggiornamento! *_*
I Do già mi manca. Non posso pensare che mancano solo 2 capitoli. Ammesso che siano due! :(
Vabbè ma tanto io già conosco i progetti che hai in ballo! :3 Quindi mi tranquillizzo subito!
Evaporo Darling! Tanto ci sentiamo altrove! ♥♥♥
Baciiiiiii

04/05/13, ore 12:03

Hei bella! Sono @giashen di twitter! Come già ti avevo detto lì sopra ho aspettato questo capitolo per tantissimo, me la sarà riletta cinque volte nell'attesa, tutta la storia.
E ne è valsa davvero la pena aspettare, devo dire che, per quanto io trovi un po' inutile la figura di Eleanor nella realtà (mi sta simpatica eccetera eh, è molto carina ma sto divagando) nella storia ci sta proprio a pennello, e con Niall sta alla perfezione, tutti e due dolci e carini, sono una coppia meravigliosa!
Passiamo ai Larry, ai miei adorati Larry, oh dio finalmente liberi! TI giuro ho letto il capitolo con un sorriso enorme :D Quando erano nel boschetto insieme, dio il mio cuoricino, mi piacciono.
Zayn, Zayn è il fottuto (scusa per la parola) PERFETTO, cioè boh, ti tiene la bambina, è una specie di Dio greco ed è meraviglioso quindi, dico che questa storia è geniale, davvero, devo dire che è l'unica storia che recensisco perché mi prende troppo e tu sei una fantastica scrittrice, mi meraviglio che non sia fra le storie più popolari, dovrebbe essere seguita di più perché è veramente stupenda e idea STRAGENIALE!
Oddio questa è la recensione più lunga che ho fatto, non scherzo, è il potere della tua storia, e poi diciamocelo io non sono capace di scrivere una recensione decente hahah.
ma vabbè, mi piaceva lasciartela lo stesso anche per disrti di aggiornare stra presto poiché sennò andrò in una specie di crisi, ho bisogno di un nuovo capitlo presto presto ahahah.
Bene, Un bacio :)
Cleo x

04/05/13, ore 11:29

Finalmente Harry e Louis sono felici, almeno per ora lo sono. Non so quanto durerà questa felicità.
Sono contenta comunque che Louis abbia deciso di dire tutto a Eleanor, o meglio che la cosa sia uscita fuori. Sono contenta che Louis non sia più ibarazzato e che non voglia far sapere quello che prova per Harry. Sono contenta che alla fine le cose si siano risolte per loro due. Harry è così innamorato che anche un cieco lo vedrebbe. Non riesce a stare senza Louis, e Louis non riesce a stare senza Harry, e l'ha capito solo nel momento in cui Harry se ne è andato e lui lo stava perdendo. Quindi, ripeto, per ora sono felice che le cose tra loro vadano bene, ma non mi illudo perchè tutto può ancora succedere.
Se sono felice per Louis e Harry non lo sono per Liam. Insomma, da come lo interpreto io non so quanto le cose si possano sistemare tra lui e Bea. Non mi dispiacerebbe se lui conoscesse un'altra donna al matrimonio, o quello che sarà.
Riguardo Eleanor e Niall, che dire. Spero che lei non lo rifiuti anche ora che le cose con Louis si sono, per modo di dire, sistemate. Niall è innamoratao, le ha chiesto perfino di non sposarsi più, e lei come sempre fa la sostenuta e lo lascia spiazzato. Anche lei ci tiene, e si preoccupa troppo delle conseguenze.
Riguardo Charlie e Zayn non so che dire. Non hanno fatto molto in questo capitolo, ma comuqnue per come la vedo io, Zayn è quello più interessato, è molto interessato, ma cerca di nasconderlo comportandosi in maniera normale, senza dare troppo peso alle cose che fa. Invece Charlie si preoccupa di più, si stupisce delle attenzioni di Zayn, di come lui si comporta. Dovrebbe pensare meno e agire di più. Cosa può mai succedere, sono attrati uno dall'altro e anche se si baciassero o andassero oltre, non credo ci siano problemi, perchè è quello che vogliono.
Bene, la smetto. A parte questo, complimenti per il bellissimo capitolo. Scrivi benissimo ed è sempre bello ed interessante leggere i tuoi capitoli, o anche OS.
Al prossimo capitolo allora. Saluti!!

04/05/13, ore 11:18

Oh, un altro punto di svolta in questa storia. Finalmente Eleanor decide di parlare per prima perché anche lei non ne può più di questa storia che sta andando avanti. E sono contenta, molto.
E poi i Larry sono una cosa meravigliosa, descrivi i loro gesti, i loro sentimenti in una maniera fantastica.
E io ho il cuore debole e hai inserito Father!Zayn in un piccolo momentino della storia, mi sciolgo. Fallo mettere insieme a Charlie, ti prego. Sono l'amore quei due insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima honey ♥

18/04/13, ore 00:14

Domani ha lezione alle 8:30, ergo ho la sveglia alle 6, quindi a mezzanotte io mi metto a scriverti una recensione. Ovviamente.
Charlie e Zayn sono OTP, con tutto il rispetto dei nostri Larry. Lui è veramente troppo perfetto per essere vero; dov'è la fregatura? (In ogni caso questa versione di loro due è mille volte meglio dell'originale. L'ho già detto, ma non fa male ripeterlo)
El che finalmente realizza che Louis "l'Idiota" Tomlison è gay è stato il momento migliore del capitolo dopo Charlie e Zayn che fanno conoscenza.
Il sopracitato Idiota ne ha fatta una giusta, sento i cori celesti. (Gli stessi che cantano perché io recensisco sempre, oramai. Per il momento. Solo perché sei tu.)
Posso andare ad abbracciare Harry? Il mio bambino, perché si è innamorato di un idiota? Via Tomlison, sparisci!
Quanto è delirante questa recensione da uno a dieci? Sarà meglio che io vada a letto, altrimenti domani perdo il treno e non è il caso...
Aspetto il prossimo capitolo! (Soprattutto di EBYT, anche se per quello so che ci vorrà un pochino)
Ah, e domani recensisco "Milano" ;)
Love ya!
xxx
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 12:16 am)

15/04/13, ore 16:44

Heeeello! Eccomi a recensire il nuovo capitolo, scusa per il ritardo anzi, sono un po' incasinata in questi tempi, lol.
comunque, passiamo al nocciolo della situazione.
Questo capitolo, seppur corto, è bello, mi piace la relazione fra Charlie e Zayn, poi dai, chi è che non vorrebbe un ragazzo come Zay? Basta immaginarselo mentre dice 'Bimba' hahhaha.
Niall è la figura più interessante direi, ma amo anche il personaggio di Harry, devo anche svelare che Harry modello è una delle mie fantasie, già, ci sta proprio a pennello.
Finalmente Eleanor si è accorta che Louis è gay, si finalmente.
Mi stai lasciando sulle spine bella mia, quindi vedi di continuare presto che sto già in crisi ok? hahhah
bene, un bacione!
Cleo xx
p.s. se vuoi seguirmi su twitter sono @giashen :)

15/04/13, ore 15:16

Sarà anche breve questo capitolo, ma è molto interessante.
Sono contentissima che Louis si sia svegliato. Non avrei sopportato di più nel vedere Harry triste, e Louis menefreghista. Finalmente Louis è ritornato sui suoi passi ed ha rincorso Harry. Povero Harry, certo che è proprio sfigato. Spero solo che ora le cose si sistemino, per loro due ma anche per gli altri. Voglio dire, se Harry e Louis litigano ssmpre, non fanno altro che rincorrersi, e ora stanno per risolvere questa benedetta situazione, vorrei che anche Eleanor e Niall fossero felici. Si amano da impazzire, Eleanor è andata anche nel suo letto, ma non trovano il coraggio di dicchiararsi. Lo stesso con Charlie e Zayn. Si sono baciati, per fortuna, ma ora come si comporteranno?? Cosa faranno?? E poi Liam, anche se non è presente in questo capitolo, ha una situazione brutta anche lui.
Sono messi tutti male!!
Ma voglio essere positiva, e spero che per tutti arrivi un periodo felice!!
Comunque capitolo bellissimo. Mi è piaciuto come hai scritto la parte tra Harry e Louis, come si sono evolute le cose tra Zayn e Charlie.
Speriamo bene. I miei complimenti. Al prossimo capitolo. Saluti!!

15/04/13, ore 14:25

Oh si, è decisamente il capitolo più corto della storia (stavo scrivendo della scuola, pardon, sono appena rientrata), ma dalle mie parti si dice che il vino buono sta nelle botti piccole (e forse non ha senso, o forse non dice proprio così, o forse si dice così da tutte le parti). Mi è piaciuto, nel complesso. Prima cosa, perchè Eleanor ha preso la situazione con grande ironia. Non si è disperata, non si è strappata i capelli, non ha nemmeno versato una lacrima. Ha riso, e si è infilata nel letto di Niall. Questa è stata una cosa geniale, e devo confessarti che il fatto che lei sia incinta mi lascia però un senso di amarezza, cioè, all'inizio della storia speravo si accorgesse che il bambino in realtà fosse di Niall e non di Louis, ma Niall è stato via per molto tempo e (da quel che ho capito) è tornato quando lei era già incinta. Oh mio dio. Comunque, tutto bello, ma nel profondo del mio cuore (lol) aspetto ancora che Zayn e Charlie scopino come conigli (passami il termine). P.s. - Va bene, prenditi George, ma Zayn sarà sempre sempre sempre sempre e solo mio. With love <3 -J

14/04/13, ore 22:22

Vabbè ma sei cattiva. Ti giuro che ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era finito il capitolo. Mi aspettavo una ripresa della scena Larry. CATTIVA. CRUDELE.
Ora il seguito arriverà presto, vero? Dai, ma ti pare che ci lasci così?
Ne è valsa la pena aspettare, però resta il fatto che sei crudele e io non posso aspettare due settimane per sapere cosa si dicono i Larry! Quindi regolati, dolcezza.
No ok, tralasciando questa piccola e inutile lamentela senza senso, passo a commentare rapidamente (perché dovrei tentare di scrivere la OS per il #THEGAYS) il capitolo.
Sui Larry dico solo che sono bellissimi. Mi piace il fatto che ci hai rese partecipi, anche se in parte, di ciò che si sono detti durante la lite. In effetti ero curiosa di saperlo!
Vogliamo parlare di Louis che corre in pigiama fino alla stazione per tentare di recuperare Harry? OMG che tenerezza. Da qui dovrei ricominciare a lagnarmi del fatto che vorrei sapere a tutti i costi cosa si diranno, ma lascerò perdere.
Passiamo agli Zarlie che è meglio. Loro sono perfetti sul serio mia cara. Sono senza dubbio il pairing che più amo in questa storia (dopo i Larry, ovviamente). Ho adorato tutte le parti dedicate a loro! Sono veramente dolcissimi e spero sul serio che la loro "settimana" duri molto di più!
E i Neleanor? OMG OMG. Perché mi piacciono così tanto? Non dovrebbero, e invece! Voglio che tutto si risolvi, che Ella e Louis si mandino cordialmente a quel paese e ciao!
Cacchio, ho come l'impressione che il prossimo capitolo sarà la svolta! E mi dispiace pensare che questa storia stia già per finire! :(
Ora evaporo sul serio cara! :D
Pubblica le OS che hai scrittooooo! Voglio leggere tutto! *_______*
Baciiiiiiiiii

14/04/13, ore 12:31

Allora questa volta andrò in ordine di apparizione... Quindi partiamo da Harry che é innamorato perso e quando vede Louis arrivare con il fiatone non può non scedere dal pulman, perché anche se la discussione che hanno avuto é stata forte sono destinati a stare insieme punto.
Poi ci sono Charlie e Zayn che basta sono troppo belli insieme e poi penso che alla fine di questa settimana qualcosa nelle loro vite cambierà e sono completamente d'accordo con Eleanor quando dice che l'aria da paparino sexy gli si addice molto. Zayn é un figo ma in questa fanfiction il mio preferito é Niall e sono contenta di farti compagnia shippando (?) i Nelianor. Io li amo e adesso che Eleanor ha scoperto la verità deve sposarsi con Niall <3
Che dire aspetto il prossimo capitolo, sono super curiosa! :)
Alla prossima,
Matilde

14/04/13, ore 10:29

Ma come siamo in dirittura d'arrivo?! :( mi stava piacendo un sacco questa storia!
Sono proprio curiosa di sapere come la farai finire, sicuramente ci sarà un finale molto particolare come tutto il resto di questa storia :)
A presto <3

11/04/13, ore 18:02

E dopo lunghe notti e viaggi in autobus, sono finalmente riuscita a leggere tutti e cinque i capitoli di questa bellissima storia! Procederò con ordine, così non ci incasiniamo troppo: perchè "I do" mi piace tanto?

1) Ci sono tanti personaggi; questo significa che la trama è costantemente in azione perchè le scene cambiano, i punti di vista cambiano e le storie di ognuno sono diverse; tu poi, scrivi molto bene e riesci a non fare confusione, e a mantenere un filo logico e coerente nonostante i continui cambi di scena. Brava brava!

2) Eleanor e Niall. Eleanor e Niall, gente! Che razza di coppia, non ci avevo mai pensato prima ma ci stanno, insieme! Oddio, devo ancora abituarmi, ma già mi piacciono.

3) L'ambientazione e l'atmosfera. Devo dire che è davvero bellissima, ben descritta e perfetta per questa storia, che è tutto un intreccio di amori e amicizie: mi immagino la casa al lago perfettamente e il tramonto oltre le colline. E l'atmosfera è davvero piacevole, nonostante il dramma che sta alla basa sia tutto meno che allegro: insomma, si Eleanor e Louis si devono sposare e Louis e gay e ama Harry, mentre lei è ovviamente innamorata del suo migliore amico! E in tutto questo ci mettiamo pure la sorella della sposa che ha una figlia e finge di stare con un ragazzo che non l'ha ancora rivelato, ma sono sicura sia innamorato di lei.

4) I personaggi sono fantastici. Sono molto veri, soprattutto: ognuno hai i suoi scheletri nell'armadio e i suoi lati positivi e tutti - Sophie esclusa - hanno qualcosa per cui essere condannati e qualcosa per cui essere lodati. Partiamo da Louis? Louis è un bell'idiota, ma non si può neppure condannare del tutto. Probabilmente è stato un codardo ad arrivare a sposare Eleanor pur di non ammettere la verità su di sè; ma bisogna sempre tenere in conto che quando si costruisce una rete di bugie attorno a sè, poi ci si rimane impigliati, e si fa fatica a uscirne. Soprattutto ora che Eleanor è incinta! Acciderbolina. Questo è un bel problema e mi chiedo come faranno a risolverlo, perchè al bambino non farebbe certo bene una situazione conflittuale; ma di sicuro vivere in una famiglia finta sarebbe ancora peggio! Questa è una delle cose che mi piacciono di più della tua storia, perchè è come andare a teatro: ci sono i personaggi che sono gli attori e tutti, o quasi, recitano una parte in un gran bel teatro di perfezione che, come spesso accade, è solo una montatura; e anche se la trama e alcuni degli avvenimenti sono un po' fantasiosi e al limite della verosimiglianza, riflette molto bene alcuni aspetti della nostra realtà, di cose che vediamo e crediamo essere una favola, mentre invece nascondono un sacco di bugie e finzione (ogni riferimento a band o popstar è puramente casuale).

5) I colpi di scena! Sono ben dosati - nel senso che non ce ne sono millemila a capitolo, di quelli al limite dell'assurdo - e ben scritti! Con l'ultima parte di questo capitolo, poi! Devo sapere cosa succede (sappi che ti sresserò).

Sono schifosamente logorroica e ho scritto una pappardella senza senso solo per dire quanto mi sia piaciuta. E in tutto questo non ho nemmeno trattato i miei personaggi preferiti! Sono Harry e Charlie, per la cronaca. Ho pietà di te che, poveretta, devi leggerti tutta sta cosa insensata: volevo solo dirti che sei bravissima, che questa storia è scritta benissimo e che la trama mi piace tantissimo!

Ora mi dileguo, perchè sono stata oscenamente prolissa.
Un bacione, a presto :)
Tanto love <3 <3

07/04/13, ore 22:31

Heeeila, nuova lettrice! Sai non recensisco molto spesso le fanfiction,sono più lettrice silenziosa, ma sono sicura che non ti interessa, quindi passiamo al nocciolo della questione. Sono rimasta veramente colpita da questa storia, apparte il fatto del mio amore incondizionato per Larry e il mio cuore si è letteralmente spezzato, mi ha proprio preso la situazione! Amo Charlie e Zayn prima di tutto, quando si sono baciati ,addio mondo, haha sul serio sono tenerissimi, lui poi, il fidanzato che tutti vorrebbero! Mi incuriosisce molto la figura di Niall, vagabondo, innamorato e il solito ubriacone haha ti volevo fare i complimenti perchè non è da tutti riuscire a scrivere cosi bene e sinceramente di fanfiction così ben scritte non se ne trovano praticamente MAI con i tempi che corrono, quindi brava, brava davvero! Spero aggiornerai presto perchè senno vado in tilt hahah bene, un bacio e alla prossima! x Cleo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]