L'illusione di un sogno
di hoshiko

09/05/08, ore 01:01

scusate se vedete aggiornata questa storia, la verità è che ho sbagliato ad aggiungere un capitolo che avrei dovuto inserire in un altra Fc U.U ma adesso l'ho cancellato, non proccupatevi ^ ^ scusate ancora, questa piccola ficcina è ferma da natale per mancanza di tempo e ispirazione, spero di aggiornarla al più presto...un bacio! e scusatemi ancora.... Hoshiko

29/12/07, ore 14:10

Era solo un sogno e Harry non è ancora andato al ballo. Incrocio le dite per lui affinchè il suo sogno si realizzi. Buon Anno e alla prossima. ;D

ximeng
29/12/07, ore 11:27

spero che i sogni di harry diventino realtà ^^ posta presto il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

24/11/07, ore 19:42

bellissimo, mi piace molto, spero che aggiornerai presto. solo una cosa non ho capito, qual è il "piano"

19/11/07, ore 09:30

che bello finalmente un'altro capitolo ^^ bellissimo ^^ e così draco si è deciso eheh era ora cosa ci sarà scritto sull'altro biglietto ??o_O non vedo l'ora di scoprirlo posta presto bacioni alla prossima ^_-

vlad zepesh
18/11/07, ore 21:20

davvero molto carina come storia... mi piace come scrivi e come rendi comica ogni situazione... nn ti offendi vero se ti faccio notare gli errori di ortografia? tipo le "a" con l'h qnd nn ce ne bisogno.. cmq posta presto.. ke voglio leggere ke giocone fanno^^ basciolo

18/11/07, ore 21:01

Adorabili Ron e Harry..è vero assomigliano a Sir e Jamie! Complimenti..chissà cosa capita..!

18/11/07, ore 20:52

Oh ma che carina questa fic!!Mi scuso per non aver recensito prima, ma l'ho appena scoperta!!Mi piace questa caccia al tesoro ideata da Draco!!E' Harry il grifondoro che voleva invitare al ballo vero??Spero tanto di sì!!Harry e Ron mi fanno troppo ridere insieme!!!Mi sembrano James e Sirius (anche se loro avrebbero pagato una ragazza qualsiasi, pur di non farsi vedere al ballo senza dama!!)!!Baci e al prossimo capitolo!!! Kel

18/11/07, ore 20:36

Quindi rimanere solo nella sala è stata una scusa per iniziare il gioco che ha escogitato Draco. Perchè ormai è chiaro che anche a lui piace Harry. Quindi bel moretto corri verso il tuo sogno che ti stà aspettando. Brava e a presto ;)

15/10/07, ore 16:54

O_O non mi ero accorta che avevi aggiornato.... çç e io che ero così in ansia in attesa di leggere il 4° capitolo e non me ne sono accorta.. Come è potuto succedere??? *me che piange disperata*.. Bhe ma pensiamo positivo finalmente l'ho letto ^_^ e cosa ne penso ?? bhe è fantastico adesso sono più criosa di prima eheheheh che c'è scrito nel foglio che draco da a harry??? perchè è così gentile???? blaise ucciderà devvero ron??????? o_O? non vedo l'ora di leggere il prossimo questa volta sarò puntuale eheheeh posta presto questa fic mi piace troppo alla prossima. bacioni tvtttb^_-

07/10/07, ore 21:10

ciao!!! quanto mi piace draco così dolce... rinnovo i miei complimenti...anche secondo me ron si farà ammazzare!!! ahahahah!!! aspetto il seguito e mi raccomando aggiorna presto!!! kiss affettuosi gw

07/10/07, ore 19:20

Chi sà cosa avrà scritto Draco nele bigliettino. Spero tanto che sia quello che Harry sogna da tanto. Alla prossima :)

ximeng
26/09/07, ore 12:24

ahhhhhhhhhhhh..... finalmente il 3 capitolo che bello non vedo l'ora che arrivi il ballo.... chissà cosa combinerà ron con blaise mah...eheheheheh certo pansy è stata proprio una vipera ... bhe non a caso fa parte delle serpi.. comunque draco l'ha difeso quindi vuol dire che almeno un pochino ci tiene... bhe speriamo un pò più di pochino.... non vedo l'ora di scoprirlo....sono curiosissima... tvtttb bacioni alla prossima^_^

25/09/07, ore 23:20

Questa storia mi piace parecchio e spero che sarà Harry il misteroso ragazzo che Draco inviterà al ballo, visto lo sguardo che li lancia e l'aver preso le sue difese. Anche se ho un dubbio potrà mai avverarsi il sogno di Harry? Alla prossima ;)

25/09/07, ore 23:19

uffi... tesoro non puoi tenermi sulle spine a questo modo... che carino draco ha difeso harry o meglio la madre di harry!!! aspetto i capitoli successivi con impazienza...kiss gw