Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoshiko    28/12/2007    3 recensioni
Sarà la decima volta che c'incontriamo qui. Quando la notte cala. Non sei cambiato. Ti avvicini al mio viso, premendo le tue labbra rosse contro le mie, in un bacio appena accentò, ma aspettato da una vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene

Bene.
Era rimasto solo.
La luce della luna attraversava la finestra e gli accarezzava il visto.
Pensò a Draco.
A quanto fosse magico quel istante.
A quando avrebbe voluto passarlo con lui.
Si ricordò del bigliettino.
“ciao Harry…sorpreso?
Non sai cosa darei per vedere la tua faccia in questo momento.
Sarai sicuramente a bocca aperta.
Mamma mia…quanto vorrei, anche solo per un attimo, sfiorarla quella bocca, e sentire cosa si prova a toccare il cielo.
Ecco…mi sono tradito da solo.
Ma ormai non importa più.
Sai, ho deciso di finirla con questa pagliacciata.
Sputarti “merda” addosso, sperando solo che la notte penserai a me, ad un modo per farmela pagare.
Scommetto che tu non pensi a me quanto io penso a te.
Ma non importa.
Rimedieremo.
Hai voglia di fare un gioco Potter?
Bene…ora vai vicino al piano, sopra troverai un altro bigliettino…aprilo!

Draco

 

 

“Harry, mi spieghi come fai a dormire alle 6.00 del pomeriggio???

mmm

“HARRY???????

ufff…Ron mi ero appisolato un attimo…che vuoi??? Mi hai svegliato proprio sul più bello!”

“E sentiamo un po’, cosa avresti sognato di tanto incantevole?”

Harry arrossì un po’.

“niente solo io e te che andavamo al ballo…”

“beh amico per quanto io ti voglia bene devi sapere che io quando mi chiedono che cos’è per me “incantevole” io non penso a te…”

“scemo non in quel senso…è solo che ero arrivato alla parte che cadevi dalle scale…

ah ah molto spiritoso…anch’io ti voglio bene amico”

“dai lo sai che scherzavo” si giustificò il moro, vedendo l’amico un po’ offeso.

si, si, come no…comunque non ti riaddormentare perché è ora di prepararsi per il ballo…”

“Ron non credi di essere un po’ esagerato? Mancano 2 ore, se non di più…”

“Harry ti ricordo che devo essere perfetto stasera…non ti ricorda niente la parola Hermione e Zabini insieme???”

“tu fai un po’ come vuoi…io mi faccio un altro pisolino

 E prima che Weasley potesse dire qualcosa, Harry era già nel mondo dei sogni.

 

 

Il ragazzo sopravvissuto obbedì senza pensarci un minuto di più.

Aprì il nuovo biglietto.

In bella calligrafia, trovò scritto:

 

Bene Harry,

vedo che vuoi giocare…

se è cosi raggiungi il primo corridoio a destra

li troverai un’ altro foglietto che ti aiuterà a raggiungere più in fretta il tuo premio

che in effetti, si trova qui proprio “accanto”  a me…

bene Harry io ti aspetto…ma prima una piccola descrizione del tuo premio finale, così tanto per aumentare la tua curiosità:

 

( una volta arrivato al tuo premio Potter, ti divertirai, stanne certo.

La camicia un po’ sbottonata.

La cravatta allentata al collo.

Io che mi avvicino, ti bacio, lentamente.

Assaggio ogni frammento della tua bocca, sembrerà rugiada.

E mentre tu, con le tue mani, mi afferrerai i capelli, io…)

 

Ecco Harry, piaciuta la descrizione di quello che ti aspetta? (certo, questo è solo l’inizio)

Bene…adesso amore è ora di svegliarsi, non vorrai mica arrivare in ritardo al ballo?

Noi ci rivediamo in sogni, ricordi?

Ti saluto Potter

 

N.D scusate se non aggiorno da una vita, non ho giustificazioni T-T

E come se non bastasse capitolo un po’ cortino…avete visto che colpo di scena???

Io comunque mi scuso sempre se magari mi è sfuggito qualche errorino, non fateci caso, sono una frana XXD

Vi bacio e ringrazio tutti quelli che leggono queste mie schifezze ^ ^ e non…

Alla prossima…

P.S sappiate che non vi libererete di me cosi facilmente…ho in serbo una bella Pansy/Draco bella tristola…sono anche un po’ su di giri perché è la prima che scrivo che non tratta dei miei due amorini *-* 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko