Dangerous.
di Naephilim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/13, ore 23:02

devi assolutamente continuare questa storia!!
è bellissima,sembra che la madre della protagonista sia mia mamma in tutto e per tutto ;)
non eliminarla è interessante

13/05/13, ore 20:26

Noo.. pleaseee... ho appena iniziato a leggere la ff.. e devo dire che la trovo molto bella.. pleasee continuaaa.. spero a presto!! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

12/05/13, ore 19:41

no ti prego continua la storia a me piace, ti prego *occhi dolci*

07/05/13, ore 17:09

Mi spiace, ma ho deciso di non leggere più questa storia. Scusa tanto, ma mi sembra troppo contraddittoria e non molto interessante. La trama è banale e tu hai moltissimi problemi con i verbi. Naturalmente non amo lasciare le storie incomplete, ma proprio non ce la faccio, davvero. Sarà perché ne sto già leggendo molte, o magari non so. In realtà credo che io stia cercando di eliminare dalla mia mente solo le storie la cui lettura potrebbe, in qualche modo, danneggiarmi. Mi spiace di abbandonarti.
A presto
Ily

04/05/13, ore 23:29

"è arrivato capitan ovvio" hahahaah mi hai fatto morire, comunque la storia è molto bella e scorrevole, senti... posso fartele tutte io le 5 recensioni?? Perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 xx

04/05/13, ore 19:34

sei molto brava, mi piace molto come scrivi e inolte questo capitolo mi rende curiosa di leggere gli altri...

04/05/13, ore 19:03

wow
daverro bella blella bella questa ff scrivi davvero bene
devi assolutamente continuare presto
baci

01/05/13, ore 12:18

Bella come storia :)
Di solito non leggo quelle degli one direction, cioè, in realta le prime fan fiction che ho iniziato a leggere erano proprio su di loro, ma ora mi interessano un po' di meno.
Però ora sono molto differenti da quelle che si leggevano nel 2011, quindi anche meglio, perché non ci sono abitutata!
Alla prossima :)
Deb xx

20/04/13, ore 17:25

Ok, il capitolo è molto carino, però non riesci ad usare i verbi. O meglio hai problemi con le concordanze. Condizionali al posto dei congiuntivi, presenti e passati che si alternano in un modo inequivocabilmente scorretto. Ogni tanto ci vuole un po’ di critica, no? Comunque il capitolo è davvero carino, e si inizia a scoprire un po’ d più sul nostro misterioso Zayn!
A presto
Ily

18/04/13, ore 16:37

Ehyyy non succede molto nel capitolo ma non so perchè mi piace molto!
E' scritto davvero bene e, infatti, mi piace come scrivi c:
Mi raccomando continua presto e avvisami quando lo fai.
P.s. Se ti va passi dalla mia ff? L'ho appena inizoata a scrivere e mi piacerebbe sapre che ne pensi c:
Ciaooooo.

11/04/13, ore 15:58

Niente male, mi piace la storia . sono curiosa di vedere cosa succederà perciò fammi sapere quando metterai il prossimo capitolo . :*

10/04/13, ore 08:53

Ehi! Come promesso sono passata!!! Devo dire che la storia mi piace molto. È provo una particolare simpatia per Zayn... lol A parte gli scherzi, scrivi molto bene. Complimenti. Aspetto il seguito! Baci XX PS: se hai voglia, passa alla mia ff... :-*

09/04/13, ore 22:58

eccomi qui bella c: la ff mi piace molto, ho letto il primo capitolo ma domani che ho giornata libera leggo sicuramente il seguito! si legge anche bene senza errori quindi direi che é perfetta. alla prossima c:

09/04/13, ore 20:58

Amo la tua storia e ti dico grazie per avermela consigliata l' adoro :)

09/04/13, ore 20:16

no c'è ok,la tua ff è asdfghjkl
L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha colpito molto,mi piace un sacco e anche i personaggi mi piacciono! Poi tu scrivi veramente bene,complimenti.
Ma tu devi continuare subito comunque,non puoi lasciarmi cosììììì! C'è quel kebabbaro di Malik ha appena salvato Rose e tu termini il capitoloooo?? Nononono NOOOOOO.
Non si fa,nono. (lo so,non sono molto normale,lol)
Anyway tornando seria,continua presto e avvisami quando la fai.
Adesso ti lascio,ciauuuu bellaaa c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]