Dove Sei? (Hermione's Song)
di Metella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/07, ore 11:59

bella bella bella

27/10/07, ore 11:58

bella bella bella

13/10/07, ore 18:15

E io ovviamente ero convinta fosse un solo capito, XDDDD, leggo il resto, e commento in finale, che è meglio.

13/10/07, ore 18:13

Partiamo dal presupposto che amo quel film e questa canzone. Partiamo anche dal fatto che tu comprendi benissimo il mio bisogno di torturare i personaggi (ma questo è un altro discorso..). Ma mi piace. È assolutamente terribile, perchè priva di ogni minima speranza e, infine, terribilmente realistica. Il male fatto in nome del bene è palese, qui, tanto da far quasi sentire dispiacere per i DE che cadono (e si, credo fermamente ce ne siano molti costretti). E' sintetica e va al dunque, l'ultima parte in particolare è molto emozionante, e molto Hermione. Good Work! ^^

fizzy
26/09/07, ore 20:33

Veramente ben fatto questo capitolo , peccato che sia gia finito questa bellissima f.f , adoro il tuo modo di scrivere ...cioè ma ti rendi conto , tu fai anche solo x un 5 minuti sognare i tuoi lettori devi essere fiera di questo !

23/09/07, ore 17:20

è una storia davvero molto bella complimenti!!!!mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace il fatto che Harry vede in Hermione la sua salvezza! contando poi ke io sono H/Hr 4 ever....ancora complimenti!!!!

23/09/07, ore 14:55

ah un'altra cosa come hanno già detto le altre non è una fine è un inizio , ma so già che questa storia mi mancherà moltissimo perchè è tra le più dolci e belle che abbia mai letto....MMM se ci penso un continuo non ci starebbe male..........bye bye

23/09/07, ore 14:52

Allora due cosette visto che siamo sul finale. ;) Prima di tutto complimenti per lo splendido epilogo , come si dice un epilogo meraviglioso per una storia altrettanto meravigliosa :D complimenti davvero! e spero di cuore che vorrai scriverne altre. Secondo poi sono io che ringrazio te per questo regalo che mi hai fatto , e per le splendide parole soprattutto grazie grazie infinite :D . Sono davvero felicissima di averti ispirato :) . ANCORA GRAZIE E ALLA PROX!!!

23/09/07, ore 13:41

Bello l'ultimo chap.!Finalmente si è decisa la nostra Hermione!E anche la scelta della canzone alla fine mi è sembrata azzeccata! Complimentoni!!!Baci

23/09/07, ore 12:58

Ehi,l'ultimo capitolo non poteva avere una conclusione migliore... Per quanto riguarda il nome non fa niente,non preoccuparti.E per quanto riguarda gli esami...Quest'anno ce li ho anch'io.In bocca al lupo

23/09/07, ore 11:59

WOOOOOOOOOOW!!!!!!! non posso descrivere questa storia in altro modo. E' M-E-R-A-V-I-G-I-O-S-A...ho reso l'idea???? ^__^ epilogo stupendo--ma non volevo che finisse! finalmente Herm è tornata ed Harry anche, è tornato...quello di prima! complimenti, una FF davvero fantastica!

23/09/07, ore 11:25

un finale molto bello e soprattutto molto realistico. ci mancava poco che Hermy non finisse male, se gli altri dell'Ordine avrebbero colpito subito che stava per materializzarsi... viva il sesto senso di Harry. L'unica cosa che ho trovato strana è l'atteggiamento della madre di Hermione, nel senso che i genitori babbani di solito cercano di proteggere i figli ad ogni costo... (ieri ho visto il quinto film e pensavo alla madre di Seamus per esempio!) Comunque non poteva finire in maniera migliore, perché non è una fine ma un inizio... Harry inoltre è fantastico quando parla con Scrimgeour e mi ha emozionata molto la sua determinazione. grazie ancora per averci fatti sognare!

23/09/07, ore 10:25

bellissimo l'epilogo!si anch'io sono terribilmente depressa per gli esami!!speriamo bene!!!

fizzy
20/09/07, ore 18:26

adoro questa fanfiction è stupenda ...adoro la coppia tutto volevo solo chiedereti solo un piccolo favore se quando hai tampo potresti fabbricarbe una bella harry/cho (semmai dopo la guerra) sai perche adoro sia xkè nn ho ancora avuto la decenza di leggerne una bella ff su quei due so che forsi odierai la coppia ma te lo chiedo cme favore personale ...xkè tu sei hai una magia nello scrivere riesce a trasmettermi delle vere emozioni ! grazie

17/09/07, ore 18:16

Favoloso questo capitolo!!! Il più bello della storia secondo me! C'è di tutto dolore , ansia , amore , comicità addirittura! è il dialogo più bello che abbia mai letto :D complimentissimi! Se leggo la fine poi mi commuovo :) non vedo l'ora di leggere l'epilogo che sarà certamente stupendo come lo è il resto della storia ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]