Nel Cuore Dei Lupi
di Carmen Black

23/06/13, ore 20:56

5 posto pari merito al contest chi di drabble ferisce di drabble perisce: 28/30

Titolo: 5/5
Senza più indugiare. Più che della drabble credo che sia perfetto per l’intera loro coppia.

Grammatica: 9/10
Normalmente non sono pignola ma trattandosi di un componimento così breve ci sono due piccoli errori di punteggiatura che abbassa il voto di mezzo punto. Manca la virgola fra sei zuppa e Claire e fra sotto la pioggia ed eh.
Per il resto tutto molto buona. Brava.

Stile e lessico: 10/10.
Stile semplice e diretto ma per Claire e Quil qualsiasi altra cosa sarebbe sembrata fuori luogo. Sono loro e sei riuscita a farmeli vedere anche grazie al dosaggio perfetto delle parole. Voglio farti i complimenti, inoltre, per l’impaginazione, è di forte impatto visivo e in una drabble anche questo ha la sua importanza.

Gradimento personale 4/5
Claire e Quil e quel loro aspettarsi, rincorrersi, non solo sotto la pioggia ma per tutta la vita. Claire e Quil e un bacio voluto e cercato e che lascia il respiro spezzato forse perché atteso per così tanto. Li ho davvero adorati e mi hai emozionato.
Complimenti

27/04/13, ore 19:47

Ciao Cuoricina <3 <3 <3,
Cosa leggono i miei occhi? una Drabble su Quil e non un Quil normale, smidollato e sfigato ma un Quil propositivo e anche piacione?
Non riesco a crederci, lo sto leggendo veramente!!! Ti rendi conto che prende in mano la situazione e comincia a sedurre la sua piccola Claire senza avere tremila senzi di colpa e paranoie assurde? Vai Quil tira fuori il lupo e l'uomo che è in te e falle scoprire il significato della parola PASSIONE!
Baciotti

26/04/13, ore 00:09

Carinissima questa!!!
Sul serio :)
I miei complimenti!!

20/04/13, ore 19:10

Carina!!!
Sul serio :)
I ragazzi non ci arrivano tanto facilmente quando si tratta del cuore di una ragazza e dei suoi sentimenti.

20/04/13, ore 19:08

Ciao Cuoricina <3 <3 <3,
eccomi qui a leggere una tua nuova drabble.
Quando ho visto che si trattava di Jared e Kim sono corsa tutta emozionata. Loro due mi piacciono e mi fanno un'infinita tenerezza.
Non puoi capire come ci sono rimasta quando ho letto di che si trattava. Vuoi sapere che ho pensato? Jared è un infame, una carogna, un gran bastardo. Si fottesse lui e il suo impegno, se ha un turno da fare se lo facesse senza spappolare un cuore speranzoso del suo amore.
Bella Drabble, non so forse devo tirare le orecchie a Crudelia Demon che è tornata alla grande.
Baciotti

20/04/13, ore 19:06

Bellissima!!!
Dico davvero :)
I miei comoplimenti!
Bacione!!

20/04/13, ore 18:59

Molto bella questa piccola storia, come tutte le tue storie del resto :)
I miei complimenti!!

28/03/13, ore 23:31

Dolcissima *____________*
Sono sicura che questa è la più bella drabble di tutta la raccolta!
Mi è piaciuta moltissimo!!!

28/03/13, ore 23:29

Bellissima!!!
Mi è piaciuta molto questa piccola storia di due amici d'infanzia :)
Bacione!!

28/03/13, ore 23:21

Bellissima! Anche se un pò triste, dato che questa ragazza sia stata lasciata da Embry perchè lui ha avuto l'imprinting..... però mi è piaciuta lo stesso :)

28/03/13, ore 20:56

Molto carina che questa piccola storia su Bella e Jake, dico davvero :)
I miei complimenti, Carmen!

01/03/13, ore 14:44

Mi sono trasformata in un cuore gigante <3. questa è in assoluto la più bella di tutte le drabble che sono in questa raccolta... è dolce è romantica e i immagino seth grande ormai, un uomo che abbraccia la sua ragazza e la fa sentire unica. sono sicura che oggi non mi riprendo da questa drabble ah ah ah. Anche il titolo della raccolta è azzeccatissimo.

01/03/13, ore 14:40

Sono bellissime queste drabble, davvero bellissime! Loro che sono amici sin da bambini e lei è una lupa! wow davvero!

01/03/13, ore 14:04

ti prego scrivine una anche su jared e kim *-*

15/02/13, ore 17:52

Sono ancora sulle spine! Mmi hai coinvolta e tenuta con il fiato sospeso per tutta la drabble, tra l'altro vedo che anche tu hai la mia stessa idea di embry, latin lover e che ha tutto quello che vuole, fa tutto quello che vuole, e questo nuovo personaggio mi piace molto, è una ragazza che sa tenergli testa e che lo provoca. Bellissima, davvero
I miei complimenti
Un bacione