Home
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/05/13, ore 20:58

Oh mamma mia che finale spettacolare... che dolcezza e che odio per la SUsan... cioe', la tua mi fa ridere e mi piace, quella vera la posso strangolare? A no, le bambole di gomma non soffocano... :/
Va beh, bellissima storia, bellissimo finale e grazie per aver condiviso con noi questa tua storia!

29/04/13, ore 12:42

Ciaooo! Cavoli, mi sono dovuta staccare da EFP per un bel po' causa università (non che la situazione ora sia migliore, purtroppo...) e tu che fai?? Mi finisci questa storia?!
Dovevi avvisarmi cavolacci!!!
Ma come sono teneri sti due?? E una bella pernacchia alla cara Perlita, tié! =P Mi stai sulle palle, non c'è niente da fare!!!
Bene, Phebe è stata un amore a cercarlo dappertutto e poi a quel punto ci voleva davvero poco perché tornassero insieme, visto che sono fatti l'uno per l'altra ^^
Fantastica Susan iper isterica che minaccia Duffuccio di astinenza XD Mi hai fatta morire dal ridere ^^
Sono un po' triste che sta storia sia finita, ma mi succede ogni volta. Mi affeziono ai vostri personaggi e poi sigh, mi abbandonano quando voi chiudete le storie :_(
Va beh, mi rifarò presto con qualche tua nuova storia, giusto?? :)

Bravissima come sempre!!!

Chiara

26/04/13, ore 15:06

Ooooh, the end!! :')
Che bello il matrimonio in spiaggia... anche io vorrei sposarmi lì, con Slash poi, ahah, te lo immagini? *-* xD
Scherzi a parte, questa fic è bella, dolce, semplice,con un lieto fine da favola, una protagonista Donna tenace-forte- decisa e... Slash!
Che si può chiedere di più? :D
Mi hai fatta divertire, commuovere, emozionare, intrippare e non so quant'altro che non sto qui a ricordare perchè, davvero, non la finirei più!;)
Non ti dispiace se faccio un salto anche nell'altra storia e ti rompo un pò le scatole anche lì, vero..? Perchè io sono già in crisi di astinenza!! ;D
Comunque, grazie per la bellissima fic, continuerò a seguirti, è stata una bella esperienza!=D
Baciiii  :* =)

26/04/13, ore 14:41

Io la amo. Cioè, davvero, non ci sono parole per spiegare quanto io ami QUELLA DONNA.
Perdona il maiuscolo, ma cliccare sull'html sarebbe davvero troppo sbattimento anche questa volta, senza contare che il mio scazzo aumenta insieme al numero delle parole che sto lasciando giù nel mio fidatissimo riquadrino bianco. Sono anche terribilmente incazzata perché non riesco a scrivere, so che devo farlo e so che cosa devo scrivere ma non ho voglia, e questa è la cosa più brutta del mondo, perché se non ho idee può andare, ma se ne ho mille ma non ho voglia di metterle giù significa solo che il mio malumore non può che peggiorare. E, porca troia, non devo dire queste cose in un ultimo capitolo così felice.
Va bene, ti stavo dicendo che io amo la Susan, che è sempre la migliore e tutte queste cose. Anch'io vorrei sposare Saul su una spiaggia, perché amo i suoi piedini (ecco, l'ho detto, anche se in realtà sono piedoni), sono quasi belli quanto le sue mani. Chissà che numero porta, io me lo chiedo sempre quando vedo un uomo appetibile. Ahahahah insultami, ti prego.
Gli incubi di Phebe sono una cosa inquietante, io stanotte ho sognato che odiavo i Guns N' Roses e lo scrivevo su un foglio insieme ad un'altra lista di cose che però non ricordo. E, quando ho scritto quella cosa, poi ho detto: "Ma che cazzo di sogni faccio? Forse è meglio svegliarmi". E mi sono svegliata o.o
Ok, penso si noti che non so che cazzo dire, è che sono fluffosi da morire, si stanno sposando, si amano... Phebe Hudson suona molto meglio di Perla Hudson, ma forse io sono di parte. Devo smetterla di odiarla, se non ci fosse stata lei chissà dove sarebbe Saulie a quest'ora, devo pensarla così. Naaaah, non ci riesco. Perla culo di gomma.
Però un tributo a lei lo devo fare, le righe all'inizio non bastavano:
“Cooooosa? Come non ancora? Ma è tardissimo…” prese il cellulare per chiamare qualcuno. “MCKAGAN!...Marc mi ha detto che Saul non è ancora pronto…cos’è, state facendo una partitina a carte?...datevi una mossa per la miseria, si inizia tra mezz’ora!...lo spero per te, altrimenti un mese di astinenza!”
Non posso vivere così, davvero. Lei è la donna della mia vita, la voglio troppo sposare. Beh, mi sposo lei e suo marito insieme, esistono i matrimoni a tre? Penso di no, sarà la nuova frontiera quando la gente accetterà i matrimoni omosessuali. Però, dai, la Susan è un genio, è un genio ed è una forza della natura, perché ce li ha portati lei davvero all'altare, anche se di fatto Phebe non l'ha mai ascoltata e si è sempre fatta i cazzi suoi. È questo il bello, dare contro a Susan mi fa paura, però Phebe può. È anche andata contro i McKenzie, cosa vogliamo di più? HA ROGNATO CON PERLA. Lo so, la devo smettere, è che non so proprio che cosa dire.
Mi ricordo quando avevi iniziato la storia, mi prendeva da morire, poi adesso ci sono Chris e Saul che mi prendono ancora di più, non so come farò. Mi induci in dipendenza, dev'essere per forza così, però non tradirmi più con i capitoli brevi come quello di qualche giorno fa, va bene? xD
Dai, un po' di complimenti mi toccherà farteli, anche se boh, "complimenti" è una parola bruttissima xD
Ti raggiungo di là, sempre che il mio corpo regga i miei ritmi D:
Coccole ♥

26/04/13, ore 14:25

Grazie della dedica, prima di tutto, perché lo sai che io mi dimentico, soprattutto quando c'è di mezzo un capitolo del genere. Bene, partiamo dal presupposto che tutto ciò mi fa sembrare una pervertita, perché mi dedichi sempre le scopatacce clou, mentre io sono una persona così profonda, così riflessiva, che saprebbe scrivere anche storie senza far scopare nessuno (ma che ha scritto storie in cui i protagonisti scopavano senza nemmeno dire una parola, quindi touché).
Questo capitolo richiederebbe una recensione con html, ma sono troppo inversa oggi, ho la luna così storta che peggio non è possibile e quindi salta anche l'html. Penso sia già tanto che ti stia recensendo e non sia svaccata sul divano a piangermi addosso senza nessun motivo. In realtà ce l'ho, il motivo. Oggi viene ancora mia cugina a fare ripetizioni gratis e questa cosa mi indispone da morire.
Dai, parliamo di cose serie.
La scopata, come sempre, la tralascio perché non si possono fare commenti a cose del genere. Insomma, meglio tenere il lucchetto a quel compartimento del mio cervello perché non posso assicurare niente a nessuno. Vorrei parlare del "dopo". A parte che, cioè, ancora non lo hai fatto venire per bene che già sei lì con il fiato sul collo a dirgli che dovete parlare. Io, se fossi stata in Slash, l'avrei mandata a farsi fottere (serviva giusto una scusa per il secondo round :3). Però, ecco, io ce l'avevo tanto con Phebe per lo stesso motivo per cui ce l'ho anche con Perla. Un uomo come Slash non lo si può lasciare a se stesso. Ok, ha fatto il coglione e fa male, certe cose feriscono, però avrebbe dovuto tendergli una mano quando ancora era in tempo. Forse sono troppo irrazionale, però gli avevano dato sei settimane di vita, non era uno scherzo. Eppure... boh, è guarito. Ma non è che adesso è diventato una specie di Highlander. Anzi, è ancora più fragile e bere in quel modo come un pazzo avrebbe potuto ammazzarlo. Poi avrei ammazzato io Phebe, tra le altre cose. Sempre che non si fosse uccisa lei da sola dopo aver scoperto il casino che ha combinato.
Ma, fortunatamente, non è successo niente di tutto ciò e io posso passare avanti e vuotare il sacco, anche se non è più molto pieno e la mia autonomia per le recensioni si sta squallidamente esaurendo. A tra poco!

26/04/13, ore 14:13

Ho quattro recensioni da lasciarti e devo scegliere quale fare breve. Ti meriteresti questa perché proprio un capitolo così corto non te lo perdonerò mai, ANZI te lo rinfaccerò per tutta la vita. Avevi lì a disposizione un Saul ubriaco, avresti benissimo potuto fargli partire il testosterone, così avremmo avuto una piccola e assolutamente adorabile anticipazione di quello che sarebbe successo nel capitolo più avanti. Vedi che sei proprio sadica.
Però, insomma, maltrattare Perla! Ok, ci sono cose che vanno dette, e lei si era già montata la testa pensando di essere la donna di Slash (io, se fossi stata in Phebe, le avrei mollato una lorda bella secca in faccia per tutta quell'arroganza, ma anche per il fatto che si è fatta sbattere da Slash per otto fottuti mesi, perché alla fine lo sappiamo che lui, per svuotarsi le palle, andava sempre a parare lì -.-). Non so se mi ha fatta più gongolare l'acidità di Phebe o la rispostaccia di Saulie. Però, ecco, mi hai fatta felice :3
A parte ciò, mentre nelle mie orecchie c'è la Susan che ancora urla "TE L'AVEVO DETTO" per tutti i casini degli scorsi capitoli, mi tocca dire che sono proprio bellissimi, ma sono anche due deficienti, perché bastava davvero poco per parlarsi, smetterla di fare i deficienti e tutto il resto. Già mi immagino Axl incazzato come una iena per aver tentato di fare un dispetto a Slash con il solo risultato di fargli anche un favore. Insomma, la meraviglia, il sogno di tutti! Aw :B
Passo al prossimo, va là!

26/04/13, ore 13:15

Ed è finita anche questa :')
Che dire, ti faccio i complimenti perchè l'ho seguita dall'inizio e mi è piaciuta tantissimo, poi il matrimonio è dolcissimo :') Finalmente il nostro Saulie è felice xD
Ahah per quanto io la odi mi stai facendo amare Susan, è una ganza ahah! Lo mette in riga lei Mckagan u.u
Nulla, mi dileguo e vado a seguire silenziosamente l'altra storia, brava brava, a presto! :3
Jessie.

26/04/13, ore 12:41

Ciao! Io non ho mai recensito ma, ho sempre seguito la storia senza perdermi mai un capitolo! Adoro questa storia, questa coppia e tutto il resto! Una delle mie scene preferite è stata quella del pianoforte xD...Mi dispiace solo che sia già finita.. Dimmi che ci sarà un continuo..:D

25/04/13, ore 21:34

Questi due sono la dolcezza, la perfezione. Insieme fanno scintille ma sono anche zuccherosi come pochi. E finalmente hanno capito che devono stare insieme, cacchio!!! Bellissimo capitolo, pieno di passione ma anche dolce al punto giusto. Peccato solo che non potrò leggere l'epilogo fino al due perchè sarò in viaggio! D: Un bacio, alla prossima ;)

23/04/13, ore 19:49

Evviva Axl se ha fatto tutto cio'!!!
Bello mi sono quasi commossa e avrei preso a pugni Perla in questo capitolo...
Bravissima!

22/04/13, ore 22:02

O mamma, che casino!
Ma non aveva nient'altro da fare Axl??! Grrrr!!! Povero Slash T.T Erano così felici, non è giusto! >.<
Aspetto il seguito... mi sfogherò solo all'ultimo, ora mi va solo di godermi la storia u.u
Peccato però che ormai manca poco alla fine... mi ero affezionata :') ihih
alla prossima!!

22/04/13, ore 09:46

Allora.
Io volevo farle tutte brevissime e non so se ci sia riuscita o meno, perché sono libera fino alle undici e ho in mente di... scrivere? Ma no, di guardarmi Nikita, perché lo sai che mi sono presa bene e allora adesso non scrivo più, vacca merda. Poi mi prende così tanto che ieri sera non riuscivo ad addormentarmi, quindi ho deciso che di pomeriggio, quando ho tempo, mi guardo il telefilm, e di sera scrivo. Così conciliamo le due cose xD
Va bene, sto delirando anche qui, ma ci vuole un po' di allegria perché questo capitolo è la sagra della depressione.
Dunque, Susan ha una voglia matta di urlare "TE L'AVEVO DETTO" a Phebe, ma la codarda non si fa vedere e quindi dovrà contenersi ancora un po'. E, in ogni caso, le condizioni pietose in cui l'ha trovata Duff penso che bastino a farla desistere da ogni possibile tentativo di ritorsione, menata o lavata di capo in generale. Anche perché, se non fai la stronza come sei capace di fare, nel prossimo capitolo li farai incontrare, litigare, saltarsi addosso, fare una bella zompatina di riappacificazione e l'ultimo capitolo sarà un bell'epilogo in cui Phebe diventa la avvocata (o avvocatessa?) dei Velvet Revolver e, successivamente, dei Conspirators (a che serve un avvocato ai Conspirators? E poi, se i McKenzie hanno ancora da rugare, lei potrebbe diventare il legale di Slashone e licenziarsi da quelli là, che problema c'è? Viva l'amore). Sto mettendo troppe parentesi, il che significa che sto andando male.
Comunque, vorrei tanto fare le coccoline a Saul che sta di merda, che non sa più dove sbattere i suoi bellissimi riccioloni perché l'ha tradito anche Phebe. C'è Axl che non fa altro che rubargli le donne, rubargli la voglia di fare musica (sì, perché lo sappiamo tutti che tante crisi di Saulie sono dovute a quello che è successo con i Guns, non sono mica un gruppetto da tutti i giorni!), rubargli la felicità. Dovrebbe chiedere a Will Smith, lui è stato alla ricerca della felicità. Ok, era tristissima, mi sento un po' McKagan. E, a proposito di lui, vorrei fargli tante coccole perché è gnocco e perché sa sempre cosa fare. Lo adoro, quando è sobrio è una delle persone più meravigliose del mondo ♥
E adesso me ne vado perché il braccio del prelievo mi fa un pochetto male, mi sa che ho scritto troppo.
Mi rendo conto di averti lasciato delle recensioni ignorantissime, mi odio quando sparo cazzate senza dire niente di serio, ma ti prometto che nei prossimi due capitoli farò la brava, però tu magari scrivilo nelle note, come un post it, così me lo ricordo. Perché altrimenti finisce che sparo cazzate un'altra volta e io odio le recensioni vuote. Ok? Promesso? Parola di scout?
Ciao giovane marmotta, hai visto che ti ho recensito tutto e anche in tempi ragionevoli? Tante coccole!

22/04/13, ore 09:38

Dunque, hai presente quell'essere umano sui 47, non troppo alto e non troppo magro, pelle ambrata, riccioli neri e occhioni profondi che mi fanno orgasmeggiare per ore? Ecco, lui. LUI. Quello lì lo dovresti conoscere anche tu e sai che si incazza se noi parliamo male del rossaccio schifoso. A me di rossi piacciono solo i gatti (perché i miei capelli di che colore sono?). Ma, tornando a noi, mi spieghi come faccio a non parlare male di Axl? Facciamo finta che parlo male solo di quello che hai creato tu, così la colpa è tua e io non c'entro niente xD Però, porca di quella puttana, io lo odio con tutta me stessa.
A parte che nel 2001 era post primo botulino ed era giusto un pochino INGUARDABILE. Era ancora un po' magro però, dai, la cosa è positiva. Comunque era così di gomma che manco Perla, Susan e Daniella messe insieme possono vincere contro di lui. Però il botulino svanisce dopo quattro o cinque mesi, così ad ogni siringata si torna peggio di prima, ed ecco perché il roscio adesso è tutto coperto da cappello e occhiali e non si spoglia manco a pagarlo. Sì, anche Saul è sempre coperto da occhiali e cappello ma, insomma, vogliamo mettere?
Comunque sto delirando apposta perché voglio tentare di evitare di dire quanto sia stronzo e doppiogiochista, che Phebe è una rincoglionita perché Slash le aveva parlato di lui e, anche se non l'avesse fatto, lei dovrebbe avere un minimo di intelligenza, oh cazzo di un avvocato, e capire che se quello che odia a morte il tuo ex ti porta fuori a cena forse è perché vuole fargli una ripicca. Quello che ti succede nel capitolo dopo ti sta proprio bene, sei proprio svampita. Come Saulie, voi sì che siete una bella coppia :'3

21/04/13, ore 19:04

Non so perche', ma continuo a stupirmi sempre un po' quando leggo le nostre ff in cui Axl fa la parte dello stronzo... eppure sono la prima a dipingerlo cosi'! LOL XD
Va beh, complimenti al tricheco rosso per il colpo bassissimo che ha tirato a Phebe e a Slash... veramente un pezzo di merda...
Ma bravissima a te, questo capitolo proprio non me lo aspettavo!

20/04/13, ore 23:16

Senti, ma dimmi una cosa... tu lo fai apposta, non è vero?? Cioè, io già QUELLO lo vedrei volentieri sotto una schiacciasassi, se ti ci metti pure tu con sti capitoli finisce che assoldo direttamente qualcuno per farlo in quel di LA!!! Bruttissimo figlio di una buona donna!! Gli venissero le emorroidi!!!
Detto questo, Phebe non deve fare la tragica, in fondo non è che abbia fatto STO CASINO! Insomma, lei è single, può fare quello che vuole con chi cavolo vuole, no? Ok, il mio cucciolone ricciolino non la prenderà affatto bene, lo so, ma per amor di precisione lei non ha fatto niente di che.
Bene bene bene, ti lascio sottolineando che condivido in pieno il pensiero di Susan... poteva far male il suo lavoro e fargli prendere l'ergastolo!! XD
Bravissima, non vedo l'ora di vedere come reagirà Slashuccio ;)

Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]