Persuasione
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/13, ore 21:32

Waaa che finale perfetto degno di una storia bellissima..
Spero che presto tornerai con una nuova avventura e magari facciamo tornare Miss Murple!!
A presto :)

07/03/13, ore 18:03

Peccato,però il lieto fine è arrivato.Se Sir Walter non avesse dato il suo permesso,gli avrei spezzato le braccine e anche le gambine,per farne brodo.Meno spocchiosi i genitori Lopez.Hanno aspettato otto anni per coronare il loro sogno,peccato che non hanno potuto festeggiare prima per "colpa" delle nozze di Quinn e Noah,dopo tanto tempo dovevano essere loro a festeggiare.Ma avranno recuperato.Il prossimo racconto "Orgoglio e pregiudizio",oppure "Mansfield Park",o "Jane Eyre" anche se non è della stessa autrice.Torna presto,ciao e grazie.

07/03/13, ore 17:56

Grazie per questa storia! :) Mi hai fatto amare anche Jane Austen!
Mi è piaciuto l'epilogo come la storia! Molto ottocentesca! :)
Alla prossima! Spero presto!
p.s. davvero non hai idea di quale sarà la prossima?

07/03/13, ore 08:00

C'è ne voluto di tempo per capire che i propri sentimenti erano ancora al loro posto.Per fortuna che Brittany ha tenuto al sicuro il loro amore e non ha ceduto di fronte a nessuno.Per fortuna suo padre non ha mai insistito a darla in moglie a chichessia,sarebbe stato devastante.Ma prima o poi Santana dovrà chiedere il permesso al padre di Brittany,ma se dovesse dire di no? Faranno una fuga d'amore? Basterà far vedere un pò di sghei e tutto si risolverà,anche alla faccia e alla presunzione di Mr Evans e al dio pelato.Ciao e grazie.

05/03/13, ore 22:24

Povero Sam, trattato malissimo pure nel 1700 xD Ma d'altronde San e Britt sono San e Britt u.u
A me è piaciuta veramente questa storia :) Poi vabbè, adoro la Brittana e Jane Austen quindi.. :D
E queste due sono troooooooooppo cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiine! Il loro bacio e il loro ballo..credo di aver avuto gli occhi a cuoricino per una decina di minuti xD
Grazie mille, alla prossima!

05/03/13, ore 20:12

prima di tutto pensavo che oggi non sarebbe arrivato quest'ultimo capitolo! felice di essermi sbagliata!
poi cosa importantissima non sai che soddisfazione le parole di Brittany al nostro mr. Evans! e sì ho anche riso per il dio malvagio e pelato! :P
mi è piaciuta anche questa! grazie a te per aver voglia di scrivere!
Un abbraccio!

05/03/13, ore 20:03

Ooooh CHE CARINEEEE...!!!! *_* sam si meritava decisamente la minisfuriata di Britt... Io l'avrei anche fatto prendere a pugni ma vaaaa beh... :P sarò io a odiarlo smisuratamente... :P comunque capitolo BELLISSIMO!!!! Finalmente si sono chiarite... Certo, manca ancora il parere del padre di Britt riguardo il matrimonio... Speriamo bene!! Non vedo l'ora di leggerlo...!! :) complimentissimi

05/03/13, ore 19:32

"Solo in un mondo governato da un dio crudele e pelato una cosa simile sarebbe possibile!" Direi che questo commento fatto da Brittany non allude a nessuno vero?? hahaha :P Tanta stima!!
Comunque tutto bene quel che finisce bene. Che bella la parte finale e ciao ciao Sam!!
Mi dispiace che sia finita!! :(
A presto :)

03/03/13, ore 22:34

Aaaah... FINALMENTE si è dichiarata... *_* lettera bellissima tra l'altro... Complimenti alla buona vecchia Jane... Comunque anche il resto del capitolo era favoloso... Molto romantico, anche se alla fine è stato tanto tanto triste :( uffi... Io te lo giuro che ogni volta che vedo San che soffre (in glee o nelle FF) mi viene da piangere... Non riesco proprio a vederla stare male... :P spero per Brittany che ora si precipiti a rincorrerla, perché dopo una dichiarazione così non può lasciarla andare!!!! :( non vedo l'ora di leggerlo!!!! A presto e complimentissimi!!!!

03/03/13, ore 16:33

Quindi oltre a uccidere Sam mi tocca fare fuori pure il baronetto?
Miss Murple mi scoprirà di sicuro ma ne vale la pena!! :)
Mi dispiace che la storia sia quasi finita :(
A presto!! :)

03/03/13, ore 16:27

Ah lo temevo! Quando Brittany è rientrata e non l'ha trovata sapevo che non sarebbe andato tutto per il verso giusto! Ma questo Mr Evans deve proprio andare a parlare con il padre di Brit? Ma non era evidente che quella non ne avesse intenzione?!
Va bene aspetterò il prossimo! :)

03/03/13, ore 15:37

Traggono sempre conclusioni affrettate.Ma fermarsi e parlare a quattr'occhi? Tutti questi giri di valzer prima o poi si fermeranno.Ma sto pezzo di fittone non poteva scegliere Elizabeth! Peccato che una volta non si poteva prendere tra le braccia la persona che si amava e mangiarsela di baci,invece da persone gentili si scriveva lettere e purtroppo tante volte andavano perse o intercettate,o qualcuno decideva per te.Mamma mia che dolcezza quella lettera! Ciao e grazie.

01/03/13, ore 20:38

Prezzemolo Sam? Gramigna Sam!E' una pianta infestante dura da estirpare,anche se ha alcune proprietà benefiche,a Brittany in questo momento è tutta presa dalla sua rosa nera,anzi orchidea.Per fortuna almeno sulla faccenda del matrimonio sono riuscite a chiarirsi.Santana ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti e Brittany non può che essere felice.Ora si dovrà togliere dai piedi Sam,deve intervenire sua sorella Elizabeth e fare per una volta qualcosa per sua sorella e non solo per se stessa.No,lady Emma non deve dire niente.Ciao e grazie.

01/03/13, ore 17:43

Anche il matrimonio adesso?? E no fatelo fuori subito.. commetto io l'omicidio basta che poi non lo dici a Miss Murple!!! :)
Adesso Santana deve rivelarle tutto. Go Santana go!! :)
A presto!!! :)

01/03/13, ore 14:08

Posso entrare nella storia e ucciderlo una volta per tutte? Ti prego non posso nemmeno piu' leggere il suo nome... E Britt basta per favore, svegliati, hai gia' fatto soffrire abbastanza Santana sarebbe ora che prendesse un po' di coraggio e smetterla di continuare a comportarsi cosi, alla fine non dicendi subito no a Sam e facendosi vedere con lui continua a far soffrire Santana e non e' giusto... Se non si ddecide la prendo io San non c'e problema u.u

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]