I'll never make you unhappy
di My Pride

05/03/13, ore 23:14

E io che ero convinta di aver già commentato. ARGH! D: La mia memoria fa schifo D:
Ma andiamo oltre u_u
Per qualche strano motivo le Zoro+Nami stanno tornando a piacermi. E meno male! Non avrei sopportato il fatto di odiarli insieme come nakamaship solo per colpa delle ZoNami ._.
Comunque - boh - questa flash mi ha fatta ridacchiare di gusto. A partire da Sanji che voleva a tutti i costi fare il mulo da soma di Nami e finendo con lei che si incazza con Zoro perché non capisce un tubo XD Troppo forte XD
Ovviamente la ciliegina della torta è la LuNami, che fa sempre bene U_U E se ci metti pure la FRobin, è ancora meglio U_U
E poi, ovviamente, c'è la parte fluff. Perché il marimo subito ha pensato al cuoco vedendo la cioccolata, no? **
Alla prossima :3

04/03/13, ore 23:17

Una shot in cui c'era anche Nami non me la aspettavo, però lei conferisce al rapporto tra Zoro e Sanji quel qualcosa in più che altrimenti mancherebbe... forse perché Sanji stesso stravede per le sue due compagne di ciurma e quindi sembra più propenso a volere un avvicinamento da lei anziché da Zoro
Tenero, però, il fatto che Zoro e Nami parlino proprio di San Valentino e che Nami dia inconsciamente a Zoro un'idea per comprare della cioccolata anche a Sanji; è una cosa che forse da solo non avrebbe mai fatto, quindi pollici in su per questo piccolo aiuto da parte della navigatrice :D

Sono in ritardo, ma eccomi qui! Che dire di questo loro primo appuntamento? Molto singolare xD
Non è proprio da loro e nemmeno da te fare appuntamenti normali, però il bello è proprio questo e mantiene il modo di comportarsi di questi due scemini, che nonostante tutto appaiono particolarmente dolci e in qualche modo anche teneri. Sarà per il finale che fa sorridere, chi lo sa...
Carinissima, passo alla prossima :3

I loro primi appuntamenti sono decisamente strani se capitano nelle tue mani, poco ma sicuro!
C'è da dire, però, che se fossero statii classici appuntamenti da fidanzatini con tanti cuoricini che svolazzavano come quando Sanji vede una bella donna... non sarebbero stati loro e sarebbero risultati tremendamente OOC
Dunque tanto di cappello per questa flash divertente ed IC

Non osare far fare un appuntamento normale a questi due. Non osare proprio.
Il bello è esattamente questo: succedono sempre cazzate su cazzate con Zoro e Sanji XD
Mi ha fatto morire il comportamento del marimo XD Probabilmente voleva fare per una volta qualcosa di - più o meno - carino, e ha portato Sanji a bere là dentro come loro "primo appuntamento". Ma wft? Zoro, meglio che torni ad essere burbero, che ti viene meglio XD
Davvero troppo, troppo forte XD

21/02/13, ore 15:18

Sono rimasta sorpresa quanto Sanji nel vedere Zoro regalargli dei fiori, ma a quanto pare c'era qualcosa sotto e quel qualcosa è stato la chiacchierata con Nami
Ha scoperto San Valentino, eh? E bravo il marimo! A questo punto regalare delle rose a Sanji era quasi dovuto, visto tutto quello che il cuoco fa per lui e per il resto della ciurma... un gesto carino che, seppur visto in un primo momento come un qualcosa di strano (e conoscendo i modi di fare di Zoro non è una cosa di tutti i giorni)m più che accettato da Sanji
Carinissima e dolcissima come sempre, alla prossima!

21/02/13, ore 12:58

Questo capitolo me l'ero perso per strada, strano ò.ò credevo di averlo letto
Di sicuro Zoro sa come fare qualche gesto gentile, quando vuole... anche se Sanji all'inizio non sembrava per niente contento di dover aspettare con lui che il tempo si calmasse un po' :p
Poi però si è ricreduto e si sono ritrovati tutti e due sotto la stessa coperta :3

20/02/13, ore 16:42

*Zoro apre la porta della cucina* Oi, cuoco!
*Sanji si gira e riceve una scatola di cioccolatini in pieno viso*
Quelli sono per te. *se ne va come se nulla fosse*

Oddio, ho immaginato il "continuo" come niente XD
Zoro che dà delle rose a Sanji. Ma dai! XD E' una scena fantastica! XD
Me la immagino troppo la sua chiacchierata con Nami: lui non sa manco cos'è San Valentino, lei glielo spiega e in più gli dice indirettamente cosa avrebbe dovuto fare con Sanji - perché lei sa di loro, obviously -, ovvero: Zoro dà rose a Sanji > Sanji si addolcisce > Zoro lo convince a farlo > Nami li filma con una telecamera U_U
Scleri a parte, è davvero carinissima questa flash :3

20/02/13, ore 16:41

Ahaha, che carino Zoro che regala dei fiori a Sanji! Diciamo che sembra farlo quasi senza pensarci, visto il modo in cui lo guarda il cuoco subito dopo... di sicuro non è una cosa che fa solitamente, anche perché non sembra proprio il tipo da fare cose simili xD
E Sanji che per un attimo suda freddo pensando che Zoro ha raccontato tutto a Nami? Grandissimo, quello scemo di un cuoco! Anche se poi capisce tutto quando vedere il calendario, he he...
Alla prossima! :3

19/02/13, ore 13:10

Lol a Zoro v.v voglio lollarlo oggni bho xD mi avrà istigato lo "sqeak" v.v dici ke poi è capitato £|*+}.<}+^<>.^+> e ha dovuto attenersi al piano?? xDD basta mi defilo xDD

19/02/13, ore 13:01

Lol, Marimo idiota... avresti dovuto usare un piano migliore per allontanare Sanji, anche se chitare Nami è stato efficiace v.v, ma sono certa che dire... "Squeak" avrebe funzionato di più. ahahahahahah basta, ci sto ancora a ridere con quella Dou idiota lol xDD però certo che p ure Sanji è baka cofcof xDD dai ke recupero v.v

17/02/13, ore 16:49

Che carino Zoro che copre Sanji con la coperta che prima aveva lui per non fargli prendere freddo!
Okay, sono partita direttamente dalla fine, però quella parte mi è piaciuta particolarmente, perché non è da Zoro fare un gesto così carino... non in così bella mostra, almeno, visto che solitamente lo spadaccino non esterna i suoi sentimenti, figurarsi farlo in modo così aperto
All'inizio è stato carino vedere come Sanji sia passato dal "non voglio stare con Zoro" al "quando vuole questo marimo è gentile", fa capire che in fin dei conti piace ad entrambi stare un po' tranquilli

17/02/13, ore 16:37

Checarinichecarinichecarinichecarini ♥ Sono un amore ♥
Allora, Pride, prima di tutto ci vuole un bel "grazie". Sì, grazie di pubblicare le tue fantastiche ZoSan in un fandom strapieno di ZoNami. Grazie. ç_ç
Ma passiamo alla flash u_u Sono un amore ♥ ...L'avevo già detto? XD
Prima Sanji fa come la merda sminuisce Zoro, poi, però, si ricrede perché, si sa, anche il marimo può essere dolce, ogni tanto ♥
Immaginarseli tutti accoccolati sotto la stessa coperta... Awwwwww ♥
Alla prossima! :3
P.S. Scusa la recensione un po' campata per aria, ma ho voglia di scrivere. E forse scrivo una Rukawa/Sakuragi. O forse mi metto proprio a leggere Slam Dunk. *rotola via*

16/02/13, ore 22:40

Dolcezza. Dolcezza e IC. Ecco che cosa ho visto in questa storia, non è vero che Zoro e Sanji sono OOC
Di vede benissimo il loro carattere e il loro solito modo di comportarsi ad ogni parola che pronunciano, e anche il divertirsi di Sanji nel trattare Zoro come un bambino, visto che gli tiene la mano per non perderlo e al contempo sembra quasi volerlo fare apposta. La parte che ho preferito, però, è stata quella in cui Zoro stesso, una volta che Sanji gli lascia la mano, si rende conto di ciò che ha appena perso e ha voglia di stringerla nuovamente nella propria
Attendo impaziente la prossima flash, ciao!

15/02/13, ore 08:50

È già a me il fluff piace,non c'è che dire,e poi con loro due ancora di piú perchè ogni tnt mi piace vedere un po' di romanticismo,(un lontanissimo antipode di romanticismo) XD Sono contenta che hai aggiornato cosí presto almeno mi fa capire che non ti sei dimenticata di questa raccolta,e poi puntualizzazione essere grinch non ê per Nintendo un male almeno ci si differenzia dalla massa di allucinati con occhi a forma di cuoricino che girano per strada,anche se quest'immagine mi ricorda qualcuno... Beh date le mie considerazioni.... Alla prossima Orbit :)