I'll never make you unhappy
di My Pride

02/04/13, ore 00:49

ahahahah tattattaaaaaah ♫ *Sanji e l'alzabandiera ne "I magnifici sogni a luci rosse su Zoro" XD
ok, ok, smetto di sparare cavolate....|
che dire, son curiosa di sapere che razza di sogni s'è fatto Sanji, anche se è perfettamente intuibile XD
Da morire vedere Sanji che, imbarazzato, cerca di sfuggire dal Marimo... con Usop in mezzo che se ne accorge ahahah! XD
Il bacio conclusivo mi pare perfetto XD

02/04/13, ore 00:43

Uuuuuh che cosa tenera.... *cioccolato, me lo ama... :3
*Eh ste coppie che si ficcano anche quando non devono ahahah! XD La Riza ringrazia! XD
Comunque mi fa divertire com'è presentata Nami.,... fa sfacchinare i due donzelli eheheheh| XD Zoro porta - pacchi e Sanji porta - donna XD

un Appuntamento movimetato,...ahahahah! qualcosa di normale è troppo scontato eheh XD
si ritrovano anche a scazzottarsi con strana gente rompiballe/attaccabrighe (rovinandosi il look per giunta XD)
Sanji portabuste, però, ci sta troppo ahahah! XD
Zoro deve uscire a bere, se no non si diverte eh? XD

01/04/13, ore 23:36

ahahahah in effetti vedere Zoro che regala delle rose, a Sanji poi ma penso in generale, mi fa un po' stranezza anche a me! XD Non sono esattamente da lui.... XD però preferirebbe, penso regalare delle rose che condividere il sakè ahahahah!| XD
La reazione di Sanji, anche, divertentissima! (e di mezza gelosia perchè ha parlato con Nami, ma senza dire nulla di loro.... complimenti Marimo XD)
"Eh mi ha detto che si fa così" ahahahahah! XD prima di capire la data nemmeno io avevo ben afferrato come mai questo atto di galanteria XD

01/04/13, ore 23:27

per prima cosa chiedo perdono per rispondere a tutto cosi leggermente tardi... ç.ç
per il resto... te lo ripeto, a te queste fanfic non convinceranno, ma a me si... *anche se ammetto, non me ne intendo granchè eheheh :3

Tempo grandinoso,,, a me fa proprio voglia di stare in casa tranquilla al caldo, come quando nevica o piove.... XD
guarda caso finiscono sempre per sbaglio assieme quei due li eheheh! XD
la scena finale è molto tenera... Marimo è duro fuori e morbido dentro XD

27/03/13, ore 16:11

Boh. Posso sposarti? *si inginocchia e le mostra l'anello*
Di fic su TB ce ne sono tante - in fondo ogni fan della ZoSan ne ha scritta almeno una, comprese me e te -, ma questa è la prima che leggo che tratta di questo particolare aspetto della saga (o, almeno, la prima che lo fa in questo modo).
"Ci si rendeva conto di volere qualcosa solo quando si era maledettamente vicini dal perderla." Questa frase riassume praticamente tutto quello che intendo: con TB, Sanji - anche Zoro, per carità, ma Sanji in particolar modo - si accorge di quanto effettivamente tenga al compagno. E' stata proprio quella paura boia di perderlo a spingerlo a sacrificare la sua vita per Zoro, e ditemi se è poco. Inoltre, proprio nel periodo successivo a TB, questi due non litigano praticamente mai, e non credo sia una semplice coincidenza e non una cosa voluta da Oda. Ed è proprio per questo che, più che la parte iniziale in cui - come al solito XD - Zoro diventa verde dalla gelosia vedendo Sanji fare il cretino, ho apprezzato la scena finale. L'averlo lasciato dormire, di avergli portato gli onigiri, l'avergli addirittura messo addosso una coperta e l'essersi addormentato al suo fianco - fatto che mi ha ricordato di quando lo spadaccino stava ancora sul capezzale - mi hanno messo addosso una tenerezza che non hai idea, perché è esattamente così che mi immagino il cuoco dopo TB. E' davvero bellissima, una delle mie preferite. :)

26/03/13, ore 19:34

Adoro le storie ambientate dopo Thriller Bark, perché danno sempre quel pizzico di senso in più al pairing ZoSan. Si vede benissimo quanto Sanji sia rimasto scioccato nel trovare Zoro in un lago di sangue, e questa è una cosa che chi dice che si odiano non riesce proprio a capire, anzi, sembra quasi che passi in secondo piano e non la vedano nemmeno
In questa storia, ad esempio, si sente benissimo la frustrazione dello spadaccino e il modo in cui si sente nel vedere il cuoco fare lo scemo con le ragazze, quindi il dolore che prova, seppur inconscio, è fin troppo capibile. La scena migliore, però, è quando si sveglia e lo trova al suo fianco. Adorabile <3

26/03/13, ore 19:25

Ciaooooooooooo

le tue storie mi piacciono tantissimo,le adorooooooooooooo ^_______________^
che belli i momenti fra Zoro e Sanji!!!!!
I LIKE ZOSAN ^________^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_______^
Ciaooooooooo

TI LOVVO COPPIA ZOSAN ^____________^

21/03/13, ore 06:35

Facciamo che hai capito e lui t'ha capito e vi siete capiti emi ricorda la nostra nuova role di apertura non apertura del gdr che dobbiamo aprire ma dobbiamo farlo e sono le sei e trentasei del mattino e sparo cose a raffica, fuori è chiaro sto sul letto ti sto commentando e sono due idioti? XD
Lol, me lo dico da sola v.v

21/03/13, ore 06:16

Il Marimo e il suo animo Tsurrenderoso peggiorano v.v basta fatti sentire presto che per far venire a galla il Marimo tsurrendere dove sappiamo noi, dobbiamo parlare del mio biglietto per venire dalla 'ciurma' buhahahah v.v l'animo Cuochesco aumenta <3

Ma allora è un vizio! Cioè prima le rose, poi l'appuntamento... la prossima? cucinerà per lui e avranno l'atmosfera romantica?...
Nonostante queste 2 ultime fic resto ancora alquanto scettica, più di Sanji cofcof... e se ci prendo sono un mito! (Alter cofcof)

21/03/13, ore 05:34

Lol è l'unica cosa che mi viene in mente da dire v.v della serie, ecco a chi serve San Valentino, una festa idiota che t'impone di far eun regalo all'amato/a ... serve agl idioti come lui a costringerli a fare qualcosa di semi decente ahah!
P.s.: posso dire a Sanji, che se non nasconde quei fiori Nami capirà? Buhahahahah! Tanto lo sanno tutti v.v

-Sono arrivata a recuperare visto v.v

15/03/13, ore 14:18

Sognare Zoro invece di Nami e Robin e avere anche un'erezione... Sanji, mio caro, se non sei cotto ci sei quasi xD
Tutta la situazione mi ha fatta ridere e sghignazzare, specialmente per il continuo rimandare di Sanji e il suo cercare di evitare Zoro, però alla fine si sono trovati l'uno di fronte all'altro e anche Usopp ci ha messo un po' di suo... :3
Dolcissima come sempre, alla prossima!

11/03/13, ore 19:06

A Sanji dev'essere venuto un sicuro colpo non appena si è reso conto di che cosa ha sognato al posto delle sue splendide muse... però come si dice? I sogni son desideri, quindi penso proprio che il suo inconscio abbia voluto metterlo davanti a ciò che il suo cuore sapeva già ma non voleva dare a vedere per niente per salvare in qualche modo le apparenze...
Un punto ad onorem va ad Usopp e al suo dimostrarsi un bravo amico, lasciandoli per permetter loro di chiarirsi. Chissà che non abbia anche capito che tra loro c'è del feeling, visto il suo modo di comportarsi
Capitolo dolcissimo, alla prossima!

08/03/13, ore 15:12

Questi due insieme, visti come compagni, mi piacciono. Forse perché in fin dei conti sono i primi ad essere entrati a far parte della ciurma di Rufy, quindi c'è quell'affinità iniziale che a volte sfugge e sembra essere messa in secondo piano o sostituita da un sentimento passionale e violento che sfocia in un amore che io proprio non riesco a vdere, forse perché Nami mi è sempre sembrata focalizzata sul Capitano
E' stata comunque una flash piacevole in cui entrambi, anche se a modo loro, si aprono e prendono della cioccolata per i loro partner, anche se fose Zoro all'inizio non sembrava propenso a farlo
Dolce e tenera senza sfociare nell'OOC, perfetta come sempre!