SOSPESA || Hall of fame.
di IndelibleSign

04/03/13, ore 21:12

la ff è stupenda! è particolare e questo la rende interessante :D spero che duri più di 5 capitoli come hai detto nel primo capitolo <3

04/03/13, ore 20:30

che bello *-*
però poverina la mamma di zay
spero aggiornerai presto
son curiosa
bacio

04/03/13, ore 14:20

perchè per me è una delle fan fiction più belle di efp, e merita di stare tra le scelte.

04/03/13, ore 12:53

Ciao bella!
Vorrei segnalare questa storia per le scelte siccome è originale.
Originale nel senso che quasi nessuna fan-fiction parla di una ragazza cieca e dei suoi problemi, o di un ragazzo (in questo caso Zayn) che ha la madre autistica e fa il pugile per sfogarsi..
La trovo particolare e devo dire che adoro il modo in cui Mar scrive.
Tratta tutto molto "dolcemente" e ti fa sentire partecipe alla storia, d'altronde ho anche pianto nel primo capitolo (MA DETTAGLI, PFT)
Emh.. hahaha.. non so più che dire,lol, insomma quello che volevo dire è questo :)
Spero che almeno leggiate la mia segnalazione!
Baci, Sere xx

03/03/13, ore 13:01

HO PIANTO, dio è bellissima questa storia davvero.. comunque per harry e louis, non so, dei vecchi amici di Zara? boh potrebbe essere un'idea lolz
e per niall, non lo so ahah ora devo andare
AMO QUESTA STORIA
alla prossima
sop

03/03/13, ore 12:48

omg, scusa se non l'ho recensita quando l'hai scritta, ma non avendola messa né nei preferiti né nelle seguite (( me ne sono dimenticata )) non ho potuto vedere se avevi continuato o no..
quindi ora le sto facendo tutte,
sop

01/03/13, ore 18:23

holaaa. sono tornata anche io c: il capitolo è bello bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. non ho molte idee sul come entreranno in scena gli altri ragazzi quindi lascio pensare le altre,scusa lol. un bacio fghjkl

01/03/13, ore 15:01

**CRY**
e' sdkfhskghskdjghksdjghksjmnbvmnbmcvbjfghsudgfsudg
OKEY??? OKEI!!!
Ti prego continua presto :)

28/02/13, ore 15:29

Bello veramente,ho aspettato per questo capitolo e finalmente lo posso leggere e rileggere *^* spero che continui presto,sei molto brava,comunque spero che un giorno zayn baci zara *sogna* vabbè,sto fantasticando troppo..non credi?lol,vabbe a presto.c:

28/02/13, ore 14:42

*MUORE*
*RESUSCITA*
*RILEGGE IL CAPITOLO*
*RIMUORE*
Ma è dfkhskgjhgkjshdg stupendo!
Pero' devo ammettere che mi hai messo curiosità, quale sara' il secondo nome di Zara?!
Non vedo l'ora di scoprirlo. weruewtiu
CONTINUA PRESTO, SPLENDORE

27/02/13, ore 21:28

asdfghjkl bellissimooo cwc
quanta dolcezza..quando lei ride
mi viene il diabete perchè me la immagino..
vjndwfijn,mi faccio troppi film ahaha cwc
ciao splendore,al prossimo capitolo :3

27/02/13, ore 15:13

Harry come compagno di danza di Zara e Louis come maestro di danza lol Niall... come fratello di Zayn! HA!
Mi è piaciuta tutta la storia, scrivi in un modo che riesce a prendermi completamente c:
la ff si rifà molto al video (capitan ovvio) e la ragazza che fa Zara l'ho già vista molte volte, ma non ricordo come si chiama çç
solo che nel video la ragazza è sorda (non centra un cazzo e lo sanno già tutti, ma fa lo stesso lol)
mi scuso se stavolta non ho scritto una recensione lunga, ma non ho voglia di scrivere oggi, lo faccio solo per te u.u
kiss,
Jade xx

26/02/13, ore 13:08

Questa storia è FANTASTICA. Zara la ballerina cieca?? Un'idea un'unica ed originale che cattura subito l'attenzione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero. Aspetto con anzia!!!!

26/02/13, ore 12:47

no ma questa storia è asdfghhkll
sul serio sei bravissima! complimenti!
ok secondo me harry e louis incontreranno zara al supermercato... diventeranno amici e la metteranno nel carrello facendogli fare una corsa! lol

26/02/13, ore 02:03

ehiii!! hai aggiornato e io non ne sapevo niente! sono offesa! *incrocia le braccia al petto* *sbuffa*
Ooookkei, per questa volta ti perdono!
asdfghjkl che bel capitolo *-*
ho pianto! giuro C':
allora, provo ad indovinare i ruoli?
mmm...Louis farà il ruolo di Mago Tommo, che con il suo mantello blu, con adesivi a forma di carote, farà tornare la vista a Zara cantando una canzoncina.
Quale canzoncina? Bho...quella della fata turchina a Cenerentola..
e poi Harry invece, sarà la sua fedele scimmietta con un cappellino rosso, che durante la canzoncina suonerà il kazoo C:
carino eh? :D
sono SICURISSIMA che sarà così! #convinta

Vado a dormire, che è tardi!
Un bacio,
Cla.

PiEsse: la prossima volta che scopro che hai aggiornato e io non ne so niente, ti picchio in testa! u.u HAHAHHA