SOSPESA || Hall of fame.
di IndelibleSign

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/13, ore 22:27

Sai che non ho mica capito chi è nella realtà quella che interpreta Zara? HAHAHHAHAH
Buona sera, Mar. Eccomi qui a recensirti questo primo capitolo di questa tua nuova storia che ripeto, ora perché ne ho la certezza, sarà fenomenale ( :
Come ti ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere: semplice, ma allo stesso tempo chiaro. Mi piace perché comunque non cerchi da strafare ( :
La storia mi piace un sacco e sai perché? Perché è diversa dalle altre, perché mi piace l'idea che si basi su un video musicale. E stai pur tranquilla che, come piace a me, piacerà anche agli altri perché ripeto tu scrivi bene, sei brava e la trama è già in questo primo capitolo intrigante. Al contrario del video, loro qui hanno un contatto fisico, parlano. Si incontrano per la prima volta e cominceranno a conoscersi. Il fatto che lui si sia fermato ad aiutarla, nonostante il suo immenso ritardo, mostra che lui ha un grande cuore e che è pronto a dare una mano a chi ne ha bisogno.
Adoro il soprannome piccolo sole: mi sa di un'estrema dolcezza. E mi piace che ad usarlo sia il padre.
La figura materna, dov'è? Voglio dire, è rilevante per la storia o meno? E' morta o se ne è andata? E la figura paterna per Zayn?
Insomma, è la chiara dimostrazione che sono due famiglie problematica. Essere ciechi non è per nulla una bella situazione. Non riesci più a goderti il mondo, devi sempre essere dipendente da qualcuno, cane o persona che sia. Avere una madre autistica pure quella è una situazione critica. Per quanta autonomia possa avere, pure lei deve essere dipendente da qualcuno, in questo caso al figlio. Che fortunatamente non sembra pesare particolarmente. E' disponibile ad aiutare la madre. Un'altro chiaro esempio della sua bontà d'animo. Nonostante aiuti la madre senza protestare, il fatto che pratichi boxe per sfogarsi è la dimostrazione che comunque sente il peso della responsabilità sulle sue spalle.
Ammiro, invece, il coraggio di Zara di continuare con il suo sogno, di non volere abbandonare la danza solo perché un grave incidente le ha tolto la vista. E' riuscita a rialzarsi in piedi e continuare a combattere. Con le sue forze.
Sono curiosa di vedere ora cosa succedere, quindi ti intimo a pubblicare presto il prossimo capitolo e l'epilogo della tua altra storia ( :
Ancora complimenti, Honey. Continua così ( :
Un abbraccione grosso grosso,
Tua Me.

12/02/13, ore 22:27

ciao martina fghjkl ti ho scritto prima su twitter e non mi sbagliavo. amo questa mini ff fghjkl è.. è fghjklò ahahah c: non vedo l'ora che sia venerdì per leggere l'ultimo capitolo di Took a month boy, to steal my heart. anche se mi dispiace che finisca :c farai un'altra ff vero? perchè sei bravissima c: lo spero. un bacio

12/02/13, ore 22:17

ma quanto sei brava? asdfgclh.
sei una poeta, amo troppo zara e zayn.
ehi, guarda che figo, se uniamo zara e zayn, esce zayn.
se uniamo zayn e zara esce zara,
dfjgh fbu dgfh.:.

12/02/13, ore 22:12

Waaaaaiiit *-*
Hall of Fame è stata la mia canzone preferita del 2012 e continua a essere nella lista, lol.
Quindi, sono molto felice che tu ci abbia scritto una ff sopra, anche perchè di os ne hanno fatte parecchie.
Comunque nel video lei è sorda, ma cieca è più interessante :')
Mi piace molto, la inserisco tra le preferite. Alla prossima :)
-Frances

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]