SOSPESA || Hall of fame.
di IndelibleSign

18/02/13, ore 19:07

possibile che amo tutto quello che srcivi :O amo gia questa ff

18/02/13, ore 18:34

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimo ASDFGHJKLLKJHGVC sei un mito davvero. stavo piangendo mentre leggevo,davvero. sono cose bellissime quelle che scrivi e sono messaggi bellissimi. davvero.

18/02/13, ore 16:16

ci credi che ho pianto?ci credi che mi sono emozionata?ci credi che mi sono innamorata della tua ff?cavolo,io sono innamorata di te.FINE. *si nasconde perchè sa che nessuno la cagherà*

17/02/13, ore 23:20

FINALMENTE sto recensendo. Eheh. Allora. Non può durare 4 capitoli. Ok? Ok. La devi far mooooolto più lunga. Ok? Ok. Comunque, è stupenda,bellissima ecc. lol continua presto xdxd k simpy
- tua checca.

17/02/13, ore 17:09

bellissima idea.. intrigante anche se durerà poco.. mm non vedo l'ora di scoprire come va a finire hmkhj quindi ti aspetto con un sorriso
un bacio
alla prossima
sop c:

17/02/13, ore 12:44

Eilà :)
come promesso sono passata e ho fatto benissimo perché è un'ideona tesoro mio!
insomma, sono argomenti complicati e tu sembri all'altezza di descriverli :)
poi boh, hall of fame è un capolavoro dndjj
aggiorna e fammi sapere, un bacio
marti♥

16/02/13, ore 12:15

ddio,è bellissimo l'inizio,già l'adoro.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

15/02/13, ore 19:35

Okay, se prima ero depressa per la fine dell'altra ff, ora sono jsdfjgdk perchè non vedo l'ora che continui questa. lol
E' interessante e, ovviamente, bellissima. Non vedo l'ora che continui, davvero. snjkgjdk
Purtroppo durerà poco, ma almeno non starò in ansia per troppo tempo AHAHAHAH cc
So, aggiorna, yo. ouo
Love ya!

14/02/13, ore 15:29

okay questa ff mi ispira tantissimo. cercherò di non affezionarono visto che durerà poco, ma non prometto niente...
sono troppo curiosa del continuo quindi...

Au revoir,
Chiara :)

14/02/13, ore 13:12

Oh porca putty.

Questa minilong è fantastica, lo sai? sdefrgtyhuj stupenda.

Ho cliccato su 'autori preferiti' e ho visto che hai pubblicato una nuova ff fsdrgthy

amo hall of flame e il video, trovo che sia una canzone stupenda, davvero.

Peccato che questa storia durerà poco, mi sarebbe piaciuto leggere molto di questa song-fic.

dsefrgtyh6uijyht let me love you.

13/02/13, ore 18:23

Mi piace,mi piace nhcjzx non vedo l'ora che continui c: è da molto tempo che seguo anche l'altra tua ff,sei bravissima a scrivere davvero :)) continua non abbandonare questa attività perchè hai talento
Mi piace il cioccolato <---- lascia perdere il mio nome stupido -.-

13/02/13, ore 15:06

eccomi qua! (sono @_silvia_smile su twitter C:)
sono rimasta letteralmente colpita da questo primo capitolo, è stupendo, davvero :)
sono commossa, davvero. io amo la canzone 'hall of fame', la trovo significativa, motivo per cui amo questo capitolo, davvero...
e poi, Zayn che rompe la sua trentaduesima sveglia, della serie spaco botilia amazo familia...
scrivi molto bene,
un bacio
Silvia

13/02/13, ore 00:35

mi piace
e poi adoro alla follia quella canzone!
alla prossima
bacione :3

12/02/13, ore 23:48

non hai ancora finito 'took a month boy, to steal my heart' e cominci già con una nuova meraviglia. ahjkds ma quanto ti posso amare?
amo la trama, amo come scrivi, amo i personaggi, amo ogni singola parola e so già che sarà stupenda.
-tua zocchy c:

12/02/13, ore 22:47

Oh dio. Oltre ad amare 'Took a month boy, to steal my heart' ora amo anche 'Hall of fame'.
Ok? Ok!
OMG. Ma come fai? Davvero, dimmi come!
Continua presto perché sono curiosissima. :P
sere. xxx