SOSPESA || Hall of fame.
di IndelibleSign

16/03/13, ore 22:35

ok,sto morendo.
ma poveraaa cwc almeno c'è Niall..
ahaha asdfghjkl povero Zayn ç_ç
vabbè Liam che lo fa cadere..AHAHAHAHA
sojvnjsa ogni volta non so che dire ahaha
è stupendo cwc al prossimo capitolo bella c:

16/03/13, ore 19:55

brava tesoro! come sempre ragazza!
cioè sei fantastica...
magari riuscissi a sriverere come te... la mia ff anche se è al primo capitolo non mi piace...
boh... complimenti
muffin

16/03/13, ore 19:05

-..Hanno preso Zara.- fu l’ultima cosa che sentì Liam prima che la sua presa si sciogliesse e Zayn cadesse a terra, in mancanza di equilibrio.

Cioè io per poco non scoppiavo a piangere e tu? MI FAI CREPAREEEE HAHAHAHAHAH
Scommetto che a Zayn sta antipatico Liam perché lui vorrebbe farselo in tutti i modi HAHAHA
Beh, anche io. ma dettagli.
No, ma quanto sono stronzi Louis e Harry in questa mini long? Li odio, ed è raro che io li odi °-°
Niaaaaall.
Io aspetto il momento in cui zara sbatte la testa e torna a vedere, comunque >.>
Let me love ya.
Ora corro a leggere la tua os Larry (sono larry shipper trololol)

with love,
@harryspatronus

16/03/13, ore 17:21

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
è un qualcosa.. dio mio, partendo dal fatto che il particolare che è cieca, ribadisco dio mio.
continuerò senz'altro a leggere.
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

13/03/13, ore 14:51

oddio, la gif!! HAHAHAHAHAHAHAHAAH
santodddio scrivi benissimo!
sdjfhskg

continua presto!!

11/03/13, ore 14:42

La conversazione tra lou e harry non mi convince.
SOMEONE NEED HELP? SUPERMAN IS HEEEEEEEER- ah, no. lou è cattivo.
niente superman :c

CONTINUA PRESTO SDKFJSHKG

07/03/13, ore 15:29

Un altro capitolo di cui io non sapevo l'esistenza, mi dichiaro offesa! HAHAHAH
Alloraaa...
che dire, la mia idea geniale è sempre più geniale ogni volta che la leggo! HAHAH HAZZA LA SCIMMIA! HAHAHA
Vabbò facciamo i seri,
questo capitolo è asdfghjkl anche se non so se lo fai apposta o sono io che sono stupida e certe cose non le capisco; SPERO che sia tu che lo fai apposta! u.u
adoro il modo in cui parli di Zara, come la fai pensare, quello che le fai dire... *-*

Secondo me, se devi mettere un'altra storia, dovresti mettere quella su Louis e i naufraghi, è diversa C:

Aggiorna presto Sexy Lady :D

Un bacio,
CLA:)

06/03/13, ore 21:36

Woooo che bel capitolo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo perché la storia é davvero stupenda. Dopo questa mi piacerebbe che postassi priiimaa..quella su Zayn c: aggiorna presssto c: un bacio

06/03/13, ore 15:58

questo capitolo conferma quanto sei brava a scrivere:)
non deve essere semplice immedesimarsi in una persona cieca...
anche la trama è fantastica, l'arrivo di harry e louis ha portato un'inaspettata ventata di mistero nella storia...
che cosa starà tramando Zayn? cosa stanno tramando i larry (nel senso buono, ci metto meno a scriverlo)?
mi lasci in dubbio, non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo!:)
un bacio,
Silvia

06/03/13, ore 14:36

ciao bellissima :)
mi dovrei vergognare per non aver recensito i capitoli precedenti cwc insomma avevo detto che l'avrei seguita e poi mi sono scordata.....
ieri poi ho visto un tweet dove dicevi che avevi aggiornato e ho pensato 'cavolo ma lei è quella meraviglia che sta scrivendo hall of fame' e quindi eccomi qui fogijv
i capitoli sono tutti molto carini, ma questo è quello che mi ha incuriosito di più perchè -ovviamente- c'è qualcosa che non va tra zayn, lou ed harry.
mh, forse potevi scrivere meglio della reazione di zayn, quando harry risponde male a zara .. ma sei jfnvc lo stesso!
alla prossima, un bacio
marti cc:

05/03/13, ore 20:11

*applaude* brava *lancia rose*...
eccetera eccetera..
premettendo il fatto che dovrei studiare violino e invece sono a recensire questo magnifico capitolo! amami!
ok louis ed harry mi fanno paura! tanta!
ok basta!
complimenti per il magnifico capitolo!!!
gio

05/03/13, ore 20:08

è una storia davvero originale..
per ora è solo all'inizio ma si può intravedere già con quanta passione sia scritta..
è ispirata a una canzone davvero fantastica che credo sia una di quelle che facciano davvero salire l'autostima di chiunque!

05/03/13, ore 19:56

QUELLA SU LOUIS NAUFRAGO, QUELLA SU LOUIS NAUFRAGOOOO HAHAHAHAHAHA
tipo che me lo immagino mentre strilla a causa degli insetti che gli divorano gli occhi e.. ok, faccio schifo.
lol questo capitolo è efrgthyj. ora mi incuriosisci, però. cosa sono lou ed harry? due spacciatori di droga? eh?! efrgthyj
bello bellooo, dai, dai, dai, dai. aggiorna presto eh, PRESTO.
lou naufrago.... HAHAHAHAHAHAHA si prenderà a capelli con la 'coinquilina' LOL

05/03/13, ore 14:38

'ringrazio le due ragazze bla bla' UNA DI QUELLE SONO IO,BITCH. okey. peace and love. questo capitolo è kjssdhfkjshjdfhjshdfkdjhdsfjskdgjfse PERFETTO. non vedo l'ora di leggere il continuo..quindi, muovi il culo! tvb. ah, metti prima quella d zayn perchè la sto aspettando da quasi un anno (?) ok? ok.

05/03/13, ore 12:02

fxihvbsxdi bellissimo c:
ok,le recenzioni AHAHAHAHAHA.
non posso neanche ridere decentemente
perchè ho la febbre e mi fa male la testa.
sembro uno zombie che fa versi strani
AHAHAHAHAHAHAHAHA
ok basta,concludo dicendo che ho la sensazione
che Zara riavrà la vista,prima o poi,asdfghjkl.