SOSPESA || Hall of fame.
di IndelibleSign

25/02/13, ore 23:51

Tipo che quando leggo i tuoi capitoli,ho i brividi. È la perfezione,davvero. Ah, Zara tornerà a vedere,vero? Altrimenti già sai che faccio. Eheh.

25/02/13, ore 18:33

questa storia è da B R I V I D I <3 la amooo

25/02/13, ore 18:01

Omg omg omg *saltella come una marmocchia*

Dimmi che Louis ed Harry saranno una coppia gay, e ci sposeremo forever.
Niall, uhm... non saprei, potrebbe essere un ballerino?! LOLLINO.
Liam e Zayn non amici? HAHAHAHA fa uno strano effetto, lo sai? HAHA
boh, questo capitolo è bellissimo, anche se avrei preso a calci nelle palle zayn per aver
abbandonato Zara. Ma boh.
Spero davvero che lei sbatta la testa e ritorni a vedere LOL
lo farai, vero? lei DEVE vedere la figaggine di Zayn, DEVE.
specialmente se ha il ciuffo giallo, cioè HAHAHAHAHA

25/02/13, ore 10:01

asdfghjkl eccomi. ahahaha
mi piaceeee *w*
non so che dire,è bellissima !
adesso la metto nelle preferite.
ci sentiamo al prossimo capitolo !

24/02/13, ore 12:48

Amo questo capitolo, anzi amo te!
Come è possibile scrivere due storie meravigliose a nemmeno qualche giorno di distanza dalla fine della prima?
Un giorno me lo spiegherai. <3 <3 <3
Continua presto!!

21/02/13, ore 16:12

Quando continui? Dio mio, è qualcosa di dskfhkgs.
Mi piace tantissimo e stavo quasi per piangere e stiamo solamente al 2' capitolo ççççççç
dsfkjsykg

20/02/13, ore 22:02

Oddio non sai quanto mi sono commossa leggendo questo capitolo...!
É bellissimo, sul serio, Zara é una vera combattente, e Zayn (dal mio punto di vista) si rivela piú sensibile.
É un po' come se i ruoli si fossero invertiti:)
Questa storia mi colpisce tutte le volte che la leggo, ti giuro ...
Sarà perché mi ci immedesimo molto, o perché amo quella canzone....
Comunque scrivi davvero davvero bene, mi fai emozionare.
Un bacio
Silvia

20/02/13, ore 16:37

asdfghjkl devi continuare il più presto possibile perchè ,perchè , perchè è troppo ghadfsnauyhgnuxgys *^*

19/02/13, ore 18:14

omg questo capitolo è davvero puccio, lo sai? asdfghjkl
è la parte del video che preferisco, quando lei tocca le casse e sente la musica.
defrgtyhju anche a me mancano Jess ed Harreh.. magari potresti scrivere uno spin off, magari prima della proposta di matrimonio, dunno çç
FAI QUALCOSA, TI PREGO ERFGTHYJGFD
E boh, spero aggiornerai presto, ZIRIUZLY.
te quiero.

19/02/13, ore 13:40

o my gosh. la tua storia mia piace veramente tanto,giuro c:
non so come descriverla perchè..ehm boh.lol. ho notato che ti sei ispirata al video dei the script (e già qui ti amo) c:
ok, vorrei sapere il continuo,tantissimo klnmln
mi aggiorni quando lo fai? c:
beh,lo spero.
-federica

19/02/13, ore 11:00

CAZZUS. PORCA PUTTY. QUESTO CAPITOLO E' LA PERFEZIONE. LA FF SARA' LUNGA, VERO? VERO? VERO? <3 <3 <3 <3 <3

18/02/13, ore 20:52

:') stupendo!! Martina scrivi stupendamente!! Ho appena finito di leggere la storia di Jess e Harry :')

18/02/13, ore 20:00

TI PREGO NON DIRMI CHE NELLA STORIA CI SARANNO SOLO 5 CAPITOLI.O GIURO CHE FACCIO UNO STRAGE,SERIAMENTE.Adoro le FF con Zayn,sono stanca di leggere le solite FF con Harry..ce ne sono troppe.Tu hai un gran talento,ti prego,fa più capitoli. *la scongiura e si mette in ginocchio*

18/02/13, ore 19:19

CAVOLO çç *piange*
amo questa storia, e amo te (cioè, amo il modo in cui scrivi)
ho letto anche l'altra, ma questa è asdfghjkl
ti giuro, mi viene da piangere HAHAHAHAHAH
sei fantastica *-*
aggiorna presto ti prego :3

un bacio,
CLA:)

18/02/13, ore 19:12

Ti giuro che mi sembra di sentire Lindsey Lohan parlare. Mi sembra di averla qui in camera mia e di continuare a sentirla di "What?" HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
Più guardo questa gif è più muoio HAHAHAHHAHAHAHA Non so quanto possa venire sensata questa recensione perché continuo a ridere come una cogliona HAHAHHAH
17 recensione al primo capitolo? Tesoro, sei un mostro! Io neppure nella mia intera storia riuscirò ad avere 17 recensioni HAHAHAHHAH *ride per non piangere*
In realtà sto parlando di tutto tranne del capitolo, da brava perditempo quale sono.
HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
Ok, niente, non ce la faccio. Tra un attimo muoio se vedo ancora la faccia di Lindsay HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
No, ok. Ce la devo fare. Devo rimanere seria. Per dire almeno quello che penso riguardo al capitolo e dopo posso ricominciare a ridere come 'na cretina HAHAHAHAHHA
Sara, take a breath and go.
Sinceramente non so da dove partire, ma mi sa che partirò dalla fine.
Ci avrei scommesso un polmone che Zayn avrebbe vinto. Però non mi aspettavo che pure Zara avrebbe assistito alla sua vittoria. Che lui sarebbe andato lì da lei e l'avrebbe abbracciata e che a lei avrebbe fatto piacere. Però ne sono felicissima. Quei due diventeranno come minimo amici e poi, se l'autrice lo vuole, diventeranno pure cicci e coccò. L'autrice lo vuole, autrice? Eh? EH? EEEEH?
(Ci sto mettendo una vita a fare questa recensione, perché ti sto guardando quindi oltre al fatto che a distrarmi ci sia Lindsay a fare What? HAHAHAHAHHAHAH ci sei pure tu ( : )
Mi sono persa via, perciò ora rieccomi qui a parlare di Zara e Zayn ( :
Dicevamo? Si. Zayn che ha vinto e che è andato ad abbracciare tutto puzzolente Zara. That's amore findus <3
Mi è piaciuto il discorso di Zara. Io non lo avrei mai fatto perché sono una ragazza senza palle, ma si, mi è piaciuto. Lei vuole essere trattata come un persona normale, non vuole essere compatita o fare pena. Poi il fatto che cada, è sfiga. Sarebbe capitato a chiunque. Però ha avuto la possibilità di riprovare. Di far vedere cosa è veramente in grado di fare nonostante tutto. Perché lei è brava e forte!
Mi piace CC. Non che abbia fatto qualcosa di particolare, ma mi piace. Solo per il fatto che comunque la tratta da persona normale è una bella cosa. Non sembrerebbe farle pena. Sembrano semplicemente due amiche che si vogliono bene e questo è il massimo. Avere un'amica che ti vuole bene così, per quello che sei, è una delle cose più belle che ci siano.
Mi sono piaciute anche le parole che ha detto Robin a Zayn dopo che lui gli ha detto che le fa pena. Ma come dicevo nella scorsa recensione. Lui è un bravo ragazzo, ha un cuore e quindi non prova un semplice "Ti compatisco perchè mi sei cieca", ma è qualcosa di diverso. Come se, nonostante egli non sia cieco, si ritrovi un po' in lei per le difficoltà incontrate nelle vita.
Quindi mi sembra di poter dire che non c'è niente che non mi è piaciuto in questo capitolo, ma che è tutto splendido splendente ( :
Ora posso ritornare a ridere per Lindsey HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Ti giuro che mi fa morire! Più la guardo più rido. Più rido più muoio HAHAHAHHAHAHAH
Pensò diventerà una delle mie Gif preferite HAHAHHAHAHA
Devi assolutamente pubblicare altre Gif di questo genere. Ti pago pure HAHAHHAHA
Se rido ancora un po' mi sa che i miei chiameranno un centro di ricovero per psicopatici HAHAHHA
Perciò ti saluto e ci tengo alla mia sanità mentale ( :
Un caccola tutta per te,
Me.