Open your heart to the fate
di GraStew

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 10:11

Eccomi di nuovo qui (: Ammetto di aver tirato un sospiro di sollievo non appena ho letto che la donna è la sorella di Robert AHAHA poi, come sempre Sophie è stata grandiosa nell'ascoltare sua mamma, non vedo l'ora di scoprire di più di questo personaggio così come della pazza scatenata di Ashley che adoro già! Fantastico il momento di intimità tra Maya e Robert, mannaggia a Sophie che l'ha interrotto cvc Sono curiosa di sapere come la prenderà quando sua madre arriverà mano nella mano con il suo preside.. glielo presenterà in modo ufficiale? Aspetto il prossimo capitolo per sapere (:
Ps: Grazie per i consigli che mi hai dato (:

01/03/13, ore 19:19

ed eccomi qui, in ritardissimo cvc la scuola mi uccide ma comunque... Come inizio è veramente carino, ADORO Ash e mi piace un sacco il rapporto d'amicizia tra lei e Maya, e mi piace il fatto che questa storia non è la solita, incentrata sugli adolescenti stressati e depressi, ma offre una prospettiva più ampia e tratta una tematica che, ahimè, affrontiamo ogni giorno: il misterioso rapporto madre e figlia! Aah, magari fosse sempre come quello tra Maya e Sophie! Domani leggo il secondo perché purtroppo devo scappare.. Un bacio :)

22/02/13, ore 18:45

Ehilà, sono Faffina, sono iscritta anche io al gruppo Scrittori di EFP su facebook :)
Questa storia mi incuriosisce molto, sembra fuori dagli schemi delle storie "classiche" di efp... E, almeno a giudicare dalle recensioni, anche gli altri hanno apprezzato tanto quanto me! La protagonista mi piace, anche se mi verrebbe da dirgli di non farsi troppi problemi e buttarsi... Ma più di tutti mi piace la sua amica XD l'ha convinta a vedere twilight??ahaha! Anche la sorella di lui mi sta simpatica, anche se quando è apparsa stavano per cadermi le braccia! Ero lì che pensavo "eh no, non è possibile!" Già vedevo il triangolo con la moglie e l'amante! E' una cosa che non sopporto, il fatto che qualcuno possa abbassarsi a fare l'amante! (ed anche il fatto che esistano uomini così stronzi..)
Tanto lo so che le cose si devono complicare in qualche modo, per quella povera donna ^^ Mi chiedo solo come!
Per quanto riguarda lo stile *entra in modalità recensione costruttiva* ho notato qualche battuta, i discorsi diretti, che inizia con la lettera minuscola.. Se vuoi correggerle sono all'inizio del capitolo 2.
Per il resto mi piace, è uno stile scorrevole e piacevole che si legge bene!
A presto
Faf
PS anche io ho iniziato da pochissimo la mia prima long, se ti va di passare avrei bisogno di consigli ^^

22/02/13, ore 13:08

woooooooooooooooooooW !! wow wow wow wow wow...!!
mi chiedei cosa penso??? é strepitoso ...dire molto poco ...
credo che Maya dovrebbe essere meno spaventata di amare ed essere amata,non tutti gli uomini sono bastardi... ammento che la maggior parte lo è ..!! ma ci stanno le particolarità....
aspetto il tuo prossimo capitolo....
tvb un mondo

21/02/13, ore 04:32

Eccomi..notare l'ora...sonno ZERO -.-
Allora, che dire? È una buona cosa che sophie accetti le relazioni della madre a patto che siano serie sec me....però perchè quella faccia shockata quando li ha visti? Conosce robert????? Cioè mi puzzaaaa...
Attendo il prossimo x capirci qualcosa di più!!!!
Ps: tesoro se posso ti do un consiglio, evita di ripetere troppo spesso il "mia figlia", appesantisce le frasi.. :)
Bacione!
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 04:33 am)

21/02/13, ore 01:50

Alla facc!!! Troppo bella davvero!! Faccio bene ad essere orgogliosa di te. Un capitolo fantastico e scritto bene. Riesci a farmi diventare una donna di 40 anni in un'istante! Sai è un po difficile far calare le persone in questi personaggi un po grandi di età, ma sai tu hai questo aspetto bellissimo. Sai far calare le lettrici nei personaggi che racconti! <3 Awwwwww *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro mio. Ti voglio bene!!!! Anní

20/02/13, ore 22:29

Ciao tesoro <3
Scusa per il ritardo con cui sto leggendo e recensendo questo capitolo, ma oggi non ho avuto molto tempo e poi non ho avuto nemmeno tanta voglia.
Adesso, però, sono qui. ;)
Ho letto e adesso sto raccogliendo le idee per scriverti una recensione adeguata.
La storia mi incuriosisce... Io ne ero a conoscenza, si... però chissà come andranno le cose tra i due.
Durante la lettura, ho provato davvero ad immaginarmi come potrebbero andare le cose, però niente! Non ci riesco xD e questo è grazie al fatto che tu sei imprevedibile.
Il tuo genio è imprevedibile e tutto ciò dà alla storia e al tuo modo di scrivere qualcosa di stuzzicante ;) Stuzzichi la fantasia del lettore a scoprire cosa c'è oltre quell'ultima frase.
Come in questo caso. Sophie sa che la madre sta frequentando quest'uomo e le sta bene, ma adesso la sua espressione fa intendere che qualcosa non garba alla figlia, quindi... cosa succederà?!
Sophie farà ferro e fuoco per troncare la relazione con la madre oppure sarà felice per entrambi? E nel caso in cui la prima opzione si avveri Maya sarà disposta a rinunciare all'amore per un altro tipo di amore che nutre per la figlia?!
Tante domande, un'unica risposta: attendi giorno 27 x'D
Chissà cosa ci sarà in quel capitolo.
Adesso non mi resta altro che attendere, quindi...
Ti voglio bene tesoro mio! E complimenti per i miglioramenti che fai ogni giorno <3
Un bacio..
Francy

20/02/13, ore 16:09

Questo capitolo è sensazionale!
C'è tutto: prima il rapporto madre/figlia che risulta essere fantastico, poi la gelosia di Maya nei confronti di quella che credeva la donna del suo uomo, poi il desiderio tra due persone adulte e, infine, la sorpresa di sua figlia nel vedere sua madre in compagnia del fatidico preside della sua scuola.
Bello, bellissimo.
Adesso spero di scoprire presto come presegue, complimenti =)

20/02/13, ore 15:11

ODDIO!!! La figlia, è una figa sia all'inizio del capitolo sia alla fine, Ashley è simpatica :) si decisamente simpatica. I protagonisti, invece, MI PIACCIONO un cifro! ma come ti è venuta in mente quest'idea? AWWWWW sono fantastici! Anche io ho pensato che la tipa che si è avvicinata a Robert fosse la fidanzata ed invece? No era la sorella!!!
Mio dio Gra sei un fottutissimo genio! e anche se la storia non sarà lunga non mi importa! è perfetta così come l'hai impostata tu :))

Bene sono arrivata alla fine delle mie cavolate che a quanto ho capito ti piacciono molto xD
Alla prossima allora
Un bacioneee
Melsss <3

20/02/13, ore 01:28

SEI UNA FOLLE!!! Ahahahha Ho letto già questo capitolo e mi feci i complessi quando ti dissi una cosa che nn andava e avevo tanta paura che tu cel'avessi con me! Beh rileggendolo ora, è un gran capitolo. Sono. Molto. orgogliosa. di. te. tesoro mio. Come sempre non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Scusa il ritardo, ti voglio troppissimo bene Anní <3

18/02/13, ore 18:15

Vuoi proprio sentieri dire che sei una folle? Va bene ti accontentò SEI UNA FOLLE! :) però sei un genio! Questo prologo, quel banner, questi personaggi... Awwww mi piace un casino!!
L'unica cosa che mi dispiace é che la storia durerà solo pochi capitoli :( però giustamente non puoi scriverla più lunga! E pensare che ho detto "sicuramente appena finisce From Hell inizierà un'altra storia" ed invece eccomi qui a leggere il prologo di una nuova storia :)
Già so che sarà fantastica *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Un bacione
Melsss <3

17/02/13, ore 16:05

Ciao, Gra!
Hai iniziato un romantico e non mi hai avvisato?
Ti odio ç___ç xD
Okay, be', me ne sono accorta da sola e per questo, cosa vinco? Ahahahah!
Bella idea, sì, questa donna ha sofferto e ora è innamorata del preside della scuola in cui, a quanto ho capito, si è trasferita ad insegnare storia dell'arte.
Ahi, ahi... e lui, invece?
E Sophie, che dirà? Io pensavo che si fosse innamorata di uno studente, e a quel punto sarebbe stato un casotto bello e buono, anche da dire a sua figlia.
Vabbè, questo prologo mi piace ^^ e non sei folle, tranquilla, io inizio sempre un sacco di storie tutte insieme e, miracolosamente, le finisco tutte, prima o poi xD
Allora... al prossimo e complimenti =)

14/02/13, ore 12:36

Ahhahahhahhaha ma quali paccia sei un genio, sei bravissima, dai che ti sei inventata sta volta eh? cosa in quella mente di genio? non vedo l'ora di scoprirlo ancora brava Cla.

13/02/13, ore 17:17

non ti dico folle..!! Ma....

Pacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!!
Si paccia,ma paccia che a un pazzo lo superi.!

ihihhhihiihihhihihihihiihihhhhihihihihihihihhihihiih........!!!
Ma aggiugo che sei tanto pazza che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!! mi seguirò anche questa...!!! metto tra i preferiti...!!!

tvb Ire

13/02/13, ore 15:16

SEI UNA FOLLE, MA IO TI AMO ALLA FOLLIA PROPRIO PER QUESTO!!!!
Mi avevi già fatto leggere qualcosa e mi era piaciuto subito, tanto da invidiare quello che stavi scrivendo. Però, adesso, leggendo tutto per intero, mi piace ancora di più *_*
Bello, bello, bello.
Avresti potuto vincere a quel contest, anche se non danno i risultati, avresti avuto grandi probabilità di arrivare in uno dei tre posti. *_*
Ohhh io voglio leggere il secondo però *_*
Attendo... quando? Quando pubblicherai il secondo?!?!
Non farmi attendere troppo oppure dammi il capitolo in anticipo :P
Ti voglio tanto tanto bene, FOLLE!!
Francy :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]