Open your heart to the fate
di GraStew

12/03/13, ore 22:32

Ciao tesoro. Solo adesso sono riuscita a leggere il tuo capitolo, ma sarò di poche parole.
Proprio come hai detto tu qualche giorno fa, il finale così è perfetto e secondo me non avresti potuto fare di meglio, quindi BRAVA e COMPLIMENTI!
Sono felice che Maya abbia detto definitivamente addio al suo ex e che la figlia si sia schierata dalla parte della madre e che le dia il suo sostegno.
Maya e Robert fanno davvero una bella coppia.
Spero di poter leggere qualcosa di simile presto :3
Un bacio.
Ti voglio tanto tanto bene
Francy

11/03/13, ore 21:10

Eccomi qui alla fine dell'ultimo capitolo di questa storia... e pensare che sembra ieri che hai iniziato a pubblicarla ed invece eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo :( devo dire che mi mancherà tantissimo, leggere di questi qui (in senso buono) è stato interessante (?) si dai diciamo che è stato bellissimo anche perché penso sia la prima storia che leggo su persone adulte... di solito leggo storie su ragazzi ed invece mi hai stupito scrivendo di loro :)
Tornando al capitolo e a tutta la storia in sé... Questo capitolo è fantastico!!!! Anche se stavo impazzendo quando Peter voleva riallacciare i rapporti con Maya ho subito pensato alla reazione di Robert quando lo avesse scoperto ed invece è stato mitico *-*
Quando Maya ha trovato la foto ho pensato al peggio ed invece no anche questa volta è stato inutile preoccuparsi di qualcosa che non poteva essere :)
Sicuramente non avevo dubbi che la storia finisse male perché sono troppo presi come personaggi ed essendo corta non potevi farla finire male altrimenti sarei partita IMMEDIATAMENTE :D
La figlia di Maya è una figa assurda! C'è io non avrei mai detto a mia madre di non incontrare mio padre. O meglio gli avrei detto di andarci con il compagno attuale ed invece la tipa no! Mi affascina la ragazza, è molto intelligente anche se la conosco poco :)
Voglio un piccolissimo epilogo ç__ç mi mancherà così tanto che non voglio che finisca così!! voglio che ci sarà una cerimonia con tanti fiori e un bellissimo abito da sposa *-* ok forse sogno un po' troppo ma sono fatta così :)

Vabbé Gra si è capito che sto impazzendo? Beh penso di aver scritto tutto quello che penso "per dunque" ti ripeto che sei una grande con la g MAIUSCOLA!

Alla prossima recensione
Un bacio
Melsss <3

11/03/13, ore 18:37

No ma come? è già finita? che delusione pensavo fosse più lunga va bè fa niente comunque mi è piaciuta molto ugualmente brave!

11/03/13, ore 18:37

ç____ç Bellissima! Anche se durata poco!
Tesoro ho avuto i brividi, sopratutto in questo ultimo capitolo.
Mi dispiace per Robert, ma sono felice che abbia trovato una donna come Maya.
Complimenti. C'è amore qui dentro. Amore per una figlia, che tu non essendo madre, hai fatto benissimo. Sei sicura di non essere una quarantenne con una figlia?
Hai davvero scritto come se fossi tu innamorata di tua figlia, davvero. Sicuramente hai una mamma favolosa, ah e fagli i complimenti da parte mia: ha una figlia splendida.
Dobbiamo incontrarci, tra un mese o un anno, ma dobbiamo farlo.
Ti voglio davvero bene tesorino.
Roby <3
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

11/03/13, ore 16:46

Sai è affascinante Maya stessa, l'educazione che da alla figlia, l'amore che ha verso sua figlia è qualcosa di fantastico. Tu lo hai reso così.
Complimenti davvero.
MI dispiace che sia corta, ma ricordati che qualunque cosa tu scriverai io ci sarò sempre, come tu ci sei sempre stata per me.
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ti voglio bene.
Roby

11/03/13, ore 16:36

doro Ashley e Sophie. Insomma sono carine. Poa la figlia ha fatto benissimo ad accettare la cosa, alla fine tutti meritano di essere felici.
Brava tesoro!
Vado! *---*

11/03/13, ore 16:31

Aw. Adoro il tuo modo di scrivere. Complimenti.
Scusa, scusa, scusa, scusa!
Corro al prossimo.

10/03/13, ore 11:24

Ciaoo :) Finalmente il week end, finalmente trovo un attimo per recensire <3 Che bel capitolo, pieno di dolcezza e di persone che mi piacerebbe incontrare davvero, a cominciare dalla protagonista, quanto è dolce quando dice che vorrebbe essere la madre perfetta, quella che lei stessa vorrebbe aver avuto *.*
Credo che Sophie sia molto fortunata e, almeno per ora, si sta comportando bene, sua madre può essere fiera di lei.. Baciare un ragazzo a scuola non è la fine del mondo, anche se sarebbe meglio non essere visti ^^
Anche il nostro signor preside, che invece di dare il buon esempio agli studenti si apparta in un aula vuota!!! XD potevano vederli!!! ahah.. Comunque sono contenta che tra madre e figlia si sia risolto tutto.
Un'altra persona per cui provo stima è Ashley, sembra in gamba, spero ci darai la possibilità di conoscerla meglio :)
Come va la stesura del capitolo 4?? :)
Io sono in attesa di sapere da chi provenivano i fiori!
Baci
Faf

10/03/13, ore 00:38

Sempre più bella la tua storia non vedo l'ora di scoprire il seguito wooooooooooooow soprattutto la vicenda di quei due piccioncini <3 a prestooo brava Cla.

10/03/13, ore 00:34

Wooooooooooooooooow cha capitolo meraviglioso mi piace molto il rapporto tra mamma e figlia che carine <3 vado a godermi l'altrooooooo!

07/03/13, ore 23:56

Tadaaaaaa Eccomi qui a recensire questo capitolo!
Allora...
Maya secondo me pensa troppo alla figlia e credo che arrivata ad una certa età, dopo aver avuto una sofferenza del genere, dovrebbe pensare più a se stessa e ad essere felice. La figlia ha già dato l'ok a questa storia quindi credo che non ci sia da preoccuparsi!
Maya vivi felice la tua storia d'amore con Robert.
Ora il tuo passato fa ancora male, i ricordi sono sempre pronti e vivi che riaffiorano quando meno te lo aspetti e in questo caso prendendo una foto della tua adolescenza.
Il tuo ex marito è stato un gran figlio di puttana, ma chi maschio è veramente uomo? forse solo un 10% della popolazione maschile ma è una fortuna trovare quel 10% e tu sei riuscita a trovarla.
Spero però che quei fiori non siano della persona sbagliata.
Intanto dico che Grazia, quel genio che vi ha inventati. E' una grande
Ed è la mia best friend XD
TOUGHETHER, FOREVER AND EVER. XD
TI VOGLIO BENEEEEEE
ANNI'

06/03/13, ore 21:33

Ciaoooooo!!! cuginetta..!!!
Anche a me non piacciono i terremoti,ma la mia fobia sono gli insetti. Scusa il ritardo ,ma non ho avuto il tempo per leggere prima,adesso mi trovo a letto con la febbre e mal di stomaco. cmq sono davvero stupefatta,bellissimo racconto... quei fiori anche se bellissimi per buttarli credo che siano del suo ex marito,dopo tutto quello che gli ha fatto,si permette di mandarle dei fiori,io cmq li brucerei e ne farei un bel falò....ihhihihihihihihihihihi tvttttttb kiss

06/03/13, ore 21:26

Eccomi qui (: Questo sì che è un capitolo ricco di sorprese! Sophie ha un ragazzo ed è innamorata, e quei fiori a fine capitolo? No, non è giusto lasciarmi così! Anche se io una mezza idea di chi possa essere me la son fatta eheh! Ovviamente bellissimo il modo in cui Maya parla di sua figlia, mi ha fatto sorridere spontaneamente la confidenza che c'è tra di loro e la fiducia che non fanno altro che dimostrarsi a vicenda. Che altro? mmh, credo proprio nulla... aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio :)

04/03/13, ore 21:12

Oh, io so benissimo chi è, non ci sono dubbi!
E' quel pezzente di Peter, è lui per forza.
Ma adesso cosa vuole da Maya? Insomma, non è abbastanza quello che le ha fatto? Perché non si fa da parte e la lascia in pace, in modo che lei possa vivere la sua nuova storia d'amore con Robert?
E' incredibile, io lo dico sempre! Gli ex spuntano sempre come funghi quando proprio non li vuoi tra i piedi e quando meno te l'aspetti... grrr!
Che dire? In questo capitolo sono successe un sacco di cose, ma è stato bellissimo. Sono felice che Sophie stia insieme ad un ragazzo, è giusto che anche lei abbia un po' di serenità, visto e considerato quello che il padre ha fatto a lei e a sua madre. Mi fa proprio piacere, sì ^^
Per quanto riguarda Maya, è giusto che molli la presa sul suo passato e che dia una possibilità al suo amore con Robert. Io faccio il tifo per loro!
Alla prossima, tanti complimenti =)

04/03/13, ore 15:37

Oh oh oh... Merry Christmas! No, non è Natale xD
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e devo dire che se non fosse per il ricordo di quel deficiente di Peter, la dolce Maya avrebbe una vita perfetta.
In fondo sua figlia sembra aver accettato la sua relazione con Robert e adesso anche lei sa che sua figlia ha qualcuno al suo fianco, quindi diciamo che entrambe posso essere felici.
Ma la dolce Maya si lascerà andare all'amore? :/ Io spero proprio di si, perchè dopo quello che ha dovuto sopportare, se lo merita.
Merita di essere amata al 100% da Robert e merita di sentirsi ricambiata come quel deficiente dell'ex marito non ha fatto.
Ho un'idea piuttosto chiara di chi possano essere quelle rose e secondo me dovrebbe tenerle... alla fine sono soltanto delle semplici rose e non le hanno fatto nulla. Anzi, dovrebbero essere per lei un promemoria di quanto odia il ex per quello che le ha fatto e che deve combattere con le unghia e con i denti per il suo amore con Robert...
Detto questo, spero di non essermi sbagliata xD
Un bacio tesoro e questo capitolo è il segno di quanto tu stia migliorando a poco a poco. Capitolo dopo capitolo...
Continua così.
Ti voglio bene, tanto tanto tanto
Francy