Open your heart to the fate
di GraStew

22/03/13, ore 19:03

Aaaah, è finita, e che bel lieto fine commovente, proprio come piacciono a me :3 devo ammettere che era impossibile non affezionarsi ai personaggi e al loro carattere. Con soli cinque capitoli sei riuscita a farci capire molte cose di ognuno di loro, a farceli conoscere e perché no, voler bene. Mi hanno dato tutti qualcosa, ma più di tutti, Sophie e Maya. Sophie, così altruista e dolce nei confronti della madre, e Maya, una donna che ha trovato il coraggio di rialzarsi. Possiamo aspettarci un sequel? Chissà... Io lo spero :) bravissima! :)

20/03/13, ore 22:38

Nooo, Gra, già finita? .w. uhn che peccato .w. è stato uno scritto stupendo, mi ha emozionata dall'inizio alla fine, lo ammetto *w*
Di questo capitolo mi è piaciuta ogni cosa *w* si sono sposati e si è sposata anche Sphie, con Peter che hanno avuto la splendida Elizabeth *w* waaa, bello bello bello.
Che altro dire? *w* ora ti do la buona notte *w* stai pur certa che dopo queste letture posso dormire sogni tranquillissimi e felici. Ti voglio bene >w< a domani, muààà ;*
Buona notte Gra *w*

20/03/13, ore 22:30

Aaaah D: che dolci Rob e Maya, cioè, oddio, Gra, sono talmente emozionata che non so nemmeno da dove iniziare! Sono felice che Sophie sia felice -ancora una volta per la madre- e posso solo immaginare che una figlia, per sperare che i genitori NON tornino assieme, il padre deve aver fatto davvero qualcosa di grave.
Ad ogni modo Rob è stato davvero dolce con Maya *w* voleva esser sincero con lei sulla sua famiglia sin dall'inizio, mi spiace lei abbia frainteso ma anche io non sapendo nulla l'avrei fatto D: mi spiace per la famiglia. Moglie e figlio che son stati stroncati da un incidente e lui, l'unico rimasto, posso solo immaginare come si senta...
Ora corro a leggermi l'altro capitolo :* bacione, muàààà

20/03/13, ore 22:17

Oddio Gra, che è successo? D: son rimasta troppo scossa da questo capitolo per un paio di fattori. Allora, parto dalla felicità che Sophie abbia accettato il fatto che sua madre ha un compagno è che è contenta per lei. Inoltre che carini che sono lei e Peter >w< anche se son stata d'accordo con Maya per il rimprovero che gli ha riserbato. E lei è professoressa *w* ecco come si conoscono con Robert *w* questo non me lo aspettavo *w* che carini.
Ora però mi rimane da chiarire chi sia il tipo del mazzo di fiori. Che sia il suo ex marito? non so ma credo sia molto probabile vista la sua reazione D: nl dubbio, corro a leggermi un altro capitolo, muààà :* a tra poco XD

20/03/13, ore 22:07

Ed eccomi qui a recensire questo splendido capitolo...che in realtà è il primo *w* ad ogni modo, ecco chi è Robert *w* il preside della scuola. Non sai come sono contenta che sua figlia l'abbia preso bene, io quando mio padre mi disse che aveva la compagna mi crollò il mondo addosso...senza contare che non posso vederla molto anche ora -.- ma questo è un altro discorso. Andiamo avanti XD
Ho riso tanto quando si è scoperto che la donna in compania di Robert al cinema era in realtà sua sorella e, mi è cascata la mascella quando si son baciati e stavano andando presi per mano verso Sophie ç__ç voglio vedere come l'ha presa.
Prima che mi dimentichi: mi complimento con te per aver scelto Charlise Theeron come prestavolto per Maya, è stupenda *w* ora corro a leggermi il prossimo capitolo, un bacione, muààà :*

20/03/13, ore 21:58

Graaaa *w* eccomi qui, chiedo scusa se sono venuta a leggere le tue opere più in ritardo del solito ma stavo facendo il grande errore di farmi sedurre dalla Playstation ç.ç così ho staccato subito e mi son immersa nella lettura *w* Posso solo dirti che come inizio storia mi incuriosisce e mi piace un sacco.
Trovo molto particolare Maya, la protagonista ma non solo. Credo che con l'età avanzata che ha, vuoi far capire a tutti un noi qualcosa. Un messaggio che, nonostante l'età, l'amore c'è sempre e un colpo di fulmine capita sempre, a chiunque, età giovane, intermedia o meno. E questa è una cosa a dir poco stupenda *w* ora son curiosa di sapere qualcosa in più su Robert Moore. Corro a leggermi il prossimo capitolo, muààà :*

19/03/13, ore 22:01

Awwww <3 Un finale più perfetto non poteva esistere. E' stata una FF relativamente corta, ma piena zeppa di emozioni, complimenti tesoro.
Fantastica.
E' stato bellissimo che Sophie, con l'aiuto di Maya, ha tenuto la piccola.
E' stato bellissimo il modo in cui lei ha accettato Robert nella sua vita, è stato fantastico il modo in cui hai interpretato l'amore di Maya per la figlia.
Complimenti tesoro.
TI VOGLIO BENE <3
Roby

19/03/13, ore 15:18

Wow ç_ç
Che tristezza!
Non mi aspettavo che il matrimonio fosse di Sophie invece che di Maya...
Che dire... mi è piaciuto molto e un pò sono triste che la storia sia finita :(
un bacio tesoro e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare! <3 <3
Ti voglio davvero tanto bene
Francy

19/03/13, ore 15:07

Allora *.*
All'inizio quando ho cominciato a leggere pensavo fosse lei che si stesse sposando, ma poi leggendo e scoprendo che era la figlia che si stava sposando sono rimasta sbalordita. E quando è arrivata la nipotina di Maya???? awwwwww *.*
Robert...Allora è dolcissimo, bellissimo, e simpaticissimo ma io non lo riesco a chiamare Robert, proprio non ci riesco ._.
Quindi quando la leggo ho sostituito il suo nome con Patrick.
MI fa davvero tanto strano ù.ù
Comunque bellissimo capitolo e bellissima storia. Sono sempre più fiera di te piano piano diventi sempre più brava *.*
E' scritta benissimo e si legge bene e dire che la storia è bella è dire poco.
Ora scappo tesorino mio e sappi che ti voglio tanto bene <3
Tua, Annì

18/03/13, ore 20:43

E pensare che appena ho letto la prima frase mi sono sciolta pensando che fosse il matrimonio di Maya e Robert :) Vabbè fatto sta che di abiti bianchi ne abbiamo incontrati 2 e non uno, sinceramente mi ero dimenticata dell'esistenza di Paul xD
Mi spiace che sia finita la storia ma sono anche contenta di sapere che tutto è andato per il verso giusto e che non ci siano stati intoppi :)
Non sei tu che devi ringraziare noi ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te (per me è così) per averci fatto innamorare di due "adulti" in così poco tempo, per averci fatto amare questa storia sin dal primo capitolo e per averci fatto sognare... Già io ho sognato una vita come quella di Maya ho sognato di trovare un Robert tutto per me *-*
Awww sono contentissima per il "papà" che Sophie ha usato, si merita di avere un padre come Robert anche se il suo vero padre è Peter, sono contenta che Robert sia entrato nelle loro vite e si sia comportato da padre e da compagno/marito perfetto :)

Ok sto un po' delirando ma è la stanchezza e la felicità di questa storia :)

Alla prossima recensione
Un bacione <3

Melsss

18/03/13, ore 19:34

mi hai fatto piangere dall'emozione ...!!
ho ancora una lacrimina che scende sul mio viso... storia insuperabile. lo sai che assomiglia un pochino alla mia.... anche se ancora non mi sono risposata. ma sono ancora giovane posso benissimo aspettare... !!! wow..... stupenda !!!! peccato che la storia è finita qui...!!! ti voglio bene !!!

18/03/13, ore 18:49

Che bello si sono sposati non potevi scegliere finale migliore brava :D e poi anche la sua piccola figlia che carina <3 complimenti spero di leggere ancora storie meravigliose come queste un kiss Cla.

15/03/13, ore 23:34

Beh che dire...questa storia non è una di quelle storie normali ma tratta di persone già molto grandi. Maya si merita di essere felice con Robert e l'appoggio di Sophie è quello che le ci voleva per farla essere sicura di se.
Robert dal canto suo è un bellissimo uomo ed è adatto ad una donna altrettanto bella come Maya.
Però ti devo dire un cosa...sai che immaginarmelo come Robert...mi fa strano XD.
Comunque questa storia mi è piaciuta tanto e si è conclusa benissimo. E' scritta bene e sono fiera di te.
ti voglio bene
Annì

14/03/13, ore 13:40

Non l'ho scritto su fb per non spoilerare, ma.... ç_________________ç Che tristezza.. mi dispiace così tanto per Robert!! Dev'essere una cosa terribile! Sono ancora più contenta che abbia trovato Maya! Si merita di stare bene di nuovo! E' un peccato che siamo già all'ultimo capitolo, ma sono felice che ci sia ancora un epilogo, non sono ancora pronta a lasciarli andare!
Ti faccio notare solo una cosa, non so se è una dimenticanza o è fatto apposta:
"Sono davvero pronta per affrontare una situazione del genere. Mi sembra di essere tornata al giorno in cui ho fatto sesso per la prima volta. " Credo che la prima fosse una domanda..
Sono così dolci insieme quando si dicono che si amano *.* Sei stata velocissima a pubblicare :) non mi ero nemmeno accorta che c'era il cap nuovo ^^
Baci, a presto
Faf

12/03/13, ore 22:47

Nooooooooooooooooooooooooooooooo.....!!!!Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???
mi piaceva troppo questa storia...!!
è stata così breve...uffaaaaaa!!
cmq è una storia super magnifica...!! tvb kiss