Il sole e la luna
di Hoshi98

25/11/13, ore 21:29

rieccomiiiiiiiiii
ma piasaaaa "Da quando si erano baciati avevano parlato ben poco" eehh lo so io lo so!!! ahahahahah
comunque apparte gli scherzi devo dire che in questo capitolo succedono un pochino di cosette... che carino Milo!!!
provava a parlare col marinaio ma non si riuscivano a capire.. poverino..
comunque gli hai lasciato giusto un un capitolo per rilassarsi che già sono tutti all'attaco!!!
speriamo che l'aiuto da parte di Elis e delle sue navi giovi alla battaglia!!
bel capitolo alla prossima recensione e al prossimo capitolo..
u bacione

18/11/13, ore 08:24

Allora ... Buongiorno :) non sono proprio in orario stavolta ma sempre meglio tardi che mai ! Dunque ottimo capitolo come al solito... Anche se non mi ha particolarmente colpito confronto agi altri .... Però non si può dire che sia brutto ... Sono felice per la neo-coppietta *^* anche questa guerra appena scoppiata, mmm... Mi sconfinfera molto :3
aspetto il prossimo capitolo, sperando di recensirti in tempo!
Un bacione, a presto :* <3

12/11/13, ore 22:30

In questo secondo capitolo, specialmente nella parte iniziale, mi è piaciuto molto come hai evidenziato le sensazioni ed il carattere di MIlo. Poi c'è' un piccolo colpo di scena, visto che si svela il nome di uno dei personaggi chiave della storia..... La cosiddetta "vecchia"! Mi incuriosisce anche l'accenno ai ribelli dell'isola ed al loro capo........

11/11/13, ore 22:51

La storia e' molto interessante e l'idea dei gemelli che attraverso le due voglie si ritrovano e' geniale!! Mi è' piaciuta molto e mi ha incuriosito..... Sono sicuro che leggerò' i capitoli successivi

08/11/13, ore 20:43

Tu mi dovresti fucilare! Da quand'è che non mi faccio viva? Hanno scavato una fossa e scritto una lapide per me nel frattempo? Voglio dire... mi sono persa tutta questa roba strafiga così, giusto perché sono una ritardataria cronica?
Capitoli di passaggio... capitoli di passaggio? Ma se ci sono informazioni, eventi, inizi di coppie e Leodran è tornato a casa, subito dopo c'è un guerra!
Ok, facciamo ordine nella mia testolina confusionaria. Punto primo: il bacio tra Zaffira e Leo era ad hoc, perfetto, kaboom, mi è piaciuto moltissimo come momento intimo tra i due, così come il ritorno e i dubbi tra i due il giorno dopo.
Elis e Neveral mi intrigano parecchio e, ammettiamolo, lei e Milo sono mooolto più dolci che Milo e Bianca xD Quest'ultima ce la vedo bene con Sean, che come personaggio e fratello di Leodrian mi piace molto.
Passato l'argomento "coppie", su cui potrei chiacchierare per ore, direi che i nuovi e venti come l'imminente guerra o l'attentato a Pirel possono portare tante sorprese. Sono curiosa di sapere come svilupperai tutto questo nei prossimi capitoli u.u O di scoprire altre creature dai nomi strani e altri gong magici.
Non che abbia fatto molto caso alla grammatica dal capitolo ventotto insù, quindi non assumo il mio ruolo da "maestrina pignola", per una volta. E furono tutti contenti^^
Prometto che non arriverò più in ritardo in questa storia, che è una delle prime che segue e che mi piace moltissimo! Se non recensisco, tu intasami la casella di messsaggi, ok? Sei autorizzata hahah
Brava com sempre, alla prossima, un bacio :*

Water_wolf

08/11/13, ore 09:35

Wewewewe a me sto popolo che va in giro a torso nudo non mi dispiace per niente! Ahahahahhahahah
Tranquilla, capisco che diventava una cosa impossibile ampliare la situazione a Nereval, avresti dovuto scrivere un'altra storia! ( anche se secondo me l'idea dello spin off oppure della fanfiction della fanfiction non è male! Ahahahahahah)
Ma parliamo di cose serie...Quindi Elis vuole tornare a Maxiria, mh, interessante...
E poi... È scoppiata la guerra! Oddio, sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose da adesso in poi, come si evolverà la battaglia, se Milo riuscirà ad arrivare in tempo coi rinforzi...
Aspetto il prossimo capitolo... Sperando nel frattempo di riuscire a pubblicare il mio che ho già scritto...
Un bacio, alla prossima, Akilendra

07/11/13, ore 18:56

rieccomii
"ovviamente Marylautner"... ahahahah grazieeee :))
comunque tornando a noi.. bel capitolo!
allooora è scoppiata la guerra e si è creato l panico, spero davvero che tu non abbia deciso di farci morire d'infarto aspettando cosa succederà nel prossimo capitolo...
che forza i genitori di Elis!! sono molto contenta per lei e Milo!!
mi dici come cavolo ti è venuto in mente il nome "Alderontini"???? la tua fantasia non ha limiti!! ahahahahah
dai al prossimo capitolo e alla prossima recensione..
un bacione one

04/11/13, ore 14:56

Ohhhhhh! Eccomi quà!
Ci ho messo un po', ero rimasta indietro di una decina di capitoli, ma ce l'ho fatta ed ora sono qui a scrivere questa mega-recensione! :D
Da dove inizio? Da Leodrian e Zaffira.. Sono così carini quei due, finalmente ce l'hanno fatta a dirsi le cose come stanno, sono proprio contenta!
A proposito di coppie, mi pare se ne stiano formando altre, nel corso dei capitoli ho visto, o meglio, ho letto, un paio di cosette che secondo me... Eheh, Milo ed Elis non me la raccontano giusta ed ora che saranno anche in viaggio insieme... Sono proprio curiosa di leggere questo viaggio, non so se ti ci concentrerai molto, dato che tutti gli altri personaggi sono da re Pirel e stanno aspettando una guerra che a quanto sembra è imminente.  Comunque mi incuriosisce questo viaggio, questo paese diverso, questo popolo di guerrieri, e poi quando Milo avrà accompagnato a casa Elis, non la vedremo più? Cosa ne sarà del rapporto, non si sa di che natura, dei due?
Fear da quando ha salvato Ella dal destino che l'aspettava, acconsentendo di portarla con loro, mi sta ufficialmente simpatico, non che prima non lo fosse, ma ora ha guadagnato un sacco di punti in più!
Bianca... Penso che qualcosa in lei cominci a... Sciogliersi, soprattutto grazie a Sean... Altra coppietta? Chi lo sa magari il fratello di Leodrian riesce a farmela diventare una dal cuore tenero!
La madre di Leodrian mi ispira fiducia, spero proprio che riesca a far ricomparire la voglia sulla mano di Milo, altrimenti come faranno? Se non dovesse riuscirci sarebbe una tragedia, ma ci riuscirà... Vero??
Mmh... Se penso a tutti i casini che accadrebbero se questa voglia non ricompare mi viene l'ansia!

E poi niente, devo dire che man mano che leggevo la storia si faceva sempre più interessante, trovo che rispetto all'inizio si sia aggiunto ai tuoi capitoli qualcosa, di positivo eh, ma francamente non saprei dirti bene cosa sia, un non so che che rende tutto più... Eccitante direi. Sarà che ci avviciniamo alla parte verso la conclusione della storia? Non lo so, so solo che mi piace, quindi ti faccio i miei complimenti, è stato un piacere leggere di nuovo la tua storia!
Un grande bacione, scusa del rirardo, Akilendra

30/10/13, ore 08:15

Ciaooooo.... Dai sono quasi puntuale :D pensavo peggio ahahahahaha :') dunque mi avevi già accennato che sarebbe stato un capitolo di passaggio ma stavolta è più carino del solito ;) saranno forse questi accenni di sarcasmo che mi piaccio ( mi ricordano molto Damon! ) tutte queste doppiette carine e dolci mi piacciono :3
Anche i tempi dei verbi sono apposto stavolta ;) un bacione e al prossimo capitolo :*
~ Roberta Salvatore ~

29/10/13, ore 17:23

rieccomiiii
alloora devo dire che il capitolo è molto simpatico con qualche accenno al sarcasmo.. e me gustaaaa
e finalmente un pò di tempo per stare da soliii , spero tanto che Elis e Milo si mettano insieme presto!!
devo dire che hai lasciato un pò la coppietta di Ella e Faer..
ma Leo e ZAffira?? aahahahah
ti prego trova qualcuno al più presto per Bianca!!!
ahahahah
dai alla prossima recensione e al prossimo capitolo

24/10/13, ore 17:24

rieccomiiiiiiiiiii
un pochino in ritardo ma eccomi!!!
allooora.. è un capitolo di passaggio sì, ma , allo stesso tempo ricco di particolari interessanti..
ci sono un pochino di errori di battitura ma non si notano tantissimo..
il bacio tra Leodrian e Zaffire è stato appassionante ... ma cosa succederà ancora tra loro?? deve essere stato alquanto imbarazzante per entrambi dichiararsi così apertamente..
ci mancava " l'amato" ahahahahah
speriamo che non complichi troppo la storia il fatto che non sono neanche liberi di fare una passeggiata!! e anche Elis si dà da fare a quanto vedo.. sangue freddo la ragazza!!
sono curiosa di cosa ti inventerai nel prossimo capitolo..
al prossimo capitolo e alla prossima recensione..

21/10/13, ore 12:50

Eccomi :D mi sconvolgo ogni giorno di più recensendoti così presto... E di nuovo sono la prima a recensirti... SEMPRE PIÙ ONORATA AHAHAHHA 😂 allora si, è un capitolo di passaggio molto tranquillo aggiungerei ma certe scene tra Zaffira e Leodrian sono davvero carine... Poi sai che sono una fan dell'inguaribile romantico ahahah ✌️ Solo una piccola cosuccia, attenta ai tempi dei verbi.... Spesso non concordano.. Ma niente di grave 😉  aggiorna presto che già ho l'ansia 😘
un bacione grande grande e un mega abbraccio 😘❤️

11/10/13, ore 18:14

rieccomiiiiiiiii
a recensire un capitolo bello e felice.. finalmenteee!!!
finalmente pace e serenità!! e finalmente hanno avuto il coraggio di baciarsi!! davvero una bellissima scena descritta nei minimi dettagli e rappresentata molto chiaramente!
il loro amore è trionfato, sono tutti sani e salvi, possono stare tranquilli per un pò ( tranne Milo che dovrà solo soffrire poco poco per la voglia sulla mano ) cosa potrebbero desiderare di meglio?? spero che tu non abbia deciso di farci soffrire nel prossimo capitolo creandogli altre complicazioni perchè un pò di riposo se lo sono proprio meritato!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
alla prossima recensione e al prossimo capitolo!!
PS:come tua recensitrice personale alla fine della storia pretendo un capitolo dedicato tutto a me!!! ahahah

11/10/13, ore 18:05

Ei :) guarda un po' sono tornata a romperti in orario ahahah anzi forse anche in anticipo ;) sono commossa di essere la prima a recensirti... Che onore! Di nuovo ahahahahah... È stato davvero un bel capitolo... Soprattuto la scena finale tra i due fratelli... Che carini.. Dopo tanti mesi finalmente riuniti :') *scende la lacrimuccia* ahahahahah ovviamente fantastico anche tutto il resto ;) solo attenta a qualche errore di battitura ;) un bacione ... Alla prossima :*

05/10/13, ore 16:54

rieccomiiiiiiiiiii
alloora... comicio con : bel capitolo , non avvengono grandi turbamenti e mi piace.
sapevo che avresti fatto in modo di liberare i ragazzi!! finalmente un pochino di pace anche se non capisco come Gilly ha potuto tradire l suo re e i suoi compagni facendo scappare i prigionieri, credo che non sia stato solo per simpatia..che ci sia dell'altro????
torniamo invece a Zaffira e agli altri... povero milooo bisognerà bruciargli la voglia di nuovo.. :(l'amore si sta diffondendo nella storia sempre di più.. Bianca con Sean (che mi da l'idea di essere proprio un bel ragazzo !! ) , Zaffira con Leodrian, Milo con Elis ( lo sapevo che sarebbe nata la scintilla!!) e Faer e Ella... ti stai dando da fare eh?? ci stai tenendo sulle spine... ma so che prima o poi queste coppie saranno tutte fidanzate!!
ottimo lavoro
al prossimo capitolo e alla prossima recensione