Il sole e la luna
di Hoshi98

03/10/13, ore 21:13

O mio Dio! Mi sento importante ad essere la prima a recensire questo fantastici capitolo :) allora non è stato un capito che mi ha particolarmente entusiasmato, pensavo più a dei punti di svolta diversi ma con questo noi sto assolutamente dicendo che sia brutto anzi più che altro che mi ha preso in contro piede, una cosa molto positiva per il lettore o almeno per me XD ovviamente come al solito è scritto benissimo e scorre davvero piacevolmente ma credo che orma non abbia più senso scrivertelo.. Lo dovresti sapere. Vediamo se sarò così puntuale anche con il prossimo capitolo ahahahahahahah
un bacione :*

30/09/13, ore 09:29

Ei ciao :) ahahah stiamo a manco un metro di distanza e ti recensisco ahahah. Vabbe dai insomma, prima di tutto scusa se non entrò da parecchio tempo e mi sono persa un bel po' di cose per ho recuperato tutti i capitoli e li recensisco tutti insieme così mi rimetto a pari. Come al solito la storia scorre piacevolmente ed è molto interessante, avendo letto tutti i capitoli di seguito sono un po' confusa ahahahah però diciamo che devo rifare solo il punto della situazione. Ovviamente lo sviluppo è ben fatto e la trama mi continua ad appassionare ;) spero di riuscire a recensire subito il prossimo capitolo ;)
un bacione :*

28/09/13, ore 19:05

rieccomiiiiiiiiiiiii
con un pochino di ritardo ma presente come sempre :D
alloooraa il capitolo è ricco di emozioni e sorprese... ma com'è possibile??? una volta che stava andando tutto per il meglio (forse troppo) Leo, Faer ed Ella vengono catturati...che disdetta.. spero che riescano a scappare e che non debbano ritornare da Kio.. dopo tutti gli sforzi che avevano fatto.. :(
sono comunque felice per Milo, Zaffira e Bianca , anche loro meritano un pò di riposo.. e speriamo che la loro tranquillità duri più di quella di Leo e Faer.
avevo ragione.. Ella è davvero carina e tra lei e Faer nascerà qualcosa!!
chissà Elis e Milo che combineranno !! ahahahah
curiossissima come sempre del seguito!!

26/09/13, ore 19:41

Awww grazie per avermi citato *-* Anche se sono una ritardataria, posso dire di poter recensire anche questo capitolo!
Bando alle ciancie e ciancio alle bande, ci sono delle scene che mi sono piaciute particolarmente. Come Milo e il mare, che per un pescatore dev'essere una sorta di amico fedele, oppure il gioco con l'acqua di Leodrain, Faer e Ella.
Ma io adoro questi colpi di scena, come l'arrivo di Gilly. Mo' non me li riportare al castello, eh, se no 'azza che sfiga! Non credo giocherebbero più con l'acqua in vita loro hahah LoL
Il fratello di Leo è mio. Il suo nome lo devo leggere letteralmente s-e-a-n oppure Shon, come di solito si fa?
Re Pirel mi dà l'idea di un grande degustatore di vini, ma anche qualcuno che ci sa fare u.u Vedremo come si sistemerà la storia dalla voglia di Milo.
Aspetto il prossimo capitolo!

Water_wolf
P.S.: io ho aggiornato Upward, se ti va di passare c:

17/09/13, ore 19:41

rieccomiiiiiiiiiiiiiii
ahahah i suoni "gutturali" e il silvi ritornaaaaaaaa ahahahh
sinceramente nn ho capito cos'è successocon Milo e Zaffira... che c'entra Leodrian? e perchè si è inventata che è suo fratello??? devi chiarirmi un pò le idee magari domani a scuola XD
non so dirti come ma ne ero sicura che la ragazzina avrebbe intrapreso con loro il viaggio e sono sicura che probabilmente si innamorerà anche di Faer!
sei riuscita a rendere la scena "hot" molto realistica e ti sei fermata proprio al punto giusto!!
alla fine nn è stata male la cameriera...ha capito che Leo era davvero innamorato di Zaffira e che con lui nn c'era speranza!! perchè questi ragazzi esistono solo nei libri o nei film??? perchè?
comunque capitolo ricco di particolari..
un bacio

17/09/13, ore 19:25

rieccomiiiii
sono un pò in ritardo ma come sempre recensirò!!!
questo capitolo mi piace molto, sopratutto peer il odo in cui è scritto... ci sono molti meno errori grammaticali e la forma è molto più curata...davvero complimenti
di chi sarà la voce con l'accento nordico alle spalle di milo????
ma sopratutto ,riusciranno a raggiungere la loro destinazione? queste sono le domande che mi frullano or'ora per la testa ma per fortuna il capitolo successivo è già pubblicato!!! XD ;)
sapevo che un modo l'avresti trovato per fuggire dai soldati di Kio ma nn immaginavo quello!!! povero Faer e povera anche quella ragazzina!! ma so che nn scenderai troppo nei particolari per non passare il bollino della storia!
sono davvero curiosa di sapere che succederà ...
alla prossima recensione e al prossimo capitolo
un bacio

14/09/13, ore 23:38

Estrasse dalla borsa la lettera per Pirel, e gliela mostrò.
Appena la aprì e vide solamente la calligrafia gli sgorgò una lacrima.
- Che c’è?-
- Leodrian è… mio fratello. –

Non so che faccia ho fatto quando ho letto questa parte, ma credo sia stata buffa più di un procione con un tutù rosa. Leodrian.... Leodrian ha un fratello!? Fratello figo, peraltro *-* Voglio sapere chi è, come si chiama, se ama qualcuno, di che colore porta le mutande.... tutto!
:Sisi: FaerxElla, ci avrei scommesso. E avevo anche intuito che veniva via con loro, quindi wow, sono una veggente! hahah
Poco smaniosa di leggere come andava a finire la scena tra la cameriera e Leodrian, devo dire che mi è piaciuta la fedeltà del principe nordico e la comprensione della prostituta, che sì fa quel lavoro, ma è pur sempre una donna con un po' di sale in zucca.
Ho notato qualche errore di battitura, un accento mancato, ma nulla di ché.
Aspetto il prossimo capitolo per nuovi risvolti!

Water_wolf
P.S.: anch'io ho aggiornato Upward, se ti va di passare... ^^

02/09/13, ore 15:16

Ma del tipo HAHAHAHAHAHAHAHAH
Questo non me l'aspettavo, no no. Leodrian, amico mio, non raccontarlo a Zaffira, ti farebbe a fette e ti darebbe in pasto ai coccodrilli, altro che soldati di Kio! Hahahah qui crepo male, il prossimo capitolo sarà meraviglioso! *3*
Inizio anche a farmi film mentali su FaerxElla e nessuno mi resusciterà! Povero, piccolo, innocente ragazzino in un covo di prostitute, sei stato proprio sfigato... xD
Mentre Milo si ritrova una spada puntata alla schiena, chissà se Elis dimostrerà la sua riconoscenza per lui con una bella lotta ll'ultimo sangue *firufilìfirufilà*
Notiamo anche che mi sto rincitrullendo come pochi, quindi questa recensione sarà bassa come non so cosa^^" Non ci posso fare niente, sono stata presa in pieno dalla malattia del fangirling, ora lo faccio con tutto e tutti LoL
Be', al prossimo *attesissimo* capitolo!

02/09/13, ore 00:36

Okay, due capitoli insieme, pensiamo a recensire questo!
Elis mi piace, adoro il suo taglio di capelli e come ha risposto a Zaffira xD Quando erano intorno al fuoco anch'io ho ripensato alla leggenda della vecchina al villaggio dei pescatori, così ho adorato Milo che faceva il mio stesso collegamento^^
Leodrian ha incontrato il suo ex padrone? Ma io ti amo! *-* Speravo intimamente in un combattimento all'ultimo sangue o magari a qualche frustata, ma considerando quello che i due hanno passato sarebbe stato molto crudele. Io mi aspettavo una mossa da Faer, e Faer ha esaudito le mie preghiere!
Ok, passando oltre la trama, il capitolo è ben scritto, anche se dialoghi come questi disorientano un po' perché fanno pensare all'intervento di qualcun altro, invece non è così "- Yero, sappiamo entrambi quello che è successo, quindi ora noi andiamo per la nostra strada e voi per la vostra. - - Vieni Faer –
Puoi tranquillamente eliminare il secondo "-" prima di Vieni, la frase si capisce meglio e non ci sono problemi su "chi ha detto questo?".
Leggerò il prossimo capitolo c:

01/09/13, ore 18:24

rieccomiiii
bel capitolo anche se devo dire che ho preferito il 23...
WOW Faer è stato grendioso , un'idea fantastica per fuggire da un'altra prigionia...
sai mi ero dimanticata che Leodrian era biondo, me lo sono sempre immaginato castano... i capelli erano un particolare che non avevo notato... ahahah
riguardo a Elis ... bhè da come l'hai presentata deve essere davero attraente!! ahahah credo di percepire un leggero pizzico di sfida anche nei confronti di Zaffira...
sinceramente a me già mi sarebbe stata un pò antipatica ma capisco che diverrà importante per Milo e questo conta sicuramente di più..
curiosa del colpo di scena che stravolgerà la storia PS:sono sicura che ce ne sarà uno!!
-maylautner-

31/08/13, ore 18:47

rieccomiiiii (anche se un pò in ritardo ;) )
in effetti il capitolo non è molto lungo ma ogni tanto ci vuole e nn per questo non è bello come gli altri..
è molto carino e sincero il dialogo tra Bianca e Milo e penso che non abbiano torti sia lei che Zaffira affermando che Elis sia stata colpita dall'aspetto di Milo e dal suo innato coraggio!! credo che presto nascerà un nuovo amore ad alimentare questo libro!! ;)
quando si rincontreranno Leodrian e gli altri? sono contenta per Faer che sta imparando una nuova arte e come sempre la gentilezza e la bontà vengono ripagate..ne è esempio l'affetto che il villaggio ha nei confronti di Leodrian e Faer .. e spero che Leodrian sappia come ricompensare il villaggio in seguito..
sono curiosa di sapere che succederà e come si presenterà il profilo del nuovo personaggio..
alla prossima recensione e al prossimo capitolo..

28/08/13, ore 20:42

*corre affannata*
*piazza la bandiera*
Ce l'ho fatta, finalmente! Dire che mi sono fatta penare è dire poco -.-"
Il capitolo è corto, ma ti capisco, è più difficile trovare tempo in vacanza che in inverno! Elis mi sta naturalmente simpatica, sa del "ora mi faccio Milo e cancello Bianca dai suoi pensieri", ya. No, ok, ma me gusta lo stesso xD
Zaffira e Leodrian *-* si devono rivedere, assolutamente! Sono molto shipposi i due :sisi:
Be', aspetto il prossimo capitolo!

07/08/13, ore 11:17

Ei, come promesso eccomi qui ;) Bellissimo capitolo *^* come semrpe ahahahha ;) allora, sono emersi due personaggi molto intriganti, uno nuovo e uno vecchio. Dunque Milo si è mostrato apertamente ai lettori, insomma è stato definito di più e si è inquadrato meglio il suo ruolo e devo dire che ora non mi dispiace... Poi lei, questo nuovo perosnaggio che è entrato a far parte della storia... Devo dire che mi sconfinfera mucho ahahahahaha
Aspetto presto il nuovo capitolo eh ! ;) vabbe dai corro ad aggiornare che è più di un mese che non combino nulla ! ahahhaha
Un bacione :* <3

31/07/13, ore 23:57

Hahah vedo con piacere che c'intediamo di ritardi. Anche perché passeranno un po' di giorni prima che aggiorni Upward^^"
Il capitolo precendente, se mi ricordo bene, era riservato a Leodrian e Faer, senza entrate in scena particolarmente interessanti. Questo, invece, mi fa frullare i baffi.
La principessa guerriera è la mia idea di incrocio perfetto tra un elfo e un talarita, per cui mi sta già simpatica. Poi, cosa molto mlmlmlmlml, attizza Milo. Che però è già intrippato con Bianca. Be', se ci sarà un triangolo, io esulterò come una cretina per tutto il tempo hahah xD Anche lui, però, finché non dimostra di essere figlio di un re mica può permettersi di corteggiare una mercantessa ricca e una principessa di un altro regno!
Aspetterò il prossimo capitolo^^ Incredibile come si abbia più tempo d'inverno che non d'estate LoL

30/07/13, ore 12:22

rieccomiiiiii
davvero complimenti , proprio un bel capitolo!!
devo dire che inizialmente non avevo capito di cosa e di chi si stesse parlando ( nel colpo di scena ) ma poi proseguendo con la lettura tutto è stato più chiaro..
Milo , che pian piano si conosce sempre di più , mi piace molto e trovo giusto che gli sia data importanza..
la figura del nuovo personaggio che hai inserito mi piace davvero molto e credo che anche andando avati mi starà sempre più simpatica.. è come se già avessi inquadrato il personaggio..
ogni volta che leggo la tua storia rimango colpita dal fatto che hai un bellissimo modo di scivere, fluido ma allo stesso tempo enigmatico e io amo questo tipo di scrittura !!!