No More Yours
di Death_Master

17/12/07, ore 11:38

emh...nee-chan ^^" gomeeeeeen!!! Non l'ho fatto a posta ad arrivare tardi è colpa di kaka-chan!!! (scarica barili come sempre, eh? -__-") (lo so...ndme) cmq passiamo al commento...io ti stritolo!!! mi aggiorni e poi mi lascci così in sospeso? guarda che prendo il treno e vengo a cercarti so dove abiti!!! è__é spero per te che il prossimo chappy sia lungo ed esauriente!!! e che ita compaia presto ^____^ (sorriso a trentadue denti XDD) Me vuole itanaru!!! E scoprire cosa faràsasu con neji e con naru e gaara che farà con naru!!! Beh, che dire ci vediamo al prossim capitolo sperando che aggiornerai presto vero? (me sguardo da cucciolo bastonato da sasha XDD). Ciao, megaabbraccio dalla tua nee-san!!!

16/12/07, ore 11:35

povero gaara çç se non ci fosse naruto !!! eheh kiba è troppo forte ^^ mi fa ammazzare... ma sasuke cosa vuole fare??O_O naruto sei in pericoloooooo mah speriamo bene ^^ bacioni alla prossima ^_-

16/12/07, ore 00:17

Tesoraaaaaaaaaaaaaa....LEMON????????? tra Sacchan e Nacchan???*ççç*oooo voglio il prossimoooooo!!!! ah cmq prima di salutarti ti consiglio di usare una scrittura un po' più grande per i capitoli, ovviamente è solo un consiglio Mel, poi vedi te! ciauuuuu e ricorda che TVTrB!!!!baci kira

15/12/07, ore 23:27

waaaaaaaaaaaaaa che bel chappy e stato questo tesoro mi e piaciuta molto la parte dv naru abbraccia gaara per calmarlo ...........mhuaahhahhhahh troppo forte la battua di kiba e gia troppo foretreXDXDXDX...............................sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tieni lontane le tue mani da naruto chiaro lui e itachi ................alla prox tesoro ciaooooooooooooooome ti lovva ciaoooooooooooooooooootvbtvb

01/12/07, ore 21:31

bellissimissima...troppo ridicole Ino e Kono...dai dai dai..morte a Sakura..morte a Sakura..!!!hihihih.... muuuahahahahaha....ahahahahaha..viva ItachixNarutoooo..uuuu!!!

17/11/07, ore 13:46

ahhhh!!! è bellissimo questo chappy!!! come tutti gli altri,dopo tutto!! ih ih ih a morte sakuraa!!!! XD Tu SeI tRoPpO gRaNdE!!!!! aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!ancora complimentissimi!!! ^^

15/11/07, ore 22:54

ma io adoro yoko e ino*_*...me vi lovva per la vostra diabolica crudeltà nei confronti del cosorosanonidentificato*_*...me vi lovva^o^...comunque lovvo anche neji...e anche gaara...siete grandiosi...l'importante è far si che naruto stia lontano da sasuke...poi per il resto va tutto bene...anche se l'ultima parte mi ha lasciata un po' sconvoltaO_O...mamma??? di chi?? di gaara?? e cosa dovrebbe dire a naruto???O_O...continua!!! sono troppo curiosa>.< un bacione al prossimo chappy^o^ celena86^^

14/11/07, ore 15:24

PPMLOR... hai una nuova iscritta! La sottoscritta! (ho fatto pure la rima... xD) Che dire... chappy troppo bello... quella oca rosa finalmente le prenderà!!! Mi racc aggiorna prestissimo! Abbasso la oca e Uchiha (quello stronzo) 4ever!!! bax la Semmy

13/11/07, ore 23:25

bellissimo questo chappy bravissima mi iscirvo al club di yoko ed ino PPMLOR alla prox ciao

04/11/07, ore 18:55

wahhh!!!! è troppo bella!!! complimenti,davvero!!! nuuu! T_T povero itachiii!! se ne va in america T___T sasuke prendila in quel posto!!! muhahaha!!! non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta il p.p.m.l.o.r!!! sakura muuoriii!!!! yuko è veramente una grande,decisamente il mio nuovo mito!!! complimenti ancora!!! XD

27/10/07, ore 19:42

OMG! 6 un mitoooooooooooooo! Scusami se occupo il commento x mandare un mex a Sasuke... : -sasuke caro.... MA VAFFFANBIP VAI! BEN TI STA! xD Ehm... ^^' scusami ancora... tornando a noi... beh che dire questa FF si fa sempre + intrigante... mi racc non tenterci tanto sulle spine! See ya! ^ x ^

26/10/07, ore 23:11

Niente sasunaru? *me festeggia* evvivaaaaaaa!!! finalmente un po' di originalità! Certo, non che disprezzi la coppia, però di solito io la aggiungo in una storia con almeno un altro pairing protagonista!
Mi piace molto il carattere di Yoko, anche quello di Itachi. Ti posso chiedere che intenzioni hai per Gaara? Solo per curiosità ^_^
Continuo a seguirti!

26/10/07, ore 19:34

noooooooo...non ci posso credere...abbiamo gli stessi identici gusti in fatto di pairing!!! Io amo le gaaraxnaruto, mi piacciono le itanaru (poco importa che sia consenziente) e poi le sasunaru ovviamente! ^____^ Adesso passando all'ultimo capitolo: Doooh!!! Come hai potuto interrompere così? Sei cattiva! ç_____ç me vuole il segutio...cosa farà sasu per riconquistare naru (cosa che non succederà...vero? *me speranzosa*. Gaara è stato fortissimo quando ha incrociato le dita, per non parlare quando naru lascia di m***a sasu...e quando prega "non sasuke non sasuke...". Una sola cosa avrei da ridire...Quando dici che gaara ha lo sguardo omicida come deidara con tobi...ora potresti linciarmi...ma a mio parere non va bene come paragone, perchè in questa fic non appare il personaggio di tobi...(almeno mi sembra, adesso vedi che ho preso un abbaglio grande come un faro...), beh, dai tanto non è poi così importante. Cmq aspetto il seguito, perchè scrivi strabene e mi piace come gestisci i personaggi!!! Ciao by Trinh89! ^o^

26/10/07, ore 16:39

te no.. stupenda... e poi yoko è stra simpatica... mi piace come hai presentato i membri dell'organizzazione Alba... adesso di sicuro succederà qualcosa con gaara..spero... è uno dei miei personaggi preferiti...!!!!!! continua presto...!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...!!!

26/10/07, ore 15:31

ma dici sul serio?!..shcushaaaaa! nun lo farò mai più T-T ...allora...Sasuke non è normale..ma cos'era impossessato da qualcuno quando all'inizio ha lasciato il Naru per star con quella brutta idiota??!!...e mo si è ripreso?..ma nuuu ora è troppo tardiii! Il Naru DEVE stare con Itachiiii...she no ci sto mal T-T anche se un pochettino mi disp per il Sasu (ho detto solo un pochettino non mi scannare eh?^^) ..ma comunque...cosa assai più importante: voglio partecipare al P.P.M.L.O.R.!!! facciamola fuori per favoreee! bene, ora vado dicendo che Gaara è stato un figo mostruoso e che spero che il tuo computer non abbia altre complicazioni^^ kisu^^ Pi.eSse. ora vado ad aggiungerti a msn^^