No More Yours
di Death_Master

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

bellissima questa fic soprattutto per i svariati colpi di scena^_^ del tipo yoko la sorella di naruO_O e questa chi se lo apsettava...non di certo io...XD....mi piace il modo ooc di itachi...anche io me lo immagino sempre allegro, simpatico e un po' pił gentile della versione reale...ahahaXDXD e bastardo sasu ke molla naru per quell'oca di saku...scusate ma io odio sakura...non mi piace il suo modo petulante di fare..mi da su i nervič_é!!!! comunque compliemnti per la fic ti seguirņ fino alla fine!!! bacioni al prossimo chappy!!! celena86^^

neko_chan

kyaaaaaaa! Bellissima la fic, davvero bellissima *___* Soprattutto Itachi XD, che io adooooro con tutto il cuore ^O^
Sasuke, sei un maledetto, ma proprio per testa di confetto dovevi mollare Naru?
scellerato =.= grrr [č pazza -.-'' NdIta][Obviuos! Of Course! NdMe ^_^'']
beh...aspetto aggiornamenti, complimenti ^O^

04/09/07, ore 11:51

Oddio inizio promettente..scritto bene ma con qualche parte sbaglita...: i verbi in alcune parti passano dal passato al presente e dal presente al passato..
e la fine?? Oddio non mi vorrai far morire il mio Narutino vero..?? (occhi speranzosi e super sbrilluccicosi).. cmq spero che quello della moto sia Itachi....*ņ* I love ItaNaru....cmq aggiorna presto..^-^
ciao
Kagchan