No More Yours
di Death_Master

neko_chan
07/09/07, ore 17:27

ok...sono stata assente per un po' e non ho potuto recensire la fic *__*
perchè Gaara è onnipresente T__T io dico che Sasuke dovrà soffrire molto, che Itachi non parte per l'America, parte per l'Italia perchè viene a vivere da me ù.ù e che l'Amarica è solo una copertura XD. Sakura invece...direi che...beh...non so...che se la prenda qualcun altro insomma XD
ma Itachi è davvero idiota ^__^''' peggio di Naruto insomma [non farci caso, la recensione non ha senso, soltanto perchè oggi è particolarmente fuori di testa ndIta][sta zitto tu...vedra quando vieni qui ** ci divertiremo molto, insieme muauhauahuhah NdMe][ugh 0.0 NdIta]
comunque io sto arrivando ad odiare Gaara, perchè in tutte le fic in cui c'è una SasuNaru o un lieve accenno, lui ci si mette di mezzo. L'unico che può intromettersi è Itachi, E BASTA! X°°°°D
ok, ora è tutto, baci, neko_chan

07/09/07, ore 13:13

nooooooooooooooooo....quella chiamata da paparino uchiha non ci staaaaaaaaa...ç_ç non partire itachi!!! se no a chi ci pensa narutoç_ç non vorrai lasciarlo a sasukeç_ç me sigç_ç...a parte questo...la delicatezza di yoko è sublimeXDXD con quanta delicatezza abbia salutato kiba è impressionanteXD comunque secondo me se metti anche la storia di gaara non ci sono problemi...io adoro questa fic...quindi più lunga è meglio è...almeno secondo me...^_^ voglio leggere il più possibile..sisis perchè adoro troppo itachi e yoko in questa storia*ç* un bacione a presto!!!!!^O^ celena86^^

06/09/07, ore 21:07

che bello kyubbiXshukaku ** love!! mi piace sempre di più questa fic aggiorna presto!!

06/09/07, ore 18:11

Allora...ho tre cose da dirti.numero 1:la coppia ufficiale deve essere assolutamente itachi naruto.numero 2:detesto sasuke e sakura.numero 3:yoko,gaara,kiba,shika,shino,sasori e per ultimo( ma non per simpatia)deidara, sono semplicemente dei grandi! alla fine del cap precedente credevo che gaara si sarebbe innamorato di naruto...grazie al cielo non è così! non voglio nessuno tra i piedi per naru e itachi,men che meno quella piattola rosa e quell'antipatico di sasuke(almeno non in questa ficcy!)sono così teneri e dolci assieme! non per niente sono una delle mie coppie preferite...continua così che sta venendo benissimo!baci

06/09/07, ore 17:09

Uhh ke puccho Itachi ** e Gaara che l'ha salvato? Ora ce l'ha in classe Prevedo guai ghgh XD Chu!

06/09/07, ore 15:50

evvai bella notizia!!! quindi mi fai sperare che naru stia fino alla fine con itachi*_*....comunque yoko è la mia preferita...troppo forte...XDXD l'adoro!!!! bella trovata quella di usare il nome dei bijuu come nickname...ma come mai proprio gaara era il chatter di yoko?!?O_O questo mi fa pensare che c'entri qualcosa sul fatto che garra sia gentile solo con narutoO_O il ke mi fa tremare-_-"...comunque stai buono sasuke...prova a sfiorami l'autrice e io farò si che vedicarti di itachi sia l'ultima cosa che ti passi per l'anticamera del cervello!!!!è_é!!!!come sempre anche questo chappy è favoloso!!! forza itachi continua così!!!!*ç* bacioni celena86^^

05/09/07, ore 20:31

ciao bellissima ficcy,..^^ Itachi mi piace un sacco anche se è molto OCC...e spero prorpio che Naru i metta con lui...^o^ I loove ItaNaru Pairings....!!!
e spero proprio che non scelga Gaara e che lui non si intrometti tra loro....
comunque complimenti ancora...aggiorna presto
ciao
Kagchan

05/09/07, ore 20:27

ho lettto bene le ultime rghe?!?!O_O gaara!! gaara!! GAARA!!!!O_O e chi se lo aspettava il ghiacciolo rossoO_O oooooooooooo...non dirmi che anche lui ora fa la fila dietro a naruto...O_O eppure sta così bene con itachi*ç* e nel prossimo chappy va con lui, anche se ha detto un forse...ma io ci spero*ç*...mai e poi mai con sasuke...è stato un bastardo e non si merita nemmeno di vederlo narutoè_é...comuqneu io sono curiosa su gaara...che ci sta fare?! che ruolo avra???? non vedo l'ora di sapere!!! quindi al prossimo chappy!!!! bacioni celena86^^

05/09/07, ore 19:40

Ma non so se sono veggente o meno ma spesso mi capita di azzeccare qualcosa sulle varie fic ^^|. Mi fa piacere che l'idea ti sia piaciuta. Sasori è stato un grande XD povero Deidara XD. Spero che la dolce Yoko ricompari a menare ancora un pochino la Bubble-gum color Majin-Bu!! l'adoro ** Spero di leggerti presto!

05/09/07, ore 17:23

ok 1.Devo fare un busto alla dolcissima e carinissima Yoko, l'adoro, è il mio personaggio preferito!!! **, che grande e che sberla, pensavo che non si riprendesse cosi in fretta, se l'è meritato ù_ù. Mi piace troppo **!! Forza Itachi, son d'accordo con la frase di Yoko, fagli vedere, con Naruto, come è un vero Uchiha!! Aggiorna presto mi raccomando che ti seguiro sempre con questa storia!! ps. credo che per Yoko Gaara sia perfetto no?? ps.2 non vedo l'ora di leggere il chap SasoriXDeidara *ç*

neko_chan
05/09/07, ore 17:11

anche io voglio passare una giornata al cinema con il mio tessoro [intendi: Itachi] *___* Non c'è che dire, Yoko è proprio una forza ^O^ povero Sasu, però un po' mi dispiace per lui, in fondo se è stupido e cieco non è mica colpa sua [oh...grazie per avermi difeso -.- ndSasu][oh, figurati, dovere ù.ù NdMe][e non prendermi per il culo oO NdSasu][chi? io? Con questo faccino da angelo? ^____^ NdMe][sei un caso disperato -.- NdIta][come te, del resto, mon amour NdMe][T__T ndSasu&Ita]
ok, credo sia tutto, ciau ciau

05/09/07, ore 12:08

Sta fanfic mi piace xD! Scusa se ho aspettato il 3° capitolo per commentare... ^^' Ad ogni modo mi piace! Molto. E soprattutto il modo in cui hai trattato Sakura ghgh XD se lo merita. [me odia sakura cn tutta se stessa] Eppoi Itachi x Naru è una koppia troppo kawaii X3 chuuu!

05/09/07, ore 11:49

si che mi piace di più itachi in questa versione...è così carino*ç*...poi sono curiosa del rating rossoO_O...comunque yoko è paurosaO_O ha fatto un salto mortale e ne è uscita illesaO_O...ooooooooo c'è da avere paura qua!!!!XD comunque ben gli sta sia a sakura che a sasuke...odio quando la concentrazione è tutta su di luiè_é se non è lui il protagonista perchè deve essere al centor della storia questa non l'ho capita e mi fa arrabbiareè_é...comqune billu billu*_* mi piace mooooolto questo chappy soprattutto la comparsa impeccabile di yokoXDXDXD...beh al prossimo chappy ora!!! bacioni celena86^^

troppo carina!! spero davvero che naru s metta con itachi e non con il piccolo emo... ti giuro, sto iniziando a odiarlo profondamente in questo periodo!!XD! troppo teneri pero dei e saso, cosi come kiba e shino! buble gum!! ah ah ah!! approposito, USURATONKAchI e tradotto piu o meno con l'inglese: "you’re about as dumb as a hammer", cioe piu o meno testa quadra, stupido comunque, un'offesa che Saskè usa spesso con naruto^^! al prossimo cappy allora! ciao! neko

XD bella fic!! Forza Itachi e forza Yoko!! (Sasuke qui non mi è stato propriamente simpatico ^^). scusa ma perchè DeiSaso è molto meglio SasoDei come pairing no?? ç_ç cmq fagliene di tutti i colori al confetto majin-bu!! (lei invece la odio proprio, indifferentemente!! heheh *_*). continuala anche perchè ho la netta sensazione che quellaragazza o è Yoko o è Ino!!