No More Yours
di Death_Master

26/10/07, ore 12:59

ma quanto mi piace sta ficcy!!! si sakura e sasuke devono finire sotto le mani di yoko!!! per forza!! brava! continua mi raccomando!

26/10/07, ore 02:14

SASUKE MUOREEEEE!! adesso lo faccio fuori! non esiste nessuno più indeciso di lui! meno male che naruto ha una "simpatica sorella" e degli "adorabili amici" che lo difendono! yoko è sempre più mitica, mi ha fatto morire il pezzo con la colonna! e a proposito di yoko, sono convinta che sia lei insieme a ino ad aver chiamato sasuke alla fine del capitolo! ^^ vorrei aggiungere anche: gaara forever, è stato un grande a rispondere in quel modo a sasuke alla fine del capitolo!! ok, dopo questo ti saluto e aspetto con ansia un altro capitolo. a presto! ciauuuuu!!

25/10/07, ore 20:57

cosa non signore mo naruto sta con itachi e con lui deve rimanere (ehi nn eri una fan delle sasunaru tu?ndsasu)(certo mio caro sono una fan spudorata delle sasunaru pero la colpa e tua cioe prima mi scarichi naruto per quella fragola gigante poi visto che ora naruto e felice con tuo fratello e lo ama davvero tu gli chiedi di tornare insieme a te ma fammi il piacere ndme)cmq e molot bello questo chappy i miei complimenti davvero alla prox ciao e scusa il casino che ha fatto sasuke ciao

25/10/07, ore 20:28

ma perchè tutte le volte sul più bello tu finisci*_*...ç_ç....pra dovrò aspettare>.<....è snervante aspettare per poter leggere il seguito...che per di più a me piace moltissimo*_*....brava....io adoro questa ficcy non so in che lingua dirtelo...ma mi piaceeeeeeeeeeeeeee^o^...un bacione^+^ al prossimo chappy!!! celena86^^

25/10/07, ore 20:23

Anche questa è bello come il solito...poi anche se adoro le sasunaru...naru che dice che ama Itachi...beh non ho parole per spiegarmi ma mi piace un sacco...è così puccio senza contare che ha zittito Sasuke..mmmm....qui le cose sono due, o Sasuke stava male e non ha potuto ribattere oppure si sta avvicinando l'apocallisse...XD ciao tesò!!!

25/10/07, ore 19:31

Ecco appunto...la mia fantasia non molto bella si è avverata...ma mica naruto era solo di itachi? e poi scommetto il pelo del gatto kankuro che ora ci si mette di mezzo gaara...mi auguro di aver azzeccato altrimenti temari e gaara si ritrovano con un micio spelacchiato...mpf... comunque non fare scherzi mi raccomando! al prox chap!^^

24/10/07, ore 18:07

ho letto tutto d'un fiato questi capitoli sono bellissimi!! sasuke e sakura devono morire sotto a un trenooooo!! che belli naruto e itachi! e pure gaara è troppo stupendo! kiba mi fa troppo ridere, e yoko credo sia il personaggio più bello, fa morire dalle risate appena si muove o apre bocca! sono decisamente curiosa di sapere come continua la storia! e soprattutto voglio sapere che vuole sasuke... se è geloso chee naru sta con itachi giuro che entro nella fic e lo faccio fuori! ^^ aggiorna presto, mi raccomando!!

20/10/07, ore 23:03

Innanzitutto: FF STUPENDA! 2o punto: Ma vero che Itachino non è davvero così imbecillotto ma è sl un impressione??? 3o punto: vero che nn risbuca fuori sasuke a rompere i maroni??? 4o punto: vero che mi uccidi sakura? 5o punto: vero che qsta storia sarà in assoluto una ItaxNaru??? 6 ed ultimo punto: lo sai ke 6 un mito??? ^^ Saluti e mi racc aggiorna prestissimo!

12/10/07, ore 16:37

Perdiana! Bella fic ma.. °_° Fa che Sasuke non li parli, ma passi direttamente alle azioni *ççç* Vm ruleS. Dai suu ç_ç Itachi è solo di Kisame, lasciali in pace, e fai andare da Kyuubi il mio Sasu-chan *w*. Sakura? *__* *Scrive Sakura Haruno su Death Note* Siamo a posto. *_*. Occhei, vada avanti, che io mi scoccio ad aspettare è_è. :look" Scherzo, fai con comodo, basta che sia romantico il prossimo chappO èçè.

09/10/07, ore 18:52

No...NO! vero che sasu non vuole dirgli quello che penso?! spero vivamente che sia soltanto una mia fantasia, per niente bella sottolineo! al prox chap! e please...aggiorna prima se riesci...baci

08/10/07, ore 13:49

Aaaaah! non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento!!! E' magnifico come gli altri del resto....sono curiosa di sapere cosa vuole sasu da naru....naru è solo di ITACHI!!! (se non lo si fosse notato me è patita forte delle itanaru. Però sono anche curiosa di sapere se succederà qualcosa tra yoko e gaara. A proposito mi piace molto yoko versione sorella super manesca!!! Continua così e aggiorna presto, pleeeeeease!!! -__^ Ciao trinh89

05/10/07, ore 21:30

*_* così mi dai la speranza che itachi non parta...perchè se no povero piccolo...chi si occupa di luiç_ç...ma comunque che cosa vuole ora saukeè_é giuro che se rompe a naruto lo trucido ioè_é e credo che avrò il pieno appoggio da parte di itachiù_ù...finalmente ho potuto leggere questo tuo meraviglioso chappy...non ci speravo più!!!! un mega bacioe^+^ alla prossima!!!! celena86^^

05/10/07, ore 20:36

bellissima continua cosi anche io ono per le itanaru(anche se sono una sasunaru maniaca pero pure le itanaru sono belle ) al prox chappy che nn vedo l'ora di leggereciao

05/10/07, ore 19:43

vuoi dire che uno dei miei finali era azzeccato? O_o complimenti a me!! XD che belli Naru e Ita innamoratiii *-* e adesso ke vuole questo? ormai non può più centrarci nu nu pussa via Sasuke! (ma solo da questa ff eh^^)

05/10/07, ore 19:15

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII ita e naru stanno insieme!!! so felice!!!(dillo a me!^-^NdIta)(Rivoglio il mio Naru-chan...T_TNdSasu)nonostante adori le SasuNaru,non mi spiacciono le ItaNaru(ma la prima coppia è insuperabile) vabbeh, bello il capitolo complimentoni...ora che vorrà sasuke? e che carino Itachi che l'è venuto a salutare!!!*.*...aggiorna presto mi raccomando e ancora di più....NON FARMI MAI E DICO MAI PIU' UNO SCHERZO COME QUELLO!!!o è la volta buona che ci lascio le penne!!! scherzo dai! tvtrb kiss ^^