No More Yours
di Death_Master

24/09/07, ore 21:12

questa fic è molto bella.... naru e itachi sono davvero carinissini insieme......la sorella di naruto è troppo forte mi fa ammazzare dalle risate.... spero davvero che sasuke non metta i bastoni tra le ruote a suo fratello ma sopratutto AMERICA? non ci andrà vero? e naruto???? non può farlo non deve assolutamente partire.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto sono troppo curiosa... bacioni alla prossima^_^

10/09/07, ore 22:50

pardon mi è impazzito il pc!!!!!^^""" Cmq dicevo, mi è sembrato di capire che sasuke nasconde qualcosa sull'aver lasciato naru e a rimettersi con sakura..c'ho preso o è solo la mia mente contorta che vede cose che non ci sono?

10/09/07, ore 22:48

A-M-E-R-I-C-A?????? ma-ma...nooooooooooo oddio reso aggiorna presto!!!!!!!!!!bellissimo anche questo, ma per curiosità sai com'è..a quanto ho capito Sasuke nasconde q

10/09/07, ore 22:43

Ita e Naru....ma che puciolosiiiiiii, poi anche gaara e yoko...sei un genio. kiss

10/09/07, ore 22:32

Non trovo parole quindi accontentati di: *ççççççççç*

10/09/07, ore 22:26

Bello anche questoi e la sfuriata....da oscar..bella la cosa bigbabol!!! Però un po' mi psiace per sasuke...non gli ha fatto troppo male vero?(ti preoccupi per me?*_*NDSasu)(Anche ma non tanto ti sta bene così la prossima volta ci pensi due volte prima di lasciare Naru!!NdKi)(ma-ma...non è colpa mia!!!!!ç__çNdSasu)kiss ^.-

ORBO!!!XD tessoro te li commento tutti tutti!!!!Bello anche questo ma...chi è sta qua? e che vuole da naruto???

10/09/07, ore 22:08

Ma ammmmmoooooora miaaaaa scusa se commento solo ora ma l'ho appena scoperta!!! Grazie per la dedica, mi è piaciuto un sacco il primo capitolo!!! so commossa!!!!TVTTTTTB

09/09/07, ore 17:28

siiii finalmente ce l ho fatta a leggerla fino alla fine, mi interrompeva sempre qualcuno! grrrr... La storia me gusta anche se io adoro le SasuxNaru e sono un pò contraria alle altre^^ Sakura per fortuna non è tra i personaggi principali almeno qui non me la devo subire! mmm... Itachi va in America??! e Naru con chi va?! io vorrei tornasse con Sasu ma qualcosa mi dice che non succederà T-T o magari Naru parte con Ita? o semplicemente Itachi si rifiuta e se ne sta a casa..oppure il loro sarà un amore a distanza?!.. e ma ke scassapalle che sono faccio troppe domande lo so^^ non mi resta che aspettare XD un saluto a quei due fighi di Sasori e Deidara insieme sono adorabili^^ smack!

09/09/07, ore 15:21

WooooooW!!! Complimenti, l'ho leta tt d'un fiato!! *___* sn proprio curiosa di vedere ke piega prenderà la vita del povero naru-chan!! XD Certo ke se Itachi esce di scena, me pensa ke Gaara entrerà sul palco... o sbaglio??? XDDD Beh aggiorna presto, mi raccomando, sai sono una persona curiosa e ora aspetterò con ansia il resto! Ciao e ancora complimenti! ^___________^

08/09/07, ore 11:20

Allora? come me la inviate la spilla? per posta? o magari me la porta direttamente qualcuno(magari kakashi)? mi auguro di tutto cuore però che itachi non se ne vada in america...in quel preciso istante ho perso un battito! baci

07/09/07, ore 22:11

"siiii pure la donnala fuori dai ball" by Yoko(stronzata, ma stranamente ce la vedo che dice così, sembra che voglia decidere lei il ragazzo per il fratellino XD). Ok, cavolate a parte, penso che tu debba mettere la versione completa. Povero Gaara, pure lui con i suoi problemi ç_ç. Ottimo home-run per Yoko!!!! (intanto io sono vestita di rosso, con bandiera rossa con la scritta: "Forza Yoko, sei tutti noi!!", che fa un tifo sfegatato per la splendida volpe!!) Attendo il tuo aggiornamento e fai con comodo, se hai un blocco non devi per forza scrivere, fai quello che vuoi ^^

07/09/07, ore 21:17

Coooosaaaaaaa!!!??? no.. non puoi far andare Itachi in america..e pioi che succede con Naru..poi se ne approfitta Gaara....non è giusto...ueeeeee!!!
Yoko è sempre una grande..non per questo è la sorella di Naru..XDDD io tifo sempre per lei...cmq bei chappy.-..^^ complimenti continua così
Kagchan

07/09/07, ore 18:37

A-a-amerika? °__° arghh complikazioniiii TT uhh aggiorna presto! Sasu, se ti penti adesso sei un deficiente >__< ** Ituzzo è kossì kawaii ** chuuu!

07/09/07, ore 18:08

Spero in una itanaru o gaaranaru... alla peggio, se proprio sasuke si dovesse rimettere con naruto (ma anche no!) allora opterei per una bellissima e simpaticissima coppietta come leegaara... eheheh!!! continua, ti seguo!