Ritorno ad Amestris
di Yukari Elric 1412

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/14, ore 20:18

Mi è piaciuta molto:D
L'ho cominciata ieri sera e ammetto che è molto carina*^*
Sai cosa, comunque, se fossi stata in te io avrei unito alcuni capitoli e avrei sviluppato, invece, di più gli avvenimenti. Non voglio dirti che non sei brava, non mi permetterei mai, anzi, se metti apposto alcuno errori di ortografia, di sintassi e di tempi verbali questa FF non sarebbe solo bella ma meravigliosa:*
Beh.. Spero solo che tu non te la prenda per questa mia recensione e anche di leggere la FF sulle due cuginette Elric, che me le immagino e le vedo tutte e due bellissimissime*^^*<3
Alla prossimaaaa:3

30/04/13, ore 11:50

Finalmente ho finito questa storia! Grazie a te, piuttosto, che scrivendo questa storia hai voluto dare una tua "versione buona" al film e anche un lieto fine per Alphonse, che sicuramente non si aspettava una cosa del genere, quando ancora erano intrappolati a Parigi! Bene, diciamo che, nonostante gli errori, non mi è dispiaciuta, e sicuramente mi ha fatto piacere vedere che hai apprezzato i miei suggerimenti: se non ci si aiuta fra autori... voglio dire! Ben fatto, alla prossima!

18/04/13, ore 09:50

Ciao Yukari! Capitolo breve anche questo, ma probabilmente è il più appassionante finora! Finalmente si vede un po' di combattimento e anche stavolta Ed riesce a stupirci con le sue qualità! Ben fatto, la descrizione mi sembra abbastanza veloce, ma il rapitore non avrebbe avuto comunque vita facile! Adesso vediamo chi è e che cosa voleva dalle due ragazze, che credo che si fossero trovate semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato! In ogni caso, ti segnalo un piccolo errore qui: "delle pardi " dovrebbe essere delle parti con la t! Bene, alla prossima!

12/04/13, ore 09:05

Salve Yukari! Ho letto anche il capitolo precedente e devo dire che la cosa si fa interessante! Visto che Al sarebbe stato solo, hai pensato bene di far entrare un nuovo personaggio, il che è un bene! Sono proprio curioso di vedere come Ed e Winry si dichiarino il proprio amore! Secondo me ne passerà ancora, visto che vengono sempre e puntualmente interrotti! Vedremo cosa ha incontrato la ragazza per essere così sconvolta, sono molto curioso! Nel frattempo vedo che in ogni caso metti spessissimo i puntini di sospensione, a volte se ne potrebbe fare a meno! Molto bene, quindi, è un consiglio come un altro! Alla prossima!

06/04/13, ore 13:13

C'è un errore qui: "gentilemnte", sistema meglio gentilmente! Le sorprese non finiscono mai, è proprio vero: sono contento che tu abbia fatto mettere insieme Riza e Mustang, se lo meritano proprio: ho sempre visto in loro due una storia d'amore mai confessata del tutto, un po' per il carattere di Roy e un altro po' per il carattere di Riza, e sono felice che alla fine abbiano deciso di mettersi insieme e che addirittura sia nata una piccola! Bene, capitolo un po' corto questo, ma di sicuro ha centrato l'obiettivo che era nel titolo! Alla prossima, dunque!

03/04/13, ore 08:36

Salve Yukari! Ho finito di leggere anche gli ultimi due capitoli e devo dire che, nonostante qualche erroruccio qua e là, sono molto interessanti! Ed e Winry secondo me dovrebbero dirselo subito e senza troppi giri di parole, che si amano, perché a quanto pare tutti si sono decisi ad interromperli ogni qualvolta che ci provano! E nel frattempo siamo tutti molto contenti che siano tornati, ma credo che la storia non sia finita! C'è ancora la questione del mondo "reale" da risolvere! Edward è sempre troppo comico xD davvero spassoso come litiga con Pinako e Winry! ben fatto, alla prossima!

30/03/13, ore 09:36

"Winry e troppo disordinata", la è con l'accento. Ciao Yukari! Capitolo interessante anche questo! E così, anche il vecchio orologio da Alchimista è tornato nelle mani di Edward, mi fa davvero piacere! Però sono curioso di sapere che cosa deve dire Al a d Ed... forse c'entra qualcosa la lettere che ha letto, no? O c'è dell'altro? In effetti, c'è ancora "l'altra dimensione" che scalpita per ritornare all'attacco, e sono curioso di sapere come prosegue! Ben fatto, alla prossima :)

23/03/13, ore 09:41

Ciao Yukari! Rieccomi qui! Capitolo piuttosto di passaggio questo, nel quale Ed e Al hanno salutato il nuovo Comandante Supremo: per loro sarà sempre un Colonnello, ma Ed e Mustang sono troppo forti quando si beccano xD e nel frattempo, Ed ha le cosiddette farfalle nello stomaco... si faccia forza e dichiari il suo amore una volte per tute per la signorina Rockbell, la ragazza che ha sempre costruito ottimi automail! Ci sono un paio di sviste che ti vorrei segnalare: "generaleebbero" devi staccare generale da ebbero e infine il termine Pietra Filosofale dovresti scriverlo in maiuscolo, perché è un nome proprio! Bene, nel frattempo ben fatto: sono curioso di sapere dove andremo a finire con i prossimi capitoli! Alla prossima, dunque :)

15/03/13, ore 10:24

Ciao Yukari! Ho letto di fila gli ultimi due capitoli perché quello precedente era troppo corto ed ero curioso di sapere cosa sarebbe dopo, così eccomi qui! Che dire, a a parte qualche errore qua e là, la storia resta sempre comprensibile, e a quanto pare Ed e Al sono riusciti a tornare a casa! pensavo che ci avrebbero impiegato di più, ma per fortuna tutto si è risolto in fretta! Molto in fretta, a dire in vero! In effetti, pensavo che i fiori sarebbero stati collegati al cerchio alchemico, ma soprattutto l'idea originale è stata quella di far rivedere il Portale che si credeva distrutto! le sorprese non finiscono mai! Vedo che ci sono altri capitoli, tu nel frattempo rivedi entrambi i capitoli per rendere migliore questa storia avvincente! Alla prossima :)

12/03/13, ore 11:01

*____* favolosa!!!!!!!!! Ahahahah pinako é immortale xD Comunque si mi piacerebbe leggere il seguito delle due cuginette Elric!!! Grazie di avermi citata nei ringraziamenti mi ha fatto stra piacere!!! devo anche farmi perdonare il mio stramaledettissimo ritardo nell aggiornamento della mia storia -.- Bacioni!

11/03/13, ore 17:41

che bello! tutti felici e contenti! ahahahahaah che carino se n'è accorto che era incinta! :)

09/03/13, ore 14:26

Aaaaaaaaaaaah non puoi lasciare un capitolo cosi!!!! Sei crudele xD Non vedo l ora di leggere il seguito si si posta moooolto presto Baci :3

09/03/13, ore 10:10

Ciao Yukari! Correggo un po' di cose che dovresti rivedere anche tu: "delle mele suonissime " come si suonano le mele? xD Fra l'altro, hai detto tre volte mele, non sarebbe male a volte usare dei sinonimi :D "un'anno? " anno in quanto nome maschile non ha bisogno dell'apostrofo. "se né" n apostrofo e con l'accento verso sinistra: "se n'è". Qui ci concentriamo più su Winry, che poverina soffre della mancanza di Edward, se solo sapesse come si sta adoperando per tornare a casa starebbe mooolto meglio xD bene, devi fare un po' più di attenzione alla grammatica, che qualche volta ti sfugge :D ma penso che con un po' di pratica migliorerai xD fatti coraggio e alla prossima!

08/03/13, ore 21:10

ahahah che scemo pensache win abbia l'amante! XD
che bello, davvero! spero che però lei glielo dica sennò qui facciamo natale! :P
complimenti!!

05/03/13, ore 12:40

Salve, Yukari! Che dire? Gli apostrofi ti sfuggono sempre, eh? xD non temere, può capitare! Allora, il primo rigo mi fa capire quanto questa storia sia diversa dal Canon (oppure semplicemente dal Brotherood), basandosi sulla prima serie dovevo aspettarmi una cosa di questo genere! In effetti non mi ricordavo qualche episodio! In ogni caso, senza fare troppi spoiler, la vera avventura comincia da questo capitolo: il fiore blu della speranza è stato rubato da un ignoto e adesso vedremo in un mondo senza alchimia cosa potranno fare Ed e Al per recuperarlo e tornare a casa! Sono molto curioso :D alla prossima, dunque!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]