We gonna stick together know we'll get through it all.
di Pussyitshiscat_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/07/13, ore 12:23

ccciao splendore!
eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo.
sarò sincera, chad lo porto un pò sulle ovaie. lol
HAHAHAAHAH perchè lei può stare solo con nialler, e basta. stop. fine del discorso. uu
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima vnjc
un bacione <33
dada x

29/06/13, ore 19:07

Eccomiiii. Ti avverto che essendo dal cellulare potrei fare degli errori çç.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ci sono delle cose un po'... Diciamo contorte, ma penso di essere l'unica a non averle capite, quindi don't worry.
Niall mi manca da morire. Lo trovo originale ed insolito che suo padre li abbia fatti lasciare..
Wow! Sto amando Niall di più. E poi non voglio fare "quella che si distingue" ma sinceramente io sono pro Niall.
Per quanto possa sembrare da stupidi lasciare Sophie perchè l'abbia detto un genitore, la sua dolcezza è disarmante. Non potrei mai scegliere Chad, non ci riuscirei. E poi non so ma non mi piace quel tipo.
Se hai voglia certo che sì, voglio le foto dei personaggi!!!!
Non scrivi malissimo. Non sparare cazzate. Mi piace mooooltissimo questo capitolo.
Esigo il sesto capitolo ora adesso oggi!
Davvero non pensare cere cose perchè non é affatto vero, okay???
Il tuo stile è particolare ed originale (stile di scrittura) non farti certi complessi.
La storia me piasa da morire, guai a te se ti viene voglia di eliminarla perchè vengo lì a farti cambiare idea.
Okay? Ok!
Mi rispondo da sola... '-'
Mandami un messaggio appena aggiorni, GRAZIE mille!
Un bacio,
In_Love_With_Books

27/06/13, ore 17:47

Bravissima, mi hai fatto emozionare, potresti mettere le foto dei personaggi?? Così magari riesco ad immaginare meglio Grazie, e aggiornami appena pubblichi l'altro capitolo...
Kiss

27/06/13, ore 17:44

Continuo a dirti che questi capitoli sono bellissimi e che tu sei bravissima, forse sono un pò troppo ripetitiva, ma tu mi lasci senza parole quando srivi... Kiss

27/06/13, ore 17:43

è bellissimo, continuo a dirti che sei molto brava, questa FF mi appassiona molto, vorrei tanto sapere come va a finire... ti prego di scrivermi appena hai pubblicato l'altro capitolo baci

18/06/13, ore 20:09

Ehilaa)
Sono passata come promesso anche se in ritardo, ma la scuola mi stava alle costole e adesso ho pure 2 debiti :'(
Tornando alla storia, bello il capitolo, emozionante, spero di leggere il prossimo :)
-Micky.

14/06/13, ore 12:58

Ciao bellaaa
Adoro questo tuo nuovo capitolo e come sempre è scritto bene, i discorsi sono scorrevoli e la sintassi adeguata.
Sei bravissima <3
Aspetto il prossimo capitolo che sono sicura sarà bello come i precedenti asdfgh
Lizzie

03/06/13, ore 21:28

Ciao,
Questa storia mi sta davvero appassionando, è scritta benissimo e la mia curiosità cresce sempre di più, capitolo dopo capitolo.
Non vedo l'ora che aggiorni c:
Se ti va passa dalla mia storia
-yoursmileismysun (su Twitter @x_zaynslips_x)

03/06/13, ore 20:25

Già per il fatto che hai iniziato inserendo "Nightingale" sapevo che sarebbe stato un capitolo speciale!
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perchè mi ci sono rispecchiata un pochino :3

GOOOOOOOOOOD JOB ;)

31/05/13, ore 19:54

Oddio scrivi troppo bene! Sono una che si commuove molto, molto facilmente ma qui su EFP non mi capita molte volte e be': tu ci sei riuscita! Baci, Vero :)

27/05/13, ore 21:53

Heilààà :)
Ciao bentornata sono contentissima che hai aggiornato :) Niall in questo capitolo non c'è apparte nella scena che parla al telefono con i genitori ma non è presente di persone, e beh che dire mi piace molto questo capitolo e Chad sembra proprio che piace tanto a Sophie anche se Niall è sempre nei suoi pensieri.
Comunque non ricordo se ti ho aggiunta su facebook se mi dici il nome ti aggiungo così possiamo pure parlare :)
Ciao aggiorna prestissimo <3 <3 <3
Nicoletta xx.

26/05/13, ore 21:26

allora, il capitolo è stato fantastico, davvero jhgjtrgt
cioè quando sophie si sente 'vuota' è come se anche io mi sentissi vuota...senza niall...perchè, diciamocelo, io lo considero anche un po' mio, niall, come se io fossi sophie...ed ho bisogno di lui.
occhei, forse quello che voglio dire è un po' contorto ma, so solo che come sophie ha bisogno di lui, ne ho bisogno anche io.
e il capitolo....brividi.
davvero, lo adoro...e non vedo l'ora che aggiorni,
un bacio enorme (un po' stile chad),
#ehishrader

26/05/13, ore 15:29

Lei non può ricominciare una nuova storia con Chad

Mi sta antipatico, voglio solo Niallino

Diciamo che  Chad è rosso e Niall è blu

Io preferisco il blu, sceglierò sempre il blu

Probabilmente io non sarei capace di iniziare una storia, essendomi appena lasciata col mio ragazzo.

Sarebbe un colpo per me dovermi innamorare di qualcun'altro.

Non mi succederà mai.

Never ever

Comunque, il capitolo è bellissimo, anche se ci sono un po' delle cose scontate che si trovano in tutte le fanfiction, perciò hurry up!

Sono convinta che riuscirai a risolvere quello che ti sta accadendo e tornerai a scrivere come prima, nel modo che amo.

Non è una critica, ma solo una speranza.

Ti voglio bene,

SamIsForMe. :3

26/05/13, ore 11:38

Ciaoooo ! Visto che ,finalmente , ho trovato il tempo per la recensione !? Mi sono mesa ad aggiustare il computer solo per te !
Chad mi sta trooooppo simpatico ! Non è uno di quelli che si fanno i fighi ( anche se non lo sono ) ma è uno che dal suo carattere sembra un bambino che prende tutto alla leggera e ride sempre :D
Poi quando cerca di consolarla è troppo dolceee aww e quando dice " vorrei esserci anche alla prima lacrima, così da poter esser io a farti sorridere " mi stavo sciogliendo :3
Sbrigati a continuare !!! qualcosa mi dice che incontrerà Niall nel prossimo capitolo quindi muovi il culo che voglio sapere come continua !

26/05/13, ore 10:23

eccomi qui :DD.. bellissimo capitolo, scrivi davvero molto bene ...spero aggiornerai presto perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà con Chad..e soprattutto a Dublino con Niall :'3 ahhaha alla prossima tesoro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]