I met an Asian Dragon
di JemellineJoker

21/04/13, ore 20:54

E' una bellissima storia *w* l ho letta tutta in un giorno cioè oggi ahha :D continuaa :)

21/04/13, ore 11:16

E' bellissima la scena in cui loro due fanno pace,mi sono emozionata perchè l'amicizia, secondo me, è uno dei sentimenti più importanti, se non il primo proprio.
E leggere di queste scene mi fa sentire bene e mi fa sorridere di tenerezza, fosse per me lo farei sempre *O*
E fu così che Ji Yong rubò l'album da disegno di Amina xD
Non vedo l'ora che arrivino a Seoul *O*
Alla prossima ragazze, un bacione! =) :*

18/04/13, ore 21:15

Beh, almeno si sono chiarite, così adesso Amina sa che Jenny era al corrente di tutto. Questa situazione era diventata troppo ricca di tensione e mi metteva ansia, giuro xD
Ji Yong è davvero confuso mi sa... e io sono preoccupata per TOP ç_ç
Brave, al prossimo ragazze!
Un bacione =) :*

09/04/13, ore 15:02

*O* leggere il nome del mio amore, anche se ha fatto solo una comparsa, giusto per informare GD dell'incidente del povero TOP, mi ha emozionata *O*
Comunque, ritorniamo a noi. Ma TOP ç_ç speriamo che non sia nulla di grave, poverino ç_ç
Tra i nostri tre eroi c'è troppa tensione e la cosa non va affatto bene; Amina si sta chiudendo nel suo mondo mentre Jenny, quella più avvantaggiata solo perchè è una VIP e conosce bene la band, sta cercando in tutti i modi di marcare il territorio, specialmente se rileggo il punto in cui dice "la mia band preferita".
Mi sa che c'è qualche casino in arrivo.
Un bacione care, al prossimo! =)

08/04/13, ore 18:48

Noo povero T.O.P :C
Comunque certi comportamenti di Jenny non mi piacciono @@ cioè ok tutto, che ti piace Ji, la band e tutto, ma non può fare così con Amina D: insomma @@
Capisco anche il punto di vista di Jenny, essere gelosa del rapporto che hanno Ji e Amina, però arrivare a dire anche "della MIA band preferita?" mioddio @@ e Amina che si sente in colpa per questo, e Jenny non dovrebbe sentirsi in colpa anche lei? U.U
Scusate questo piccolo sfogo A_A"
Aspetto il prossimo! A presto! :*

05/04/13, ore 08:45

G dragon mi sta preoccupando con queste confusioni :-( lui deve stare con Amina sono troppo cariniiiii!!!

04/04/13, ore 22:24

Che pensiero gentile, grazie! *O*
Ji Yong, quando fai pace con il cervello fammi un fischio, non mi offendo eh u.u
Manda in tilt anche i miei poveri neuroni e, capitemi, già stanno una bellezza di loro ç_ç
Povera Jenny, immagino come possa sentirsi dopo tutto quello che ha visto; non deve essere facile cercare di passare sopra ad un fatto del genere, ti senti tradito e ti chiudi a riccio. Sarà per questo che è scapapta, quando Amina ha tentato di iniziare una conversazione con lei.
Povera ç_ç
Ora sono curiosa di sapere chi ha chiamato GD u.u
Bel capitolo e grazie ancora del pensiero gentile! =) ♥ Siete state carinissime! ♥

04/04/13, ore 20:27

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ricordate di me?????? sono la solita rompiscatole!!!!!!!!!!!!!!! yeeeeaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! XD
ok ora faccio la persona seria
GD: manco lo fossi mai stato u.u
zitto tu!!!!!!!!!
ritornando a noi questo capitolo mi è piaciuto molto^^ pero non ho capito il fatto dell'anello vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo
Sayonara!!!!!!!!!!!un kissone dalla ROMPISCATOLE!!!!!!!!!!!!!

31/03/13, ore 17:12

heii il capitolo è carino ^^ ma mi fa strano leggere una storia ambientata in Ticino che poi Belli non è cosi sperduta come posto xD Cavoli sarebbe bello andare in giro è beccarsi un Ji Young davanti...peccato che sarà sempre un sogno xD

30/03/13, ore 15:42

Salve ragazze =)
Oggi ho letto tutti i capitoli di questa storia e l'ho trovata davvero molto bella, la trama è particolare e per niente banale; mi ha incuriosita da subito e quindi vi sto lasciando questa recensione perchè davvero ci tengo che la continuiate perchè, altrimenti, sarebbe un peccato, davvero.
Da una parte posso capire Sixx perchè anche io, da autrice, quando vedo che moltissime persone seguono la mia storia ma nessuno -o un paio- recensisce, ci rimango male; è vero che io scrivo per passione, perchè adoro farlo e perchè vorrei che anche il lettore si ritrovasse, come me, a sognare ad occhi aperti attraverso le mie storie però credo anche che un commentino possa aiutare l'autrice a continuare a scrivere, magari con un sorriso in più, dovuto al fatto che ci sia qualcuno che ha speso cinque minuti del suo tempo per leggere e recensire.
E sono d'accordo quando dice che non ci vuole una giornata per scrivere "mi piace, continuala" oppure "fa schifo, ritirati"; insomma, è vero che nessuno vi obbliga ma, almeno ad un capitolo, potrebbero scriverlo...
Detto questo, spero di leggere presto il capitolo successivo e che qualche altra anima pia si decida a lasciare un benedetto commento, sempre sperando che non esca un'altra scusa, tipo che la tastiera non funziona o altro.
Un bacione care =)

LeLe_Sun

28/03/13, ore 14:19

Secondo me non dovresti smettere anzi dovresti continuare questa fic, a me piace molto, e non ho potuto recensire gli altri capitoli perchè mi sono appena iscritta ma quando ho letto tutta la storia mi è davvero piaciuta molto =)
percio io ti chiedo di continuare ok? ;)
bacioni Yassmin<3

28/03/13, ore 10:08

ehm.. buongiorno.
Ci tenevo a dirvi un paio di cose.. La vostra FF mi piace, sembra ben strutturata e tutto sommato non ci sono errori di ortografia importanti.
Tutto sommato è una buona FF e la trama è scorrevole.
Ma ciò che tengo di più a dirvi è questo.
Anche io ho una mia fanfiction. Nonostante abbia pubblicato 7 capitoli, ci sono a malapena 4 recensioni. Ma non per questo ricorro alle minaccie del tipo ''se non recensite non pubblico più'', poichè ci possono essere vari motivi per cui uno non recensisce (ne elenco un paio, ma in realtà ne potrei trovare centinaia):
1 il tempo a disposizione.
2 il computer che non funziona. Io stesso faccio parte di questa categoria, poichè il mio pc non funziona e nonostante io possa leggere FF dal telefono, non posso entrare nel mio account, e quindi recensire.
3 la FF non merita una recensione, perchè magari scarsa di contenuti o poco interessante (non è il vostro caso,sia chiaro)
4 il carattere. Mi spiego meglio.. Parlo per me in questo caso, ma probabilmente anche per altri lettori.
Se leggo una FF (anche dal telefono) che mi piace, la recensisco subito (o, come in questo caso che non mi funzionava il computer, me lo appunto e poi un giorno recensirò). Ma se leggo roba tipo ''recensite o non pubblico più'' io, essendo testarda di natura, lo faccio apposta e non recensisco.
Non dovete mai obbligare un lettore a recensire, perchè questo potrebbe anche scocciarsi e mandare a cagare in tronco voi e la vostra Fanfiction, tanto per intenderci. Perciò il mio consiglio è questo, non prendetevela se la gente legge ma non recensisce (ma si dice così?), perchè così istigate le persone testarde come me a non farlo. Accontentatevi anche delle poche recensioni, una storia non deve avere per forza 30 recensioni a capitolo per essere considerata ''bella''. Un lettore legge per rilassarsi, non per innervosirsi con (dal canto mio) stupide richieste di recensione forzata.
Per il resto lascio la bandiera verde (sperando di non leggere più parole del genere nell'angolo autrice), perchè in fondo la storia è bella, quelle che un pò dovrebbero cambiare il modo di approciarsi con la gente siete voi.
Peace ;)
uwan

24/03/13, ore 21:59

Addirittura un capitolo dedicato a me? Care <3
Sono commossa ç_ç
E tu, si tu(?) quanto ci metti a chiamare Ji per nome? D:
E ora sono proprio curiosa di vedere la faccia di Jenny 8D

24/03/13, ore 09:50

Grazie milleeeeee adoro questa coppiaa *-* non vedo l'ora di sapere il continuo :-D

21/03/13, ore 22:30

Recensisco io dai, anche perchè non resisto a queste scene dolciose da parte di Ji :°
E ha ragione, cacchio lui bacia chi vuole u.u e lei si fa le paranoie, ma goditelo D: solo che ci avrei pensato pure io, ma insomma, la mia amica sarebbe felice per me, giusto? @@
Okay, apparte discorsi insensati, mi piace. Continuerò a seguirla e volevo aspettare prima di lasciare una VERA recensione, di aspettare un capitolo che mi avrebbe fatto dire "Noo cavolo, devo recensirlo(?)" e non di scrivere solo "wow, bella" ecc ecc ad ogni singolo capitolo @@