Se solo fossi arrivato in tempo
di Nami_88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/21, ore 16:18

Non so se leggerai mai questa recensione, ma te la devo. So che sembrerà banale, ma voglio urlarti "grazie". Grazie per avermi messo i brividi, grazie per avermi fatto venire un nodo alla gola, per avermi tolto il respiro, per avermi fatta quasi piangere - quest'ultima cosa mi capita davvero di rado nella vita. Grazie, grazie davvero. Non ho parole, sei stata fenomenale.

12/04/18, ore 15:32

TI ODIO per avermi fatto piangere ma TI AMO per aver scritto una storia bellissima...😍😭😍😭

Complimenti!

08/07/14, ore 09:56

Bellissima storia!! Come sempre il tuo stile è fantastico e riesci a trasmettere immagini chiare e definite in poche parole. Anche se tanto tristi stavolta!! Solitamente non apprezzo molto le storie in cui muoiono i personaggi (già non lo sopporto nelle opere originali!) ma devo dire che sei stata fenomenale! Le sensazioni di Zoro.. una cosa strepitosa! Hai veramente un dono credimi! Si riesce a capire l'assoluta fedeltà di Zoro ai principi del Bushido, il coraggio, la giustizia, l'onore e la lealtà. è talmente leale a Nami che dopo la sua morte, oltre che per il dolore, decide di raggiungerla. Sei riuscita veramente a commuovermi! E complimenti anche al tuo ragazzo, i disegni sono molto belli! ;)

26/02/14, ore 21:45

Piango. Piango da quando ho intuito cone sarebbe andata a finire. Piango da quando hai descritto la morte di nami, piango per i sentimenti della ciurma e, sopratutto piango per zoro.
Piango ancora mentre scrivo tutto questo, perché so giá che per riuscire ad accettare questa fanfiction mi ci vorranno ore. L'ho trovata molto bella e profonda, il tuo modo di scrivere è decisamente unico e allo stesso tempo travolgente, sei stata in grado di farmi sentire i sentimenti che provano con un'intensitá incredibile. In una parola, meraviglioso.

14/07/13, ore 15:51

Noooooo un finale da tragedia in piena regola!! Non mi piace quando muoiono dei protagonisti (e spero che Oda non ci faccia MAI e poi MAI vedere una scena del genere, ancora devo riprendermi dallo shock di Marineford) mi sono commossa con il dolore di Rufy, davvero, e alla decisione così grave di sciogliere la ciurma e bruciare la Sunny... mamma che brividi... sono così in soggezione che non riesco nemmeno a guardare il poster appeso alla parete...!
Complimenti per il racconto fuori dagli schemi... molte FF sono incentrate su finali alternativi per salvare personaggi morti nell'opera originale, tu hai fatto l'esatto contrario, complimenti per le descrizioni di tutto il dolore di Zoro... il suicidio finale è la ciliegina sulla torta, terribile...
Racconto molto ben fatto, così realistico da far tremare.
Yellow Canadair.

14/07/13, ore 15:38

Ooooooddio che capitolo..... ç__ç straziante, povero Sanji, povero Rufy, povero Zoro che voleva solo tornare dal suo amore... ma non è davvero-davvero morta, vero? ç_ç si salverà, Nami non può morire... ma se è ai fini dello strazio di Zoro e della trama ok, può morire :D
ottima prova dell'autrice comunque, Zoro disperato ad un passo dal suicidio è un inedito ed espresso molto molto bene :3 forse avrei messo meno punti fermi per rendere il discorso più rapido e impetuoso, ma il tuo stile sono le frasi ferme e nette, no? ;)
non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto
Yellow Canadair

14/07/13, ore 14:22

Sono approdata qui come da consiglio! ;D e cosa trovo? Un Zoro disperato e una Nami che... che è successo a Nami? D: dove ci troviamo? quando ci troviamo? D:
corro subito al seguito, grazie della dritta!
un bacione
Yellow Canadair

18/06/13, ore 10:17

No no no!!!!!! Mi hai fatto piangere!! Dai, adesso non smetto più!! Uffaaaa!! Non posso fare altro che dirti: Meravigliosa, fantastica, magnifica, splendida, strabiliante, stupefacente, stupenda, eccezionale, incantevole ecc.
Le fan art sono stupende! Ti dico, appena ho finito di leggere e ho visto la fan art con Rufy mi sono scese due lacrimucce (in più, perchè stavo già piangendo) xD Poi però, vedere che Nami e Zoro sono felici mi ha tirato un po' su... la storia è triste, ma con un bel lieto fine... Sono scoppiata a piangere (beh, scoppiata forse è dire troppo xD) quando ho letto che Rufy non smetteva di piangere, e soprattutto quando ha messo il suo cappello di paglia sulla tomba.
Nami_88 sono fiera di dirti che da ora sei la mia autrice preferita! :)

18/06/13, ore 10:04

Che tristeeeeeeee!! Mi hai quasi fatto scendere una lacrima :( La fan art è stupenda, meravigliosa! La storia idem, solo che è davvero triste :(

15/06/13, ore 20:27

T_T T_T T_T Mamma mia...quante lacrime... T_T T_T (ok ora mi ricompongo un attimo per lasciarti una recensione)
Ciao! ho letto adesso tutti e cinque i capitoli! questa storia è davvero bellissima e davvero davvero triste! Povera Nami, povero Zoro, poveri tutti!! Zoro alla fine che si toglie la vita per stare per sempre vicino alla sua Nami! che cosa tristissima! comunque davvero stupenda! Questa storia andrà dritta tra le preferite! ancora complimenti! sei bravissima!
a presto!

P.s i disegni sono strasuperbellissimi! complimenti al fidanzato!:)

(bene ho finito di recensire quindi mi rimetto a piangere sigh!) T_T

31/03/13, ore 19:21

Bellissima sono senza parole, solo lacrime T.T mamma come piangoooo però complimenti davvero

18/03/13, ore 16:00

Ok , questo capitolo è tristissimo , non posso crederci :( Povero Genzo povera Nojiko e tutti i Mugi :((
Grr , mi hai quasi fatta piangere !!!!
Comunque complimenti , storia bellissima BRAVA ! Un bacione <3

14/03/13, ore 23:08

Bellissim,a bravi. Ameno adesso staranno insieme per sempre, ma quanto dolore c'è stato in questo capitolo, sigh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Un grazie immenso a te e al tuo ragazzo che ci regalate con le parole e i disegni momenti meravigliosi e anche tristi come con questa storia.

14/03/13, ore 21:38

Wow! Ho seguito la tua ff accanitamente anche se non ho recensito, e ad essere sincera mi dispiace un sacco!
Brava! Davvero, non so come fai! Quest'ultimo capitolo è bellissimo, è così pieno di emozioni, che non sono riuscita a contenere.
Mi fa così male, è come se avessi perso qualcuno. Sei stata davvero brava, sei riuscita a far provare ai lettori le stesse emozioni dei personaggi.
La figura di Rufy è perfetta!
E colgo l'occasione per dirti che il terzo capitolo è stato davvero bello.
Brava, complimenti, mi è piaciuta così tanto!
Ok, adesso basta, non riesco a smettere di farti i complimenti, fantastica!
Baci e alla prossima, Rossana.

14/03/13, ore 18:24

cosa?
no! nonononono! ma che fine è? cioè, insomma, le resurrezioni sono cose insulse se usate troppo, ma qui ci stava! in una qualche maniera doveva esserci!
la ciurma divisa, la sunny bruciata, zoro che si suicida...
oddio
cioè, non fraintendermi, stilisticamente l'ho adorata, così come contenuti, ma essenzialmente mi ha lasciato l'amaro in bocca.
va contro i principi di one piece. rufy ha sopportato la morte del fratello imparando qualcosa. non si sarebbe mai lasciato andare per nami.
così come zoro non avrebbe mai fatto la sciocchezza estrema.
e franky non avrebbe mai permesso alla sunny di bruciare.
e nessuno di loro avrebbe mai permesso alla ciurma di smettere di esistere.
non so se hai letto la torre nera di stephen king, ma se l'hai letta, questo sembra tanto un ka tet. se non l'hai letta, ti dico solo che un ka tet è un gruppo di persone che sono unite da qualcosa di impalpabile (che onestamente non ho ancora capito), ma che se una sola persona muore, il ka tet non esiste più e i membri sono destinati a separarsi.
io credo che loro rimarrebbero uniti nonostante tutto.
comunque è davvero bellissimo, lascia perdere i miei commenti, ognuno interpreta one piece a modo suo, l'unico che potrebbe dare delucidazioni veritiere si trova in giappone.
non ho nulla da dire per quel che riguarda la forma, mi ha commosso davvero, è molto bella.
ora mi sento un salice piangente.
complimenti.
ciao!