Two Much
di Varda

21/06/13, ore 17:08

forse d artagna potra dare una mano a aramis per dare un chiarimento a questa sua vita, che la sta scovolgendo e cambiando ogni giorno di più

21/06/13, ore 14:41

Rivedere il caro amico D'Artagnan ha rotto gli argini delle emozioni di Aramis; ora che è costretta al matrimonio, le cose sono peggiorate; chissà la sorpresa di D'Artagnan sentendo le novità, magari parlare con lui l'aiuterà.

18/06/13, ore 05:50

I love this story!

the nerve of that Francois! he ain't marrying Renee... never! LOL

18/06/13, ore 04:40

Hello! like this? ^ _____ ^, Siiiiiiiip, beautiful chapter, Francois asked the question, even that Renee was a little cornered to respond as well to see that it has nothing to do in Paris, she accepted the proposal, now I think I will return to Paris to inform and leave the captain and Dartagnan, what the reaction of Athos to know who is getting married, not only that also that America will never see again, is losing, I hope your upgrade, please sharing ^ _____ ^.

17/06/13, ore 23:00

La risposta di Renée è dettata dalla disperazione e dalla voglia di rifarsi una vita, ma è affrettata; ciò che i De Reynaud hanno fatto ai D'Herblay è grave, il matrimonio può essere un altro stratagemma per approfittare di lei!

14/06/13, ore 10:15

Hello! like this? ^ _____ ^. Great, beautiful, Renne family will be together, and to resume his place in society, but it is best Francois proposal to Renee, that's what achievement Athos threw it into the arms of another, now will have to work hard to realize that he loves her, and try to recover it, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ ___ ^.

13/06/13, ore 11:35

quante emozioni per aramis ..però ora sono curiosa di sapere cosa rispondera....

12/06/13, ore 20:29

Lo sapevo che De Reynaud nascondeva il trucco per accalappiare la bella Renée, era tutto troppo facile, altrimenti; sembra gentile e buono, ma Renée non può rinunciare tanto facilmente alla propria vita, nemmeno con la rabbia di Athos! E poi fidarsi è bene, ma la prudenza non è mai troppa.

12/06/13, ore 18:31

Mamma mia...che cocciuto, sciocco e stupido è Athos. La fa troppo lunga e punta tutto sulla questone "fiducia" e "onore".
é il classico uomo che non ascolta nessuno, neppure se stesso. Mi sono immaginata la scena di lui che afferra lei per i polsi ,credo che si sentisse a disagio ,anche perchè aveva il pubblico.
Che smacco , il posto che più si addice ad Aramis è nel fango, eh? Idiota!
Ha già dimenticato di che pasta e quale visrtù è fatta Aramis?
Ha proprio le fette di salame sugli occhi e presto se ne pentirà, lo sento.
Ciao

12/06/13, ore 18:25

Athos , mi pare che l'abbia presa un po' troppo male. è vero che Aramis non ha detto tutta la verità e ha praticamente "messo fuori" egli stesso ,ma non è certo questo il modo di risolvere il problema.
Mi fa davvero sorridere tutta questa situazione e ti spiegherò il perchè: c'è un retro gusto come...attrazione tra i due. Si litiga per cavolate e ci si scontra ma in realtà vorrebbero fare altro. Amarsi.
Anche Aramis ha le sue colpe ma sono tutti e due cocciuti per ammettere di aver sbagliato entrambi, in fondo.
Leggerò ancora.

12/06/13, ore 18:21

Ma santo cielo!
Non è possibile tutto questo!
Bazin mi sembra uno che spia da dietro le porte, so bene che è il fedele servitore di Aramis ma... mi è parso fin troppo tempestivo ,come se stesse aspettando il momento più opportuno per intervenire.
Athos ha esgerato ,stavolta. Pur di arrivare alla verità è disposto a tutto ,scavalcando anche dei principi saldi della buona educazione.
Però lo devo dire, bell'idea quel lembo strappato e della "caduta tra le braccia" ,intrigante.
Leggerò ancora.

12/06/13, ore 18:15

Mi fa sorridere questo "battibecco" tra Renèe e Athos. Andiamo ,si vede lontano un miglio che lo fanno col solo scopo di avere uno la compagnia dell'altra!
Aramis si è tradita chiamandolo Athos ,chissà se lo ha fatto inconsciamente o meno ...
La scusa della scarpetta è un movente interessante , e bravo Athos . Come anche dire la propria sulla situazione precaria della fanciulla . Secondo me non vedeva l'ora di vedere dove abitasse la bella ragazza bionda per poi stuzzicarla per saperne un po' di più sul carattere.
Leggerò ancora

12/06/13, ore 00:29

Hello! like this? ^ _____ ^, Strong chapter, Renee is devastated he has lost everything, Athos all that is achieved is give the reason, she was afraid of her reaction to know the truth, so never confessed it was not wrong, now have to confess to Francois, I think this gentleman be fascinated with the story of Renee, but I also think that Athos is going to go to claim the captain and Dartagnan by deception, please apologize knees Athos Renee, an idiot, now Francois will be what you'll say to Renee, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ _____ ^.

11/06/13, ore 17:26

athos si è sentito tradito dal suo miglior amico infondo anche lui a nascosto la sua vera identita.. quei due sono uguali..complimenti per la storia

11/06/13, ore 14:55

Athos è sempre il solito ottuso: non capisce che Renée ha ragione? Aramis non ha tradito nessuno, non ha fatto nulla di sbagliato! Anche il capitano aveva accettato, è solo lui col suo assurdo astio verso ogni donna a essere come bendato! Adesso temo che farà una ramanzina a D'Artagnan perché era al corrente del segreto di Aramis e non glielo ha detto. Meno male che c'è François, sembra molto più affabile e gentile di lui; chissà quali notizie di vitale importanza ha portato.