Two Much
di Varda

13/04/13, ore 17:02

Cosa? Non ci credo.
Athos č lģ e sarą il futuro marito di Evangeline?
Ma andiamo...Athos ,non č proprio il topo da sposare una ragazzina adolescente e per di pił stupidina e logorroica.
Non so sč Aramis abbia fatto bene a sparire dopo le presentazioni ,cosģ non fa altro che alimentare i sospetti del Conte Olivier.Gią lui le ha posato gli occhi addosso ,oppure ha trovato una vaga somiglianza con Aramis?
O peggio, ha capito che la biondona č Aramis?
Speriamo bene...
Bel colpaccio di scena!

12/04/13, ore 23:08

:) e brava la mia ragazza...ora si che ci siamo!

12/04/13, ore 22:26

No, non č possibile, non mi sarei mai aspettata di vedere Athos al ballo! Evangeline corre troppo, dovrebbe conoscerlo meglio e forse capirebbe come tratta le donne; perņ Renée č in pericolo, lui l'ha riconosciuta sicuramente.

12/04/13, ore 20:39

Hello! like this? ^ _____ ^, As expected, poor Renne, took tremendous shock, not only to see the ball Athos, also by the statement of the girl, but said only that their wishes, was so frightened that he had no opportunity to escape being brought before him, even that was covered by the spectrum, revealing only their eyes, but his blue eyes were enough to leave the musketeer happy, now can not stop thinking about her and in her eyes, Athos Evangeline asked the girl to her about the Baroness, told him all this, but has not mentioned his brother Aramis, he is amazed by the story of the young, no longer listening to the girl, who happened at the dance that progress will Athos with the young Baroness?, there will be a rivalry with the young Francois?, and when you hear that your partner is as sister react?, I hope soon the next chapter not later, thanks for sharing ^ _____ ^.

09/04/13, ore 13:14

Perchč Renče č rimasta inorridita dal futuro marito di Evangeline?
Spero proprio che non sia una sua conoscenza del passato o un suo nemico quando č nei panni del moschettiere!
Mi ha fatto ridere parecchio la battuta di Renče "ma questa non molla mai"? Ho pensato questo: "bč, Aramis, le hai dato tu la corda .Sai bene che questa č una impicciona logorroica e vuol sapere i fatti di tutti.Le hai dato a parlare e ora, son cavoli tuoi".
Questo elemento ,nonostante sia cosģ "irritante" č simpatica e smorza molto gli eventi.
Brava.

09/04/13, ore 13:07

Doppia vita ,doppia identitą.
Aramis ha pensieri da Renče e Renče ha pensieri da Aramis. Forse, č anche per questo che ,questo personaggio piace cosģ tanto.Ha mille sfaccettature e ha un passato tutto da raccontare ed č decisamente interessante.
Al ballo sarą la pił bella di tutte, ne sono sicura.Non c'č bisogno di avere mille servi per prepararsi ,Aramsi lo sa fare bene anche da sola.č una donna indipendente ed č di gran lunga pił intelligente di tante altre dame .

09/04/13, ore 13:00

Ahahahaha...bello 'stņ capitolo!
Carina ,Evalgeline.A quanto ho letto, č una ragazzina capricciosa e pure logorroica. Ah, ma perchč Aramis non glielo ha detto in faccia?
Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione della ragazzina curiosona,ficcanaso,"milleparole al minuto".
Mi domando:ma davvero non si sono accorti che č la stessa persona? Insomma, potrebbero essere scambiati benissimo per gemelli ma ,possibile che nessuno abbia avuto neppure un sospetto? Neppure Evangeline?.
Complimenti davvero.

09/04/13, ore 12:54

C'č una curiositą che non ha proprio a che fare con il capitolo: ma questa cugina in convento? La "vedrņ mai"?
Mi incuriosisce.A dire la veritą ,mi ha incuriosita fin dal primo momento in cui č stata nominata. Mi domando sč avrą un ruolo (anche piccolo) nella storia.
Hai fatto uscire fuori un mucchio di personaggi che stuzzicano la mia curiositą.Non sņ il perchč ma vorrei saperne di pił.
Ma sč all'interno della storia non hanno "voce in capitolo" ,va bene lo stesso.La storia č tua.
Questo capitolo lo riterrei pił che altro una sorta di "cuscinetto" .Non č che succeda molto ma č piacevole lo stesso.

09/04/13, ore 12:49

Povera Aramis, dover ricordare sempre il suo amore perduto.Non lo ha mai dimenticato e questo succede quando si ha amato troppo una persona.Il destino č stato crudele con lei .
Raynoud ha interesse per lei,lo si capisce lontano un miglio ed č per questo che l'ha invitata ad un ballo.Quale occasione migliore per cnoscersi pił a fondo?
Credo che a Raynoud ,piaccia Renče anche perchč ha i suoi segreti, Ne č rimasto affascinato e non vedo l'ora di leggere quando (e sč) scoprirą il segreto della ragazza.
Bazin č il primo a venire a conoscenza del segreto di Aramis ma non credo farą la spia .č troppo fedele per spifferare qualcosa alla padrona di casa ,la zia della ragazza.

09/04/13, ore 12:43

Oddio, non dirmi che Renče ora si fingerą fratello di sč stessa e si prenderą la responsabilitą nel recapitare i preziosi?
Se č cosģ...č grandioso!
Questo ingegno mi piace .Una nuova avventura per Aramis.Promette davvero bene .
Mi stą un po' antipatico Gaston ,il padre di Franēoise (Raynoud) .č un tipo piuttosto retrogato(maschilista) e non si fida di nessuno.Neppure dei servi.Oddio, in un certo senso ha ragione, non tutti i servi sono fedeli come Bazin ma almeno, dovrebbe fidarsi di una donna come Renče.
Spero che, prima o poi, sia la stessa Renče a fargli cambiare idea.

09/04/13, ore 12:37

Ok, mi devo ricredere su questo Raynoud.
Giovane ,lo č.
Simpatico, lo č.
Spero sia affascinate per Renče.
E che non possa nascere qualcosa tra di loro? Chi lo są?
Mi piace la brevitą di questi capitoli.Sono facilissimi da finire e sono anche scritti bene e molto cristallini .Di solito leggo anche storia troppo lunghe e mi vine mal di testa.
Piccole ma piacevoli.

09/04/13, ore 12:32

Ooohh, anche questo si chiama Franēoise? ma che concidenza...ironia spicciola.
Scusami perņ mi sarei aspettata che interevenisse proprio Reynaud a salvarlakma non che avesse lo stesso nome del defunto fidanzato.
Credo che ,questo conte, non sappia che ,Aramis, avrebbe di sicuro dato del filo da torcere ai due masclazoni furfanti.Almeno come la vedo io ,č stato cortese a dirle quelle cose in fatto di difesa ma credo che ,abbia detto queste cose pił per cavalleria e gentilezza pił che pensarlo sulserio.

09/04/13, ore 12:24

Ho dimenticato una cosa nella precedente recensione/opinione: questo conte Reynaud?
Mi sembra un uomo ...come posso dire...un "nuovo arricchito"? Non saprei .
Mi ha fatto sorridere Aramis quando ha mentito alla zia.Credo che, prima o poi, debba dirle la veritą.Sarą un colpo per la donna ma deve farlo.Ho notato anche questo, anche quģ ,Franēoise č "presente" (nel senso che si pronuncia il suo nome).Mi fa tenerezza questa cosa perchč,nonostante sia stato un personaggio marginale nel cartone e abbia avuto davvero una particina ,č entrato nel cuore dei fan come pochi altri personaggi.
Una vera star.

09/04/13, ore 12:19

Povera Aramis /Renče .Si č resa conto che ,un ramo della sua famiglia, non se la passa bene e non da poco tempo. Bazin mi sembra un servitore pił che onesto e prova quasi affetto per i suoi padroni. Un tipo fedele ,insomma.Ed č pure parecchio perspicace visto che ha notato la spada ma non vuole sapere altro ...o forse, ha gią capito tutto .
Credo che ,il personaggio della cugina in convento, sia inventata.Non avendo letto il romanzo originale ,non saprei.Ho visto solo il cartone.
Ciao

09/04/13, ore 12:15

Accidenti!
Leggendo questo capitolo, mi č venuto in mente una storia in questo stesso fandom che trattava lo stesso argomento ,ovvero: il rapporto di Renč nei confronti degli zii.Solo che quģ, c'č una zia buona, dolce che ha aspettato con ansia il ritorno della nipote adorata (in altre, era una zia maligna) .Insomma l'antitesi dell'affetto familia.
La zia mi apre sofferente e magari malata per non riuscire neppure ad alzarsi dal letto e poi, con auesta casa malconcia e privata di oggetti di valore e affettivi.
Poveretta!