Colonnello... la bimba piange!
di Dimea

18/07/08, ore 12:19

Haloa! -cono di luce su BG- dopo 6 mesi ... dopo sei lunghi mesi ... dopo sei lunghissimi mesi ... dopo sei interminabili mesi ... ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA!!!! Nee-chan, lo sai che mi hai fatto penare come una matta??? Mi sembra una vita che non aggiorni questa ff !! Questa mattina, quando mi hai detto ho aggiornato "colonnello la bimba piange", ti giuro, ho fatto un salto sulla sedia che nemmeno immagini!! E quando mi hai passato il link della canzone poi, mi sono scioltaaaa!!! Bellissimo cap, dico davvero, micidiale la scoperta di Carolyna di essere incinta!! cavolo!! Povero Andrew ... chissà che sonora craniata ha tirato svenendo per la lieta notizia !! WAAAAA!!! Non farmi aspettare più così tanto per sapere come continua perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! Nee chan sei mitica, continua sempre così, mi raccomando!! Ti lovvo da morireeeee!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua nee chan BG ^^

17/02/08, ore 20:12

L'ho letta tutta d'un fiato!! Ce l'ho fatta!!! In questi giorni mi servivano davvero delle storie che mi distraessero, e questa ci è riuscita!! ^_^ E ora va tra i preferiti!! Mi raccomando, aggiorna presto, ci conto! Kiss_My Pride

17/02/08, ore 17:24

nuuuuuuuuuuuuu che succede? mi manca un po' adesso la dolce bimba che giocava con le barbie (oddio spero di no... NdRen) ... cos'è, per arrivare lì ha scoperto che funzione avevano i ken? OMG... troppo bella!! continua, sn curiosa... kiss kisss....... by Ren

17/02/08, ore 17:14

e me lo chiediiiii??? ti lascio anche un commento lungo come la regina carta camomilla se i tuoi capitoli sn tutti dolci così T_T più va avanti e più mi piace... grande dim... sono proprio curiosa... continua by Ren

17/02/08, ore 17:08

'he amooooore!!!! Dim sei troppo brava... peccato per l'abito T_T .. anche se forse era meglio così... grande Dim!!!! mamma mia un momento del genere l'ho sempre sognato... W Roy, W Ed!!! yeeeee... ta rattatà tarattatà! ( =.= hai finito? NdTutti) (sì ok, ok... *toglie le zampe dal pianoforte* uffa prò =( NdRen) ... comunque complimenti... sono proprio curiosa di vedere coma va avanti!!! kiss kisss... by Ren

Ichigo 93
17/02/08, ore 16:24

dimea ti prego aggiorna presto non ce la faccio più questa ff è troppo bella ma cosa mi potevo aspettare da te...un kiss e un imbocca al lupo

14/02/08, ore 09:04

Troppo bella! quand'è che la finisci che non vedo l'ora di sapere il finale? ho riso come una pazza mentre la leggevo, sono stra curiosa di sapere come va a finire!!!! però non ho capito bene la storia di Envy: di chi è fratello? complimentoni ancora Baci Night

02/01/08, ore 12:22

ciaoo!!! ho letto questa fanfiction l'altro giorno per caso, tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata veramente stupenda!!! mi piace trp carolyna! sei veramente brava. l'ultimo caitolo mi ha sorpreso tantissimo. ero rimasta alla piccola bambina, tanto dolce e carina, ed ora così...il cambiamento è sconvolgente. sono prorpio curiosa di sapere cosa succederà. e naturalmente dello svenimento di ed. spero hce aggiornerai presto! un kiss chiby

mua
31/12/07, ore 14:04

uah!!! me ne sono accorta adesso che avevi aggiornato!!! perdono..... V//V"'... bel chappy.... certo che Carolyne... è cambiata tantissimo da quando era piccina... ed Edward... che gli è preso???? mi raccomando, non sto nella pelle... aggiorna presto!!!!! ciao bravissima!!!!

29/12/07, ore 18:50

Dimy!!!!!! Ciao!! Scusa se non ho recensito prima, ma non avevo mai visto questo capolavoro!!! O.O che carini!!! E Envy, sei un genio!!!! Hai creato una trama molto interessante, devo farti i complimenti!! ORA SONO CURIOSA!! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE!!!!!!! UN BACIO E BUON ANNO!! SHUN

28/12/07, ore 22:29

oddio come cosa ma come lanno cresciuta quella bambina!^^ insomma posso capire roy che è un mascalzone donnaiolo di prima categoria ma ed un minimo di buon senzo alla figlia no è!^^ comunque che cavolo è successo al povero eddino si è sentito male per quello che ha fatto? dicci tuttoo scrivi di tutto ma facci sapere come va e finire!^^

28/12/07, ore 21:37

Innanzitutto sono triste perchè ho aspettato tanto per questo capitolo ed è davvero breve T_T Poi devo ammettere che non mi è piciuto molto. Certo, è ancora da svelare il perchè del comportamento di Carolyna, ma il capitolo non mi ha convinto...mi spiace per questo U_U

Bad Girl
28/12/07, ore 21:10

Haloa!! OH SANTA PEPPA!!! Carolyna la bella e dannata, giusto nee-chan? mammina... non me lo aspettavo proprio che la piccola diventasse così .... sembra Roy al maschile .. -Roy le tira una coppinata- ..ohi ohi.. scherzavo !! UUUUUUUHHHH ! ma cosa è successo ad Edduccio nostro?? VOGLIO SAPERE COME CONTINUA !!!!! aggiorna presto!! Bye Bye Kiss da BG ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
27/12/07, ore 11:54

Oh santa pupazza!!!!! Devi assolutamente aggiornare!!!!!!!!! Edward ha fatto più che bene a tirargli quel ceffone!!!! Ma mi lascia il dubbio dello svenimento e poi, Carol era così carina da piccola ed ora cosa mi conbina?!?!?! Managgia!!!! Aggiorna!!!! Comunque io ti ho aggiunto ad msn, ma tu no!!! Fallo!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!!!!!

27/12/07, ore 01:06

NOOOOOOOOOOoooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! e mi lasci così?? CONTINUA!!