Colonnello... la bimba piange!
di Dimea

29/09/07, ore 21:27

Scuuuuuusami se ieri non ho commentato ma il compy secleravaaaaaaaaa!!! Stavo per commentare e mi si è rallentato utto, non mi apriva più le pagine...T_T Belli anche queti 2 ultimi capitoli, la piccola Carolyna sta diventando davvero carina! ^_^ Posta presto!

29/09/07, ore 19:38

Si sei in ritardo... ma non inporta!!! Bellissimo capitolo!! Oddio... Roy.... completamente nudo... coperto solo da un grembiule.... è DANNATAMENTE ECCITANTE!!! Se fossi stata in Ed, non avrei perso tempo a chiedergli dove sono i vestiti.... gli sarei direttamente saltata addosso!!! Bhè... altro da dire?? Mmmm... a sì: Buon Anniversario anche da parte mia!!! Very very compliments!

29/09/07, ore 16:15

Haloa !!! AMMORA MIA MIA IDOLA !!! ma tu sei troppo geniale !! divino cap ! Roy Mustang .... nudo ... solo con un grembiule ..... *ççççççççççç* roba da creare un lago artificiale con tutta la bava che mi sta uscendo !! DoPo QuAlChE oRa .... si si !! assolutamente record !!! I nostri topolini senza la gattina si divertono proprio ... peccato che non ballino solamente -sguardo alla Roy Mustang- (e sarebbe ?? NdRoy )( super- mega- iper - ultra malizioso ^^ Ndme) . Ammora sei davvero troppo una grande !! non vedo l'ora che aggiorni questa e anche tutte le tue altre splendide ff !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

29/09/07, ore 16:06

Ma che bello Nee-chan sei stata bravissima, mi è davvero piaciuto come capitolo, me sbava al pensiero di Roy solo col grembiule...sbav...sbav...Ok, mi sono ripresa, non vedo l'ora di leggere il continuo^^ ti adoro tua Nee-san!

bianfre
28/09/07, ore 21:24

bellissima ma..mi sbaglio..ho HA CHIAMATO ED "MAMMA"!?!?!?!?!ci sono rimasta male...

28/09/07, ore 21:11

Nii-chan, è bellissima, aspetto l'altra parte per commentare per benino^^ un kiss^_-

28/09/07, ore 21:01

Povera Carolyna..... è così piccina e già cominciano a torturarla.... la capisco... comunque passiamo oltre! Il capitolo è corto ma il finale anticipa già qualcosa di entusiasmante.... hihi.. o almeno credo^^.... Hai detto che posti il seguito oggi vero?? Bene, se riesco rimango qui ad aspettarlo, altrimenti me lo leggo domani! 1 kiss! Very very compliments!

28/09/07, ore 20:04

finalmente un'altro cappy^^ povera Carolyna...così piccola eppure costretta a subire quella tortura chiamata scuola...perchè che sia materna,elementare,media,superiore ecc. è sempre la stessa cosa! peccato che il cappy sia corto...forse un po' troppo...ma hai detto che lo aggiornereai stasera,no? allora aspetto,con impazienza,ma aspetta^^ tvtb 1KISSOTTO ^_- ps. tu hai msn? mi piacerebbe un casino chattare cn te...

Bad Girl
28/09/07, ore 19:57

Haloa !!! AMMORA MA E' BELLISSIMO QUESTO CAP !!! ma come fai a scrivere delle cose così belle !! Poi io AMO letteralmente quella canzone !! L'hai beccata in pieno con questa storia !! Ti lovvo troppo !! Aggiorna presto anche le altre e grazie della dedica !! Sei mitica !! Al prox cap !! Bye Bye Kiss ^_^

Red Robin
20/09/07, ore 15:42

se dovete fare ed e roy froci, perchè ogni tanto non fate fare la femmina a roy????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

MiLiKa
15/09/07, ore 16:02

che dolciiii*_* pure in viaggio di nozze *_* spero che nel prox cappy descriverai le loro giornate...da soli...senza Carolyna...DI NOTTE... *mente perversa a lavoro* splendid come al solito,Hughes il solito deficente...LO ADORO!!! aggiorna presto^^ tvtb 1KISSOTTO ^_-

15/09/07, ore 15:28

Haloa !! bellinoooo !!! me adora i cap pucci come questo !!! Poi con Lovva_Chan come baby sitter (vai zietta !!) è venuto benissimo ! sei un geniaccio !! Non vedo l'ora di vedere il prox cap !! Sei mitica !! Ti lovvo very very much ! Bye Bye Kiss

Roy Mustung sei uno gnocco
15/09/07, ore 14:22

Questo capitolo non mi piaciuto tanto, però è stato discreto dai!! Continua!!!

14/09/07, ore 22:01

Bello ^_^ Non vedo l'ora di vedere Carolyna crescere ^_^

14/09/07, ore 19:10

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma grazieeeeeeeeeeeeeee! Ti adoro, sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! tvtttttttb un kissone^_- il capitolo è stupendooooooooooo!