Colonnello... la bimba piange!
di Dimea

13/09/07, ore 18:12

*canta la marcia nuziale* ^_^ è un cappy demenziale ma fa anche sognare... "vi dichiro marito e...marito" troppo forte^^ sei la migliore,come sempre^^ aggiorna presto 1KISSOTTO ^_- ps. posso aggiungere anch'io il tuo indirizzo x msn???

13/09/07, ore 18:10

Bella, anche se non capisco perchè a sposarli dev'essere Braddy

r
13/09/07, ore 15:37

Mi commuovo!!!! Bellissimo questo capitolo!!! Continua così!!! Ciao!!!

13/09/07, ore 15:18

Waaaaaa! Ma che belloooooo! Un giorno di questi vado a trovarli ihihihih! Mi presento così conosco anche la piccolina^^ complimentoni un kiss^_-

13/09/07, ore 15:02

Haloa !! me comnmossa .... sob ... W GLI SPOSI !!! UEEEEEE !! me piange a dirotto !! bellissima la scena dell'abito da sposa che ed frega winry !! XD troppo forte !! poi le ex ammiratrici di Roy !! che ridere !!! Sei troppo idola !! aggiorna presto ! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

12/09/07, ore 21:56

Carinissima Carolyna! Che bimba dolce! E somiglia tanto a Roy ed Edward! Compimenti!

12/09/07, ore 18:00

Haloa !!! AMMORA !! grazie della dedica !! ti capisco perfettamente ! 3 femmine e 21 maschi ??? mammina ... passando alla ff .... E' BELLISSIMAAA !! Bradley che li sposa !!? E' UNA GENIATA !! sei troppo la mia idola !! aggiorna presto !! Voglio assistere al matrimonio !! ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

12/09/07, ore 16:32

oddeo...Bradley-parroco...che FIGATAAA!!! anch'io voglio sposarmi con Bradley come prete^^ (ehi! non guardare me! nd.Roy) (bastardo...nd.Me) comunque hai proprio ragione,cappy corto ma ne vale la pena! aggiorna presto^^ 1KISSOTTO

12/09/07, ore 16:28

corto ma carino^^ scusa se recensisco solo ora...ma vai troppo veloce... (pigra...nd.Roy) 1KISSOTTO ^_- ps. troppo bella la coppia FallmanxSeska!

12/09/07, ore 10:01

Non è che posso venirci anch'io al matrimonio???*_* E' la prima volta che sento di un matrimonio tra loro due UFFICIALE!!!! >/////< Yeahhh!!!!!Che bello!!!!!!!! Comunque,come fate a essere solo 3 su 21??XD Ma che compagni hai???XD Comunque sei fortunata,se nella mia classe ce ne fossero solo 3 me ne starei a casa...-_-UFFA!comunque il chappo,anche se è corto,è comunque bello!!!^^ basi and kiss....

12/09/07, ore 08:21

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Anche io voglio partecipare alle nozze!!! Posso? Posso? *occhioni stile gatto di Sharek* Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco, aggiornala presto^_-

11/09/07, ore 23:10

oooops....non ho commentato l'altro chappy....ehm....Comunque!!!!!^^''''' Troppo bellooooooo!!!!!!Una famigliola,che carini!!! >/////< Mi piace tanto questa fic *_*(l'ho già aggiunta hai preferiti!!!^////^Credo...?)Aggiorna presto!!^o^(Si fà per dire...se aggiorni presto io leggo in ritardoXD)basi and kiss....

11/09/07, ore 19:29

Ho voglia di torta... Il capitolo è bellissmo, ma adesso VOGLIO LA TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Complimentoni^^ continuala presto!

11/09/07, ore 19:22

Haloa !! AMMORA !! anche tu nel carcere di massima sicurezza ?? facciamocene purtroppo una ragione .. ci tocca a tutti prima o poi ..sob .. cmq anche questi due cap sono letteralemnte divini !!!! Troppo tenera quella bambina !! PUCCIIAAA !!!!!! >\\\< RoyEd forever naturalmente !! Sei mirica !! Non vedo l'ora che l'aggiorni !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

11/09/07, ore 15:26

sai qual'è il bello di questa fic? alterna stati di demenzialità(leggasi: Havoc e Jean!)(tr forte "la famigliola della mulino bianco"!) a stati di dolcezza e passione (leggasi:i due porc...Ed e Roy) very beautiful^^ aggiorna presto! 1KISSOTTO ^_-