Colonnello... la bimba piange!
di Dimea

mick92
11/09/07, ore 14:08

che cicci!!!! riza che gioca con la piccola!!!!!!!!! che bei amici anche io li vorrei!!!!! bel nome la famiglia del mulino bianco.... so cute!!!

11/09/07, ore 09:08

Miiiiiii che bello!!! Riza che gioca con la piccina, Roy che fonda la mammina d'acciaio che bel quadretto!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco solo che era molto corto, allungali please!!!

11/09/07, ore 08:45

^/////////^ vado in estasi con questa fic.. adorabile, bellissima, meravigliosa !! ^^

11/09/07, ore 00:06

Amazza o che cappy divertente. Roy poi ha dei amici veramente cosi "ben educati", e io spero che stiano lontano dlla banbina, ti immagini che bambina volgare verrebbe fuori con l'influenza di due zieti da manicomio. Complimenti per la scelta del testo, come al solito rispechia i sentimenti di Roy e Ed. a io sono sempre disponibile a trasformarmi nella figlia dei fue belloci.

NOOOOOOOOOO!!! proprio sul più bello la bamina si mette a piangere!!! sigh,che tristezza...finalmente si erano dati una svegliata... vabbe,il tempo si trova sempre (Carolyna permettendo ^^'). la canzone è splendida,credo sia quella più azzeccata a descrivere Roy. aggiorna presto ^^ tvb 1KISSOTTO ^_- ps. Maes & Havoc = i migliori scassa balle del mondo ^___^

Poooooooveri, non sono arrivati all'orgasmo! >:) Compimenti!

Bad Girl

Haloa !! ma tu sei un geniooo !!! appena tornata da quella palla della scuola mi trovo questa divina ff da leggere !!!! Poveretti !! pure Noè gli ha fatto una visitina !! XD Poveretti !! hanno pure svegliato la bimba mantre ci davano dentro !! Porelli !! Mi piace troppo questa ff !! Sei troppo mitica !! Mi hai tirato su di morale !! Aggiorna presto !! Ti lovvo very very much ! Bye Bye Kiss ^_^

Brava, brava. Roy e Ed che si dichiarano *____* meravigliosi...... a io a scuola non ci vado....... dimi chi e più fortunata? hihihihi......

ciao Dimea!!!!!^^Ho letto anche gli altri due chappy(in ritardo...-_-)Perciò commento solo questo!!!!!^o^ E' troppo bello!!!!!!!!!! >/////< Scrivi da Dio!!!!!!!!!!COMPLIMENTIIIIIII!!! >o< Il più bello è il primo,perché c'è la mia canzone preferita(che stò ascoltando ora*__*) e l'ultimo perché Roy e Ed si dichiarano >/////< Sei grandeeee!!!!!!!XDAggiorna presto,né??????^^ basi and kiss....

Roy Mustung sei uno gnocco

Bellissimooooooo posso sapere una cosa?? Ma Noè non era morto??? Va bè che questa fiction è così bella da far resuscitare i morti!!! Vai continua così!!! Mi piaceeeeeeeee sopratutto per la storia del fondoschiena-oper-d'arte!! Questa sì che è la verità della vita

09/09/07, ore 12:00

Stavo aspettando l'aggiornamento ed è arrivato!!! Bello anche se un pò corto, ma davvero bello, certo che Roy nella scelta dei nomi proprio...no comment!!! Continua, ma aspetto una chappy mooooolt più lungo!!!

08/09/07, ore 21:33

Carina, però il chappy è un po' breve...ne aspetto uno più lungo!!!^_^

08/09/07, ore 21:08

Meraviliosa la scelta della canzone, mi sembra fata per Roy. E poi Roy e Ed che farano da genitori alla picolina, secondo me quella bambina e tropo fortunata. senti posso trasformarmi io in Carolaina e fare la loro figlia. Che padri da copertina che avrei. spero che aggiorni presto, muoi di curiosita.

08/09/07, ore 21:01

finalmente il secondo cappy ^^ un po' corto ma molto bello,come al solito! e poi trovo molto bello che in ogni cappy ci sia una canzone...è davvero molto love love ^///^ e certo che Roy ha davvero dei gusti...ehm...particolari riguardo ai nomi...e poi dice della povera Riza... aggiorna presto,voglio proprio sapere che succederà a Carolyna e ai suoi due neo-papà ^^ 1KISSOTTO ^_-

08/09/07, ore 18:39

povero royucccio che nn può reclamare e manifestare i suoi sentimenti per edo-chan!comunque bel nome per la bimba!^^