Colonnello... la bimba piange!
di Dimea

02/12/07, ore 17:28

Ma che tristezza sta storia... continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... comunque ai primi capitoli roy ed ed sembravano conigli... ce davano sempre dentro... però che cavolo ce lo hai messo a fare envy?? lo odio quell'homunculus...

05/11/07, ore 22:19

Haloa !! MA CHE MERAVIGLIA !! CHE MERAVIGLIA !! ma com'è cresciuta la nostra Carolyna !!! Già me la immagino ..... che dna tremendo che ha questa ragazza !!! mica male il figlio di Riza e Jean .... un solo consiglio posso dare ...: DACCI DENTRO CAROLYNA !!! (non dare i tuoi consigli da maniaca a mia figlia !!! che nipote scellerata che sei .. =_=" NdRoy) ( ^_^ modestamente !! NdBG). Continua sempre così ammora perchè sei bravissima !!!! Ti lovvo da morireeeeeee !! Bye Bye Kiss ^_^

05/11/07, ore 16:16

ma che carino sto cap. che amore la giovane mustang elric!^^speriamo nn riprenda l'altezza della mammina d'acciaio!^^

Roy Mustung sei uno gnocco
05/11/07, ore 15:39

Waaaaaaaaaa!!!! Spettacolo!!!! Troppo bello sto chappy!!!!! Aggiorna prestissimo!!!!!! Figata!!!! Ancora complimenti!!!! Ed ancora FIGATA!!! Ed ancora complimenti!!! (Ma te ne vuoi andare??? Ndte) Ok Ok!!!! Comunque ciao e BACI KISSOSI!!! P.S:...ANCORA complimenti!!!!!

05/11/07, ore 15:17

Bello anche 'sto chappy...carino Andrew *ç* sbav

05/11/07, ore 15:05

Da quello che ne deduco da qui si apre una seconda parte nella storia vero?adesso vedremo la storia che si svilupperà tra Carolyna e il figlio di Havoc...sigh un pò mi dispiace che i protagonisti indiscussi non saranno più Edward e Roy!sai che li amo!XD Comunque è un capitolo carino ma chissà perchè mi sento che tra quei due nascerà qualcosa...uhmmmm! Un bacione, alla prossima!

mick92
05/11/07, ore 14:46

buongiorno!!!!!!! la tua è la prima ff che leggo oggi!!!!!!!!!! e se devo dire la verità sono davvero felice che sia stata una tua!!!!!!!!!! mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!!!!!!

31/10/07, ore 18:26

Haloa !! eh la peppa che colpo di scena !! ODDENDE CHE MERAVIGLIAAAA !! allora carolyna è la loro figlioletta !!!! *OOOOOOOOOOO* X3 che puccioooooooo !!! che capolavoro che capolavoro !! XD troppo grnade envy che entra tutto bello polleggiato in casa senza la minima piega !! XD Sei grande ! Continua sempre così !! ti lovvo troppoooooo !! Bye Bye Kiss ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
31/10/07, ore 15:01

Non ho parole!!! Bellissimo!!! ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!! Sei una grande!!!! E se non lo sa Roy come nascono i bambini...qui il mondo sta per finire!!!! ahahahahah!!!! Ancora complimenti, aggiorna presto questa e le altre!!!!!!!!

30/10/07, ore 19:53

che bello questo cap. certo envy che entra trancuillamente in casa è spettacolare!^^ anche sapere che la bimba è loro figlia biologica in un certo senso è sconvolgente!^^povero roy neanche io avrei saputo rispondere alla domanda della piccola!^^

Envuccia (w chi scrocca!)
30/10/07, ore 17:59

UUUU!!! Troppo carinaaa! Mi ispira un sacco! Poi Roy che fa queste sue entrate XD!! Aspetto il prox chappo! Baci e Abbracci Envuccia!

30/10/07, ore 15:14

Ohi ohi!!la famosa domanda che mette in palla tutti i genitori!comunque la frase finale è un capolavoro!XD quindi Carolyna è figlia di Roy e Ed!doh!questa non me l'aspettavo!proprio no!ecco spiegata la somiglianza con i due papi ^_^ mi è piaciuto, qualche errore di battitura che forse sarebbe meglio ricontrollare, ma carino!*_* Aggiorna presto!!

30/10/07, ore 14:14

Ci hai fatto attendere troppo questo chappy! T_T Vabbe' scherzi a parte...è un capitolo veramente carino anche se ci sono dei punti che non mi convincono: 1) Envy ed Edward che parlano allegramente come fossero amici??? Sinceramente, preferisco vederli combattere... 2) Perchè proprio EnvyXMartel? Intendi la chimera o un'altra tipa che si chiama sempre così? Coe Envy è tornato umano, anche Martel può essere viva... 3) quando hanno preso i 2 DNA? Per quale motivo? Spero di leggere la continuazione prestissimo!!! Bacccccccccci!!!!

30/10/07, ore 09:40

ciao Dimea...ho letto la tua fic, che seppur yaoi, è interessante, brava!!! Aggiorna presto!

30/09/07, ore 15:13

ed ecco il nuovo cappy^^ siamo in due a voler trovarsi con Roy vestito solo con un grembiule...sbav...*_* comunque (lasciando stare le perversioni) cappy bello ma breve. sono contenta che ci siano ancora così tanti cappy^^ vuol dire che ci saranno un bel po' di svolte... ^______^ tvtb 1KISSOTTO ^_- ps.ci sentiamo su msn