Quando i miracoli avvengono davvero
di Rob2212

08/03/21, ore 19:56

Diabolici. Certo che Ranma che fa comunella con tutti per cercare di stare con Akane fa proprio ridere 😄😄

21/02/13, ore 18:53

povera akane sempre presa in giro da quello scemo!
molto carina, spero scriverai qualcos'altro!

21/02/13, ore 15:27

ahahahahahahahah proprio ora dovevano interromperli! a quanto pare ne troveranno a bizzeffe di scocciatori anche se ryoga e akari dovrebbero essere lì per caso!
Sei molto bravo/a, complimenti! :)

21/02/13, ore 15:00

oh mamma! aggiorni cosi velocemente che non mi dai neanche il tempo di recensire capitolo per capitolo! vai veloce come un treno complimenti!
questa vicinanza tra i due fidanzatini ha avuto i frutti sperati visto quello che stava succedendo sotto quest' albero! *.* peccato che tu abbia interrotto proprio sul più bello :P
ryoga e akari mi fanno tanta tenerezza chissa se sono riusciti a combinare qualcosa!
attendo i tuoi aggiornamenti
ciao bacio

ali

21/02/13, ore 11:36

Ranma intraprendente eh? Bhè, la cosa non mi dispiace! :D
Il povero Ryoga dal Dott. Tofu è esilarante... speriamo che vada tutto bene anche a lui, ahah!

20/02/13, ore 22:28

Continua la storiaa è molto carina...e poi si attiene allo stile originale Ciao ciao ciao

20/02/13, ore 21:08

Ho letto il primo capitolo di questa storia e mi ha subito portato a leggere anche gli altri! Trovo che l'idea di questa storia sia molto bella e coinvolgente! Sei stato/a abile a mettermi suspence alla fine di ogni capitolo e ora non vedo l'ora del prossimo! :D Sei molto bravo/a anche nel modo di scrivere, che è piacevole e scorrevole. Sono propria curiosa di vedere cosa combinerà questo Ranma più intraprendente del solito! :P

Debina

20/02/13, ore 20:22

ciao ho iniziato ha leggere la tua ff e l ho trovata molto carina! Questa mossa poi da parte di ranma proprio non me la sarei aspettata! kissà cosa avrà in mente?
ho visto che aggiorni molto velocemente! meglio cosi non voglio aspettare!!!
alla prossima

ali

20/02/13, ore 19:32

Davvero molto carina, complimenti! Che vorra' fare Ranma?XD( finalmente ha avuto un' idea sensata... era ora!XD) Attendo il tuo prossimo aggiornamento! Baci:-*

20/02/13, ore 14:46

chissà se ranma ha davvero capito dove c'era l'errore in quelo che ha detto... XD
vedo che stai aggiornando a vista d'occhio! bene bene!!!!!!!!! :)

20/02/13, ore 13:40

ma no! ahahahahahahahahah
ryoga era scappato perchè akari voleva farlo! XD
però mi ha fatta pena akane quando dice che fra lei e ranma non ci sarà mai niente di così spinto
e poi mi ha fatta ridere la parte di ranma! prima dice di volerle parlare (con buonissime intenzioni) e dopo si crea una scusa per evitare la situazione imbarazzante.
insomma, gli uomini di casa aiutano ranma a far breccia nel cuore di akane (che poi non è così difficile, dai! XD)
beh, spero continuerai presto
PS: alcuni errori di battitura, ma mi piace molto il tuo stile!

20/02/13, ore 11:31

Ohohohoho, questa storia mi incuriosisce assai! ;)
vai avanti appena puoi, hai interrotta proprio sul più bello! ... e Ryoga alle prese con il primo approccio è veramente tenero xD
Continua presto, alla prossima!

20/02/13, ore 10:18

una situazione che aspettavamo tutti!
che gli squinternati di nerima si facevano da parte, per un motivo o per l'altro! XD
questa va fra le mie seguite, spero aggiornerai presto, sono curiosa! chissà cos'è successo a ryoga...
ciao!