Pieces of us
di Alex_Andria

26/04/13, ore 17:38

Io sono sempre, perennemente, scandalosamente in ritardo nel recensire.
Hai veramente un disastro di doppia parabatai, anche il mio tesoro recensisce prima di me!
Ad ogni modo, confermo in pieno quello che già ti ho scritto: siete perfette.
Tu, Carol e Fay siete esattamente come vi vedo io, siete le mie cuginette!!!
In quanto a te, mi hai reso particolarmente orgogliosa quando hai preso a schiaffi Gareth... bisogna sempre farsi desiderare u.u
Ora però non vedo l'ora di leggere dei gemelli... ci saranno anche loro in uno dei prossimi capitoli, vero? Che poi me ne basterebbe uno xD
Sei sempre più brava, e questa storia è sempre più bella!
Con affetto
Cla <3

26/04/13, ore 11:39

Che brava!
Ho letto i capitoli della tua storia tutti d'un fiato, trovandoli bellissimi.
Bellissima ff , molto ben scritta. Hai curato tutti gli aspetti, stile, intreccio, personaggi in modo esemplare. Ho trovato tutto quello che serve per fare di una storia, una buona storia: ironia, romanticismo e una capacità creativa, che, non credo di sbagliarmi, tu possiedi in abbondanza. Brava, davvero. Ti ho messa tra i preferiti e la tua storia è tra quelle seguite, aspetto il seguito. Ciao a presto.
p.s. Adoro le citazioni che hai scelto.

25/04/13, ore 20:25

Awwwwwwww *---------------* meramindaboloso! fantastico! Wonderful! merveilleux! csodálatos!
Sono troppo forti le ragazze Mayfield *w* ah! Il sangue caldo del sud! (Ma non hanno solo quello di caldo! X°°°D)
E dolcissima la parte in cui Gareth la rapisce ( e la fa bagnare sotto la pioggia -.-' XD)molto sicuro di se il giovanotto eh!
Complimenti ancora, aspetto con AnsissimissimA il prossimo capitolo *--*
With love

17/04/13, ore 11:26

Il titolo mi ha fatto ridere un sacco.
Gareth Eldrige al guinzaglio. Che ridere!
Tesoro io davvero ho finito gli aggettivi positivi. ç_ç
Oltre che dirti che sei bravissima e che la storia è fighissima, dolcissima, bellissima, superlativa, patatissima(?), meravigliosa e piena di sentimento non saprei che altro dire.
Davvero. Giuro. * parola di scout*
Complimenti tesoro. Scrivi davvero bene! * abbraccio*
Bravissima davvero!

Ross

17/04/13, ore 11:24

Eccomi! Eccomi!
Io arrivo sempre in ritardo ma che cavolo. ç_ç
Anyway! Tesooorrro mio stupendo, bellissimo, mia Admin pucciosa *_*
Ma come si fa a non amare questa coppia bellissima e stupenderrima? Non si può semplice. u.u
Io sono la prima fan u.u
Allora capitolo carinissima e Alex patatona è troppo carina! Vai Alex prenditi ciò che è tuo!
Capitolo bellerrimo tesoro complimenti! *_*

Ross

05/04/13, ore 21:14

Sì, il tuo parabatai è ancora vivo. La sua civile meno, ma per fortuna è venerdì...
Eccomi, insomma: in ritardo, a lasciare la mia recensione.
Che poi quello che penso già lo sai... splendida e incredibilmente romantica, anche se un pochino mi è dispiaciuto che Gar non si sia beccato nemmeno uno schiaffetto piccolo piccolo dalla mia cuginetta!
Scherzi a parte, davvero molto dolce e molto "Garalex"; complimenti!
Un bacio grande
Just/Alec/Clà

05/04/13, ore 12:01

posso recensire così?
*_____________________________________________*

*_____________________________________________*

ahahahahah ma che bello... ma che belli e pucciosi... ma che.. che...
CHE CARATTERINO CHE HAI... AMMAZZA! Meno male che non è scappato!
Scusa, ma ho la ridarola... per due motivi e mi devo riprendere prima di riuscire a scrivere una recensione degna di questo nome.
Primo per Hule... "morta.... morta.." ho le lacrime;
Secondo per la recensione di Min, se continua a lasciarle così credo che la metterò tra i miei autori preferiti senza bisogno di leggere più nulla di suo.
Scusa, tergiversavo. Torniamo a bomba.
Un vero e proprio colpo di fulmine, lei non gli ha mai parlato ma già lo pretende come suo e lui.. beh, idem. Che dire... a parte che sono belli da leggere e da immaginare
Solo una piccola critca (è solo un mio pensiero, ti prego accoglilo come tale) hanno avuto molto spazio nei cap precedenti i pensieri di lui e giustificano quel bacio e quel desiderio, ma forse troppo poco quelli di lei, a parte l'accenno alla sua fuga nello scorso cap. Per il resto come sempre ho respirato l'aria che respiravano loro e mentre leggevo li guardavo muoversi come in un film, come sempre accade quando si legge qualcosa di bello.
Al prossimo cap... ti aspetto con ansia.

04/04/13, ore 18:38

Tu!! Tu! Come. Hai. Potuto.
Hai pubblicato senza dirmelo! Cioè l'hai detto tardi! Ben due giorni dopo Q___Q *Affoga nella piscina formata dalla fontana delle sue lacrime*
Però che caratterino Alexandria! È bella tosta! *riprende lo striscione dell'altra volta: I <3 Garalex!* Una piccola belva gelosa. Gareth ha trovato pane per i suoi denti *----------*
OK, la finisco qui, perché ho visto che non solo hai pubblicato questo capitolo (ben due giorni fa!!) ma nei hai pure pubblicato un altro. @_______@ *Si arma di torcia per la speologia, scorta annuale di fazzoletti tempo e un nuovo striscione*

Min <3

No! Hai solo spostato il primo capitolo Q__Q e io che credevo di averne uno tutto nuovo tutto da leggere T.T *Si siede sul divano stordita, stringendo un cuscino e sfruttando l'abbonamento ai fazzoletti tempo*
Spero che non voglia dire che è finita! Io voglio un'altra Garalex!! *Striscione* capito, sì? <3 *va a vedere se tra gli avvisi c'è scritto storia completa*
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 06:43 pm)

03/04/13, ore 10:47

Posso esordire con una risata? " *rotola*" scriveremmo nel GDR insomma... la scena del martello mi ha fatta morire, e immaginavo la faccia del povero Bry preoccupato per la solidità della sua "casetta". ahahahhahah sei grande ma questo te lo avevo già detto la prima volta che ho letto questa parte. E ti ringrazio anche, ovviamente.
Bello il personaggio di Hule, iin poche righe attraverso lei sei riuscita a far capire cosa ha reso Gareth lo scanzonato donnaiolo che è (era ormai) ed a giustificare anche un suo desiderio di cambiamento.
Come sempre riesci a rendere palpabili le atmosfere in cui si muovono i personaggi e questo è un grande pregio
Brava, davvero davvero brava - Lo so, sono ripetitiva, sarà la vecchiaia, abbi pazienza e goditi il complimento! - ... e occhio, continua ad aggiornare, altrimenti sai cosa ti aspetta!

03/04/13, ore 10:32

Ok mi sono incasinata e me la stavo perdendo... sei autorizzata a spadellarmi.
Tesoro, è bellissima. Mi sento banale e ripetitiva, ma davvero non trovo altre parole. Hai un tratto delicato che suscita emozioni che restano e fanno desiderare di leggere ancora. Bravissima davvero. Adesso corro a leggere il seguito, anche se mi sa che qualcosa ho già letto XD.
Non smettere di scrivere perché altrimenti sarò io a stolkerare te.

28/03/13, ore 19:08

Allora, ehm ehm.
Mesi or sono che ho letto questa fanficton.... No, ok, così fa schifo.
Ricomincio:
Ciao tesoro!!! Io sono stata tra le prime ad aver letto questa fanfiction, qualche giorno dopo che l'hai scritta, e come ti dissi allora, te lo ripeto anche oggi (con enorme ritardo rispetto alla pubblicazione, ma chiedo venia Q.Q): è stupenda, una delle cose più belle che ho letto. Amo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Alex, la paura di dirlo a Gareth. Ma amo ancora di più la reazione di Gareth. c'è così tanto amore, in quelle parole, che mi sento un po' più dolce anche io, leggendole.
Amo la storia di Alexandria e Gareth. Siete una delle coppie più dolci e carine e coccolose del mondo.
Ti voglio bene,

Carol/Fra

27/03/13, ore 20:02

Sai che io adoro il fatto che tu ti sia messa a scrivere?
Quando mi hai fatto leggere la tua prima storia, quella su Alex che si scopre incinta (quanto sarà stato, 4 mesi fa?) la prima cosa che ti dissi è che scrivevi meravigliosamente, e avresti dovuto continuare.
Ma tu non mi hai ascoltato (com'è che non mi ascolti mai? è.é) e hai dovuto aspettare tutto questo tempo per iniziare a sfornare queste piccole meraviglie...
ADORO il personaggio di Gar, soprattutto quando sono i suoi amici a parlare di lui (la scena del martello è epica); e adoro il modo in cui pensa ad Alexandria prima ancora di averle rivolto la parola la prima volta...
Che altro... ah, il finale a mio avviso è assolutamente perfetto! Ma questo già lo sapevi, vero? :3
Attendo con ansia di vedere come sarà il loro primo dialogo *__*
Un bacio grande <3
Il tuo doppio parabatai

27/03/13, ore 19:20

* Saltella come una pazza* Questa giornata è fantastica *--* anche se hai pubblicato ieri, ma io ho letto oggi, quindi vale come oggi u.u prima la Malec, ora la garalex *--* * tira fuori uno striscione con su scritto “I <3 Garalex”.
E così si scopre che anche Alex è già innamorata di Gar.
È affascinante l'incontro con Hule, e la fuga di Gar per inseguire Alex.
Mi piace, mi piace, mi piace.
L'ho già detto che mi piace?
Min <3

P.s il pezzo del martello mi ha fatto morire xD

24/03/13, ore 16:58

Per tutto il Presidio! E io mi stavo perdendo una cosa del genere? Ma scherziamo!
Menomale che ho rimediato subito! :3
Alex è meravigliosa! Davvero stupenda e scritta perfettamente.
Poi amando molto la coppia Garalex era ovvio che avrei amato questa storia dalla prima all'ultima parola, no? :D
Davvero bravissima, tesoro. Stai scrivendo una piccola meraviglia del mondo!
Ross/Bells

24/03/13, ore 14:06

Se l'altra era stupenda, questa lo ha superata, mi ha stregato. Leggere tutto dal punto di vista di Gar è una sensazione nuova e sei riuscita a rendere tutto verosimile le sue emozioni. E mi è piaciuto un sacco assistere al ricordo del loro primo incontro, agli occhi neri come l'onice <3 Sei bravissima *---* e voglio vedere questa bambina *------*
With love