Ora so chi sono
di Ireth

Aria
22/01/05, ore 14:05

Meravigliosa! Scrvi benissimo! Aggiorna presto! Baci baci.

Ki87
29/12/04, ore 04:01

ke dire... navigo moltissimo a caccia di Fic e nonostante ciò non sono molte quelle che davvero mi piacciono e seguo con interesse ma questa supera di gran lunga le mie aspettative!!! Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere un altro chap e soprattutto sapere come finisce la storia quindi... Continuala appena puoi!!!

Eledhriel
23/11/04, ore 16:54

userò solo una parola pre descrivere sto capitolo... FIGHISSIMO! soprattutto per i colpi di scena e per la descrizione dello stato d'animo di Leg... meravigliosa! ti chiedo solo un favore.... CONTINUA CHE VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!!! kisses **********************************

Erial
15/11/04, ore 15:21

meraviglioso quell'accenno di yaoi!l'ho gradito molto.è un peccato che io non ami più lotr come una volta ç_ç ma leggere la tua fanfic,come sempre,ravviva il mio amore ormai passato.ti prego,continua!!!voglio una bambina,eh,sia chiaro :P ery ciauuuuz p.s.inutile dirti che è un capolavoro,vero?

Melly
08/11/04, ore 17:04

io credo che questa storia sia fantastica!!!! ho letto tutti i libri di Tolkien, so perfetamente l'elfico e sono felice che almeno questa persona condivida i miei stessi desideri... anche se sono rivolti per frodo (almeno per ma). sono stata rapita dalle parole che hai usato! a me è piaciuta tanto

Elfa
02/11/04, ore 12:28

Meraviglioso, come sempre! Xò, è un pò egocentrico il nostro Aragorn, mh? Cmq Thranduil mi ha un pò deluso (macchè deluso, è un verme, altro che!)... x il resto sei sempre bravissima! P.S. Mi piacerebbe ke tu leggessi le mie fic!

elanor
01/11/04, ore 21:53

che capitolone! accidenti... il bacio tra legolas e aragorn mi ha completamente spiazzata!!!! inoltre, a rischio di sembrare ripetitiva, scrivi davvero moooooolto bene!! baci

Lanya
31/10/04, ore 16:48

Il solito capolavoro! E' veramente uno splendido cap. Mi raccomando, aggiorna presto o morirò d'impazienza!!!

Eledhriel
19/10/04, ore 17:17

Ciao! sono nuova ma non ho potuto fare a meno di notare che sei una bravissima scrittrice... mi sono iscritta da poco ma è da un pò che bazzico qui intorno... volevo solo dirti: ti prego aggiorna, sono troppo curiosa!!! La mia ff verrà pubblicata tra poco, spero la leggerai e poi mi farai sapere... ci tengo al tuo giudizio, ok?? baci Eledhriel ****************************************

Ireth
12/10/04, ore 20:00

Per le numerose richieste in merito ad un mio celere aggiornamento: il capitolo è quasi pronto, cercherò di pubblicarlo tra qualche giorno. Ho da poco iniziato l'università, e purtroppo il tempo libero a mia disposizione si è molto ridotto. Pazientate ancora un pochino, il capitolo dovrebbe essere piuttosto corposo!! BAciotto, Ireth

11/10/04, ore 21:11

Ti prego!!!!! Aggiorna + spesso, xkè io nn ce la faccio +!

Ki87
06/10/04, ore 23:02

Mi piace moltissimo la tua story!!! Hay reso davvero molto bene i personaggi principali e anche alcuni personaggi di contorno come Martina e l'elfa che si vuole marità con Legoluccio (ora mi sfugge il nome... Ti giuro che Gimli mi fa morire!!! Gli unici due personaggi che non mi cascano molto sono Arwen e Aragorn ma le pecche di questa Fic sono molto ma moooooolto poche in confrontocon i suoi pregi:-) Ancora complimentoni e continua a scrivere che non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia tra sti due (anzi sti tre adesso :-)) Kikka

MONICA
20/09/04, ore 13:23

ciao,volevo dirti ke la tua storia è sempre piu avvincente,mi piace molto e sono impaziente di conoscere come finirà.

ELANOR
11/09/04, ore 21:19

COMPLIMENTI!!! CHE DIRE... ANCORA UNA VOLTA CI HAI REGALATO UN ALTRA PARTE DI QUESTO BELLISSIMO RACCONTO, PERMETTENDOCI DI PROVARE QUELLE STUPENDE SENSAZIONI CHE VIVONO TRA LE RIGHE DEL CAPITOLO!! CONTINUA A SCRIVERE COSì MI RACCOMANDO!! BACIONI

Ireth
10/09/04, ore 11:28

Dimenticavo... purtroppo l'arteriosclerosi avanza! Per Hermy15: Non amo parlare troppo di me nella sezione commenti, però se vuoi metterti in contatto con me vai su "http://tolkientales.splinder.com/" in basso a sinistra tra gli elenchi degli scrittori ci sono anch'io, li mi chiamo Ireth-85. Se premi la chiocciolina trovi il mio indirizzo e-mail e puoi scrivermi. L'ho lasciato solo in quel sito perchè conosco bene le persone che lo frequentano... Per Dama Atelas: Forse è vero, Aragorn non brilla per acutezza nella mia fic...ma solo perchè non può neanche immaginare che Legolas gli nasconda qualcosa... Più avanti recupererà un po' della sua consueta verve! Ciao! Ireth