Ora so chi sono
di Ireth

Ireth
10/09/04, ore 11:17

Visto che me l'hanno chiesto già in tante... ih ih ih...non temete! Il caro papino di Legolas ci sarà... Ma non credo riscuoterà molte simpatie perchè non sarà un personaggio molto positivo. Per quanto riguarda la conclusione della storia, io ho già deciso, ma ci vorranno ancora un po' di capitoli... Un bacio a tutte, Ireth

09/09/04, ore 18:10

Ti seguo da sempre, fin dall'altro sito, ma è la prima volta ke recensisco. Che dire? 6 bravissima! Io nn riuscirei mai a scrivere niente del genere! Sinceramente, all'inizio la storia nn m piaceva, trovavo le sensazioni iniziali (mi sn immedesimata tantissimo, complimenti!) troppo cupe, tristi, opprimenti! poi x fortuna la story si è alleggerita! Sn ancora un pò sotto choc ora ke ho letto l'ultimo cap! Un figlio tra quei 2! Oddio, era inevitabile, certo, ma piffero! La storia nn era già abbastanza complicata? E nn hai ancora messo dentro Thranduil (sn quasi una sua fan, mi piacerebbe proprio sapere quale sarebbe la sua reazione (vagamente me la immagino già!)), ke forse, ho capito, nn intendi inserire (pekkato!). Vabbè. Complimenti x lo spessore psicologico dei personaggi, mi fanno emozionare kome se si trattasse di persone reali! Spero davvero ke in futurogodremo di una conclusione piacevole. Per ora continua così, 6 la migliore! Tua Elfa Alias Dama Athelas nell'altro sito! p.s.:Aragorn lo facevo un pò + sveglio!

Hermy15
09/09/04, ore 14:15

La storia è molto bella, io nn amo molto il signore degli anelli ,ma qst storia mi piace molto! Continuala ti prego!!Senti per favore mi potresti dire di che città sei? Grazie e complimenti Bacioni Hermy15^__^

Sarah
09/09/04, ore 11:51

La storia è davvero magnifica! e la protagonista, o meglio, ciò che lei prova lo posso capire benissimo! Non vedo l'ora di leggere il deguito di questa fic! Mi ha appassionato davvero miltissimo! Ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti! Continua così! :-)

Erial
28/08/04, ore 18:54

mamma mia che capitolo!!!vai gala!!!siamo tutte con te!!!povero leggy...sono contenta che ultimamente si stia esplorando a fondo il mondo di leggiu!^^vai così,ireth,continua a stupire!

Valentina
28/08/04, ore 09:40

Una storia bellissima e ben scritta, aspetto di leggere il prossimo capitolo, complimenti

Elanor
27/08/04, ore 21:31

ho letto il nuovo capitolo e l'ho trovato bellissimo!! ti faccio i miei complimenti, sei proprio brava a scrivere!! in tutta la fic c'è originalità e, cosa molto importante, non sei mai caduta nella banalità!! brava e continua così!! BACI

kitty
27/08/04, ore 16:05

Come sempre questo chap è stupendo!!^_^ Mi dispiace tantissimo x Legolas e Sarah, sperò che quest'ultima andrà nel mondo dell'elfo! Posta presto il nuovo chap! 10 al solito^^.

Didi
27/08/04, ore 14:41

Stavo aspettando da un pezzo................ finalmente !!!!!!!!!! Sei bravissima e la tua ff mi piace un mondo. Kisskiss e alla prossima

kitty
23/08/04, ore 23:14

davvero magnifico^_^!!!!A quanto il prossimo capitolo?? Questo capitolo è uno dei miei preferiti...6 davvero bravissima ma come fai??°_° 1000000000000 kiss

Lanya@@
02/08/04, ore 21:37

Scusa se ho insistito tanto x farti continuare: nn sapevo ke avessi gli esami di maturità... Xò come sempre mi stupisco dalla tua bravura: aspetto consigli da te quando scriverò le mie fic (ovvero in 1 futuro molto lontano: ho 3000 idee e 0 tempo per realizzarle!!!). Continua così, bacio. Lanya

27/07/04, ore 18:58

ah-ah!voglio proprio vedere in quali altri siti hai pubblicato questo capolavoro...non c'è bisogno ke t esprima la mia opinione,l'ho già largamente fatto nel forum del tt...solo:continua prestoooo!!!

Elanor11
08/07/04, ore 10:53

bello bello bello bello bello!! ti prego prosegui che non resisto! sono troppo curiosa!!

janice
07/07/04, ore 12:28

wowowowow!!! continua ireth!!! proprio bella! legolas e` un tale tesoruccio.. **

ELANOR
06/07/04, ore 23:00

finalmente il nuovo capitolo!!! l'ho atteso fino all'ultimo!! questa storia è davvero coinvolgente e sicuramente una delle più belle che abbia mai letto!! ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! baci elanor