Ora so chi sono
di Ireth

Phoenix46
21/04/04, ore 14:19

è veramente bella questa storia, l'unica cosa è che bisogna aspettare molto tempo tra un capitolo e l'altro, comunque dato che mi piace tantissimo aspetterò...continuala presto perchè è fantastica :-*

Shizuru117
09/04/04, ore 19:33

Che dire, quest'ultimo capitolo è veramente favoloso!! Mi dispiace un po' perchè aggiorni sempre con molto ritardo..é_è...però, visto che questa storia mi piace un casino, ti perdono!! Mi raccomando, continua presto!!

Hermy15
04/04/04, ore 19:42

La storia è opriginale e molto bella! Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole dA seguire. Spero che aggiornerai molto presto! Baci Hermy15

Phoenix46
02/03/04, ore 15:14

Bella, veramente bella, contunua così, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. :-*

Meiko
24/02/04, ore 22:49

E' sempre molto bella questa ff, spero che tu possa continuarla ancora!!

§Galadriel§
22/02/04, ore 16:35

Te l'avrò detto cento volte,Ireth,ma mi ripeto ancora:questa fic è sempre più bella!!! *_* Ti prego aggiorna presto! ^_^

JulyAneko
21/02/04, ore 12:45

Bella!! Davvero molto molto bella!! Sei davvero brava! Complimenti!! ^^ Non vedo l'ora di sapere come continua!!

Maeve86
20/02/04, ore 22:18

Bella! La tua storia è davvero bella. Anche se in alcuni punti calchi un po' la mano nel descrivere i difetti (in fondo reali) del nostro mondo, riesci cmq ha coinvolgermi conpletamente per quanto riguarda le emozioni. I sentimenti di Legolas e Sarah mi arrivano chiari e semplici, così facili da "assorbire", ma contemporaneamente difficili da scostare dalla mia mente. Sono davvero contenta di aver iniziato la lettura di qst storia, nonostante, in genere, non sia molto propensa alla lettura di fanfic tratte da libri perchè mi sembra in molti casi di "ferire" l'originale. Questa volta però è una situazione diversa, che non mi sembra intacchi quella che è la realtà del libro, ma un tentativo di completazione, di realizzazione del libro stesso. (con qst non intendo assolutamente criticare le fanfic degli altri autori su ISDA, ne ho lette molte stupende, che sono riuscite addirittura a farmi commuovere, cosa molto difficile, semplicemente volevo esprimere un parere personale, senza offendere nessuno). Vabbè, ora andrò a leggermi qlk altra bella ff. Mi raccomando Ireth, continua a scrivere (gli aggiornamenti poco frequenti non sono per me un particolare problema, l'unico rischio è che mi si roda il fegato per l'impazienza). Ancora complimenti per qst bellissima storia! Maeve

Shizuru117
12/02/04, ore 21:18

Io ho letto la tua storia un po' di tempo fa ma ho deciso di recensire solo ora...che dire, mi piace veramente un casino! Spero vivamente che continuerai presto!^^ Ciao Ciao!

Meiko
02/01/04, ore 00:11

Bellissima! Fantastica! Voto 10000000!!^__^

JulyAneko
01/01/04, ore 22:27

Bella questa storia!! Mi piace davvero tanto!! E' proprio tenera!! Complimenti!! ^^

Kiria
01/01/04, ore 20:31

^__^ ho scoperto questa ff solo ora, x fortuna ke l'ho vista *__*! M piace moltissimo...é così dolce ^__^ e poi io adoro Legolas *__*! Continuala presto!! Kiss Kiria........VoTo: 10!

Grande Ireth!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho aspettato il seguito per un sacco di tempo...e a dire il vero cominciavo a perdere le speranze che tu volessi continuarla!!! Ti prego continua così perchè sei davvero bravissima!Adoro questa fic!E'meravigliosa!Aggiornala presto,ti prego! ^_^

uh-hu...cara ireth, sei bravissima!!!! è così...bella questa ff...è dolce...tremendamente dolce e io l'adoro!!

Ireth
04/08/03, ore 16:20

Ringrazio tutte/i per i complimenti e vi chiedo di pazientare ancora un pochino. Purtroppo quest'estate ho avuto una valanga di grane e problemi inaspettati e non ho avuto possibilità di dedicare alla mia fic tutto il tempo che avrei voluto... Comunque ora che le acque si stanno calmando sto creando i nuovi capitoli e presto li pubblicherò. A presto, Ireth