Ora so chi sono
di Ireth

Kim
06/07/04, ore 21:18

E' veramente bellissima questa storia, mi dispiace un sacco non averla letta prima!!!è davvero uno spettacolo... e a dirtelo con sincerità, ci voleva anche. la maggior parte delle storie d'amore su LOTR sono slash, e per quanto possano essere scritte bene, soprattutto alcune, io credo che Aragorn e Legolas siano due ragazzi così spettacolari e meravigliosi che... ma mettiamoli con una donna, porca miseria^^!!! naturalmente qualcuno può non condividere, questa è solo un'opinione... più che altro mi dispiace per chi storpia la coppia Arwen-Aragorn, ke secondo me è l'esempio dell'amore... ma per quanto riguarda Legolas, lui è 'libero', quindi c'è libera interpretazione... ma ti confesso ke vederlo con una ragazza, visto anchera ormai ho in mente l'immagine del film) il graaaaaaaaan bel ragazzo che è (e focca la bindella...) secondo me rende molto meglio!!! a parte questo... la tua storia è magica, l'ho già detto, io sono una romanticona di prim'ordine e quindi è ovvio ke mi piaccia... descrivi alla perfezione i sentimenti dei due!!! continua!! baci Kim

Elanor11
05/07/04, ore 11:17

cercherò di essere più sincera possibile: la tua storia è stupenda!! di tutte le fic che ho letto fin ora (e ne ho lette tante, te lo assicuro) questa è la più bella di tutte in assoluto! ti prego continuala, e se riesci scrivi anche altre fic perchè sei davvero bravissima!

Elanor11
05/07/04, ore 11:16

26/06/04, ore 11:32

E beh??? he succede poi??? Dai, ti prego, prosegui!!! Smakkete!

Lanya@@
23/06/04, ore 12:33

Ti prego Ireth, aggiorna. Sto morendo dall'impazienza di sapere come va a finire!!! Ah, ripeto ke scrivi benissimo!

Luna87
15/06/04, ore 11:51

é da tempo che seguo la tua FF ma non so xchè ma non ho mai commentato....cmq ti voleovo dire che è davvero molto bella, una delle migliori su Legolas che io abbia mai letto! Cerca di non metterci tutto questo tempo x aggiornarla perchè + aspetto + mi viene l'ansia di sapere cosa suvvederà.:D Un 10 tondo.

Lanya@@
01/06/04, ore 17:59

E' una delle fic + belle ke abbia mai letto e nn trovo neanke 1 min. difetto. Aggiorna presto o potrei morire x l'ansia di finirla: nn vorrai avere kuesto peso sulla coscienza, vero? Voto: 10000000000000000000/10

kitty
31/05/04, ore 22:03

Solo ora ho letto tutta la tua ff.......è stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi benissmo!!!!!!!Mi piace un sacco Sarah e anche Legolas :D Contonuala al + presto baci

estel
22/05/04, ore 11:31

scusate s ho scritto ch la storia era banale m sn confusa cn un altra fic!!!!! questa è originalissima!!silnen 6 1 testa d niente,pensa a adanedel,valà!

silnen
21/05/04, ore 14:45

questa fic è bellissimaaa!!! sl 1cosa: lego è mioooo bacioni baciosi a estel

Estel
21/05/04, ore 11:15

ma perchè nelle fic sono tutte innamorate di legolas? fic abb ben scritta ma molto banale...

Shizuru117
13/05/04, ore 11:33

Questa storia mi fa sognare come poche altre riescono a fare! Questo ultimo capitolo è veramente bellissimo, specialmente quando Sarah cerca di tenere in vita Legolas...fantastico! Attendo con ansia il continuo!^^ Bacini, Shi*

Phoenix46
03/05/04, ore 15:41

hai descritto in modo straordinario i sentimenti che provano Sarh e Legolas l'uno per l'altro e viceversa, è veramente splendida, aspetto con ansia il nuovo cap :-*

02/05/04, ore 12:39

Che dire?? aspetto il prossimo chap!!!! continua!!

monika
28/04/04, ore 22:11

mi piace tantissimo questa storia!!!spero di leggere presto la fine perchè sono troppo curiosa.