Ora so chi sono
di Ireth

Fr@

Appena posso vado a leggere il nuovo capitolo... brava brava che hai postato! -Fr@-

Ela
19/06/05, ore 03:09

bellissimo anche questo capitolo! attendo il seguito! ^o^

Ireth
28/05/05, ore 18:01

Premesso che ho sempre accettato le critiche se sono di tipo costruttivo, adesso te la faccio io una domanda: Se ti fa così schifo la mia storia perchè la leggi? Se sei così prevenuto evita le storie di questo genere (che tra l'altro è ben specificato). Io scrivo per le persone che apprezzano il mio lavoro, non per quelle maleducate come te. Sei offensivo, oltre che nei mie confronti (e di questo stai pur certo che me ne frego)anche verso tutte le persone che leggono e scrivono fanfiction romantiche sul signore degli anelli. Perciò, vai a riversare la tua bile altrove, per cortesia...

giunone
28/05/05, ore 10:54

Volevi un commento? Eccolo qui: BLEAH!! piantatela di strasformare uno stupendo fantasy in una love story e che cavolo!! che centra se volete esternare la vostra parte romantica non fatelo sul sda, non centra nulla ridicolizzate tolkien, il grande mitico tolkin. Ci sarà stato un motivo per cui quest'ultimo genio non ha messo molte smancerie nel suo capolavoro no? e perche dovete farlo voi che non siete neanche un pò geni? EH?! by giunone

22/05/05, ore 18:54

ciao Ireth, come al solito riesci a fa commmuovere le persone (anche al sottoscritta..) sai questa storia l'avrò riletta una tentina di volte(no è dire poco ) da quando ho trovato i primi capitoli su tolkientales. ora passiamo alla storia. questo capitolo è stupendo, bellissima e commovente la scena dell'adio di Sarah e Martina. sai cosa mi piace di più e che ho notato in questo ultimi capitoli? non so se riesco a spiegartelo bene ma con il susseguirsi degli eventosei riuscita a dare a Legolas un immagine (oltre alla ma proprio una luce nuova che sinceramente, te lo dico in tutte le storie che ho letto non ho mai visto un così, come dire, modo di far trasparire le sensazione che provano e quello che sono i personaggi come hai fatto tu. davvero trovo che hai uno stile di scrittura davvero favoloso. invia presto il prossimi capitolo (che tristezza sono gli ultimi). bacioni Missbecker

elanor
18/05/05, ore 21:37

quando questa storia è iniziata era bellissima... ora è super stupenda!! inoltre è avvincente, ha quel non so che che ti lascia in un'attesa ansiosa di leggere il capitolo successivo.. bravissima!!!!

Fr@
15/05/05, ore 08:51

Non è bello questo capitolo... è bellissimo! E' da tanto che aspettavo che postassi e avevo perso la peranza: pensavo che non avresti più aggiornato! Ti giuro quando leggevo la parte dell'addio di Martina a Sarah, mi sono venute le lacrime agli occhi! Sniff. Posta presto! -Fr@-

Lanya
13/05/05, ore 20:49

Bravissima, raramente ho letto storie scritte così bene. Però devo dire che anche la storia è fantastica e che attendo con ansia (come sempre) che tu aggiorni. Complimentoni!

Ireth
07/04/05, ore 14:18

Si... E' sempre la stessa storia, anche perchè per ora ho scritto solo questa! Ho dei ritmi un po' lentini... Presto pubblicherò il mio secondo lavoro, è una one-piece abbastanza lun ghetta di argomento slash su Orly e Viggo... Baciotti, Ireth

22/03/05, ore 18:27

scusa la domanda ma questa storia l'hai scriitta anche su Tolkien Tales vero? cmq è bellissima! complimentoni! naci Missbecker

22/03/05, ore 18:23

bellissimo continua così! l'atesa ha portato buon esito!

Didi
25/02/05, ore 20:16

Complimenti, bel capitolo!! Devo dire che valeva la pena aspettare!!!! Alla prossima!!

Elfa
23/02/05, ore 20:00

Rieccomi qua! Bellissimo kome sempre! Quando riaggiornerai? Spero presto, anke xkè mi sembra di aver capito ke nel prossimo chap. Sarah seguirà Legolas... mmmmm non vedo l'ora! Xò ke kasini ke verranno fuori! Già m'immagino le reazioni di T. e M. ! ;-) 6 sempre la migliore! .................Elfa......... ^______^

Lanya
23/02/05, ore 15:05

cap meraviglioso, mi raccomando continua presto! Bacioni Lanya

Ki87
23/02/05, ore 00:38

Bellissimo anche questo chap!! Brava! Continua ad aggiornare mi raccomando!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ;-)