Love me, my Anjel
di Peddy

20/09/07, ore 14:12

solo una cosa:continua così,che vai alla grande!!!!!!!!questa storia mi prende sempre di più,complimenti ancora e a presto!baci!-)

20/09/07, ore 00:28

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! come al solito ormai. penso che non mi stancherò mai di dirtelo. continua così. non vedo l'ora di leggere il seguito. trovo molto carino leon,e il resto della famiglia di krys. ciaooo. ci sentiamo. :-)

16/09/07, ore 11:37

bello ache questo cpitolo. la storia si fa sempre più interessante. ho cambiato idea alla domanda che mi hai fatto ieri, preferisco Krys. ci sentiamo più tardi ciaooo!!! :-)

16/09/07, ore 09:51

oh accidenti,ma come fai???questo cap è fantastico,6 veramente un geniaccio!!!cmq ho finalmente preso una posizione(anche se la cosa è stata muy difficile!)e ho scelto....*minutino di suspance*...Kristian!!!!e sì,niente di personale contro Andrew ma i vampiri mi sono sempre piaciuti di più dei licantropi(naturalmente leggere Twilight mi ha dato il colpo di grazia!) ma una domanda rimane:se Kris è un vampiro,Andr è un licantropo...il maggiordomo chi caspita è???non ha delle buone intenzioni,ma non si è schierato da nessuna delle due parti per il momento.Mah!oioi,sono troppo curiosa,al proximo aggiornamento,dai che vai alla grande!Bacio!-) =speedy=

15/09/07, ore 13:08

ah,andrew o kristian?bel dilemma...a me,personalmente piacciono tutti e due!!!!!oh,accidenti,nuovo capitolo(bello come sempre,naturalmente!)che mi ha incuriosito ancora di più!!ma a che serve la chiave???e il maggiordomo??...mmm..uddio,non vedo l'ora di sapere!!!!grazie ancora x i ringraziamenti,tu i complimenti te li meriti proprio!!!un mega bacio,a presto!!!-))

15/09/07, ore 00:43

bellissimo anche questo capitolo. ora la storia sta iniziando a prendere una piega molto interessante. Andrew è un bel personaggio, spero di conoscre presto più particolari su di lui e gli altri. continua cisì. ci sentiamo su msn. ciao. bacio. :-)

10/09/07, ore 22:50

bellissimo. anche meglio del primo capitolo. continua così. se ti va di parlare un po' il mio indirizzo msn è petite3188@hotmail.it

10/09/07, ore 21:16

ciao cara!!!questo capitolo è anche meglio del primo!!!la faccenda del sogno e delle voci mi incuriosisce tantissimooo,magari anche il maggiordomo è un vampiro!!chissà,chissà..mamma mia,sono troppo curiosa,chi ce la fa ad aspettare il proximo aggiornamento? Comunque il nostro vampirozzo Kristian mi piace da matti,ne voglio uno anch'io!!!!-)davvero complimenti,brava,continua che vai alla grande!!!e grazie mille per avermi menzionato tra i ringraziamenti!!!un bacio,a prestu!-)

08/09/07, ore 19:51

mi piace,in particolare le ultime due frasi!continuala presto,non vedo l'ora!baci!-)

08/09/07, ore 19:36

bella. anche se non si è ancora entrati nel vivo della storia. aggiorna presto. ciao