Innamorarmi? No, grazie.
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/02/13, ore 16:21

Bellissimo lu! Come al solito devo dire ahahahah che scontroso Zayn, ma qui sboccia l'aaaaamore, te lo dico io lol aggiorna presto!

27/02/13, ore 14:58

Oddio che storia, certo che Zayn è antipatico in questa storia, se ha visto che gli cadeva l'ipod a Liz ( tralasciamo il fatto che non si conoscono) ma cazzo seguila e riportaglielo, e poi si è fatto beccare alla grande..

mi sa che tra loro due sboccia l'amore, ahahahahah

ma comunque sia un bellissimo capitolo complimenti bella..

-Vale

24/02/13, ore 16:12

Ohoh Liz e Zayn dico che hanno un bell'incontro,non oso immaginare cosa succederà :p Comunque il capitolo è favoloso,mi sorprendi sempre e questa cosa mi piace! Spero checontinuerai presto perchè devo sapere cosa succederà tra Liz e Zayn :D <3

24/02/13, ore 15:50

Aaaaaw bravissima lulli (come al solito d'altra parte) continua presto. Baci ;)

23/02/13, ore 11:48

Ma come devo fare con te? Sei favolosa quando scrivi,sei la miglioree,ogni volta che leggo un tuo capitolo divento felice anche quando sono triste,basta leggerne uno e il sorriso ritorna sulle mie labbra; da coem è iniziata la storia già mi sono appassionata,e non scherzo :) Secondo me sei una amga quando scrivi perchè tutto è perfetto,tu sei perfetta,questo capitolo è perfetto,e non vedo l'ora che continui :DD ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3

22/02/13, ore 22:22

E' stupenda, continua presto e non te ne pentirai affatto fidati!! spero che leggano in molte questa ff!
Baci,<3

22/02/13, ore 15:58

Ti ho già detto che amo le tue ff e in particolare questa mi intriga! <3

22/02/13, ore 14:06

Già amo questa storia!Ogni storia che leggo che c'è come protagonista Zayn finisce sempre per andare a sbattere contro la protagonista ahahahahahaha!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]