Innamorarmi? No, grazie.
di 20maggio2013

19/03/13, ore 16:34

Ahahaahah Liz si è addormentata e stava facendo congelare Zayn fuori,però adesso Zayn ah il suo numero grazie a Liam,sei forte Liam ti amooo <3 Finalmente Cher è stata invitata da Harry per un'uscita yehhh e povera Hannah <3 <3 Il capitolo è bellissimoo e spero che continui al più presto <3 ti voglio bene <3 <3 <3 <3 <3

19/03/13, ore 14:57

Uuuuuu non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento di Cher e Harry uu scrivi presto! Ah, e poi...da dove diamine è entrato Malik?! AHAHAHAHAAH

16/03/13, ore 21:19

Me gusta mucho Alex con Louis <3 <3 Ma Zayn e Liz devono sempre litigare,però che bello che adesso hanno lo stesso posto almeno possono chiarirsi le idee <3 <3 Il capitolo è fantasticoo <3 <3 ti voglio bene <3 <3 <3 <3 <3

15/03/13, ore 22:41

AHAHAHAH non sarà odio per molto eeh ;) Payne che fa colpo puuum ahah ok BASTA! Brava Lu :3 continua presto

15/03/13, ore 20:17

Ahajahaha povera Liz! Costretta a subirsi Malik (vorrei statici io al suo posto però lol). Continua prestissimissimissimo, ti lowwwwwwwo. Baci

15/03/13, ore 14:06

ahahahahhahahahaha oddio se lo ritroverà ovunque!Poveretta,qualcuno vada ad aiutarla!

10/03/13, ore 22:40

1.wow Liz che caratterino! 2.non vedo l'ora di sapere chi é Alex :) 3. NIALL-HOPE zkahauajav ** Aggiorna presto :3

08/03/13, ore 20:55

Ahahahah Zayn e Liam iscritti al corso d'italiano,sto morendo dalle risate ahahahahah Ah Zayn e Liz dovete un pò andare d'accordo,ma quanto sono cuccioli Cher e Harry già mi piacciono tantooo <3 <3 E poi voglio sapere chi è Alex <3 Il capitolo è fantastcioo,spero che Liz diventi un pò più simpatica nei confronti di Zayn,piccolinoo <3 <3 ti voglio bene <3 <3 <3 <3 <3

08/03/13, ore 14:55

Beeeeello (anche se sa molto di scary movie, sai 'beeeeellaaaaa') devi aggiornare prestissimimissimissimo (?) perché io ti lowwwwo e devi farlo per me uu. Comunque ti volevo avvisare che nella presentazione iniziale all'account hai scritto male il tuo nome lol

07/03/13, ore 22:28

Amo ogni volta sempre di più questa storia,ma in effetti:Chi è Alex?Sono curiosa!

07/03/13, ore 22:27

Sei davvero brava ma potresti cambiare lo stile con cui scrivi? Almeno quando devi scrivere delle frasi in stampatello.
Bellissimo capitolo,spero che continuerai presto.baci,<3

07/03/13, ore 22:17

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA PLEASEEEEEEEEE non sento neanche più le maniu.u

01/03/13, ore 22:27

Chissà perchè questa storia già mi piace, vero Lu?

osjfwufhuesd ok, sto sclerando perchè Niall parla finalmente con Hope  ;) GO NIALL GO!

Brava Lu, continua <3

-Vale

28/02/13, ore 11:21

Ohoh lo scontro tra Liz e Zayn è iniziato,mi piace questa cosa,ma sono sicura che tra di loro c'è del tenero e s'innamoreranno,penso proprio che Zayn farà qualche cazzata e Liz ci rimarrà di merda,piccolina se Zayn fa cosi :( Comunque il capitolo è fantasticooo <3 <3

27/02/13, ore 17:02

Già l'ho detto che mi piace questa storia?hahahahahaha,la amo e siamo solo al terzo capitolo!Amo come scrivi e amo tutte le tue storie,dalla prima all'ultima!