Innamorarmi? No, grazie.
di 20maggio2013

30/08/13, ore 09:25

Alex! Non si fanno queste cose uu
La parte di Liz e Zayn hsfjhs

Passo all'altro uu

29/08/13, ore 16:46

Oh, mi dispiace!
Ti sei operata? :( spero tu stia bene <3
Comunque il capitolo mi piace tantissimo, era ora che Zayn tornasse quello di un tempo! *^*
Spero solo che ora le cose si aggiustino e che non succeda niente di brutto, perché altrimenti altro che mal di testa eh! u.u
A presto! Jdbhj
Baci! <3

24/08/13, ore 20:07

Io ti ammazzo sul serio.
Cioè, ancora non sono tornati insieme??
Sono tre capitoli che li fai soffrire, poi dite che sono io quella perfida, pffff
E la tua frase "nel prossimo capitolo succederà qualcosa che farà cambiare il comportamento di alcuni protagonisti" mi preoccupa.
Non tanto, di più.
CHE SIGNIFICA?!
Non puoi lasciarci così, dai!! :'( :(
Continua subito. E si, è un ordine.
Ahahah,
Love ya <3

06/08/13, ore 15:15

Non ho molto da dire su questo capitolo :)
Ma riguardo la seconda serie: Dipende dalle idee che potresti avere, perchè a volte le storie diventano monotone e non vorrei che anche questa facesse quella fine :)
Quindi se hai qualche idea...

30/07/13, ore 23:18

E' bellissimo, continuaa! E fai tornare Liz e Zayn insieme, subito! v.v
Per quanto riguarda l'altra stagione della storia, decidi tu :) nel senso che se per te è più facile finirla qui, mi dispiace, ma va bene anche a me <3
A presto, baci bella!! c:

30/07/13, ore 20:40

Tutto hanno risolto ma zayn e liz? Daiii!! Falli far pace.....erano tenerissimo insiemee!! È stupendo ma lo è ancora di piu se fanno pacee

30/07/13, ore 20:12

avevo già letto i primi capitoli di questa storia, il testo è scorrevole, scrivi bene e il capitolo è bello, mi piace :)
aggiorna presto!

29/07/13, ore 17:56

Ma.. ma.. ma.. ma come?!!? Dai, dopo tutte quelle coccole, le parole dolcissime, dopo tutto quell'amore li fai lasciare così?!? Per una sciocchezza!?
No, no, no, non si fa tesoro, così non va per niente bene! E sappi che se non li fai tornare insieme ti vengo a cercare e ti picchio a ritmo di best song ever u.u
Continua presto! <3

25/07/13, ore 00:18

ciao tesoro! eccomi qui come promesso sdkjc. la storia mi piace molto dfhc, dovresti solo migliorare i dialoghi ma sei molto brava. mi piace come scrivi sagjkc. un bacio, zjam.

21/07/13, ore 12:15

bellissimo non vedo di vedere la continuazione, la tua fan fiction è davvero mi ha colpito subito

19/07/13, ore 23:29

Tatatataaaaaaaaa!!!! Problemiii in vistaa per alex!! Manquant sono cuccioli liz e zayn?? Io dico tantissimo *_*

03/07/13, ore 21:19

Ma come! Non puoi lasciarli così! (Hope e Niall intendo) :((((
That's not right, no.
E Alex e Louis devono per forza tornare insieme, altrimenti vengo a prenderti fino a casa u.u
Sjxnsjcbsj Zayn è troppo tenero e tu sei molto brava quindi aspetterò 14 giorni solo perché è una buona causa lol

30/06/13, ore 17:28

Ciao bellezza,
sono la ragazza di twitter @horansparfume.
Allora mi piace davvero tanto questa storia tanto che ho letto tutti e 16 capitoli in un fiato knjdfkgivg
Voglio che Louis e Alex facciano pace sono troppo cucci insieme ndfvbgu
Parliamo di Liz e Zayn madò lui è cosi njvhfgnytr
CONTINUA PRESTO,AVVISAMI QUANDO HAI AGGIORNATO.

Baci Miky <3

30/06/13, ore 16:09

Awwwwww stanno insieme! Djsndjbx
Che teneri che sono! *^*
Ma Louis ed Alex non hanno fatto pace? :(((
Stupido di un Tomlinson, pfff AHAHAHAH
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, continua presto!
Ah, quando posti il continuo puoi avvisarmi per favore? *^*
I'm waiting for ya lol
A presto! Baci.. <3 C.